nel video che ho postato c'è tutto, giocatori e allenatori !- quanti sono i giocatori dell'agente champion's?
- è possibile avere lo screen degli allenatori selezionati?
Succederà anche a me argentone VGG75 e 1/2Nell'agente oro garantito, garantito come l'oro ke a succederà un mega bug e mi uscirà un'argento...![]()
grazie...nel video che ho postato c'è tutto, giocatori e allenatori !![]()
Pure sta settimana si farma...Intanto ciapa qua
Ci sono bonus in coop sta settimana?Sta settimana invece si fanno CO-OP a manetta col buon @Andripoker23
Semplicemente devastanti.
Sfondiamo ogni pes selection di questa terra
Ci sono bonus in coop sta settimana?
E' pieno di roba nel senso che son tanti di numerol'agente è pieno di roba. Impossibile non girarlo.
E' pieno di roba nel senso che son tanti di numero
A parte gli scherzi concordo e' tutta roba di qualità, quasi tutti gli argento e oro sono buoni non come gli scarti Delle ultime Pes selection
cmq ragazzi da quando fanno questi agenti che non si possono sbancare , ho notato quasi tutte le squadre con cui ho giocato con molti ori livvellati e squadre non piu fotocopa, da un lato è un peccato non avere la possibilita di prendere i giocatori che si vogliono ma da l altro lato è molto piu divertente e competitivo il my club, l unica cosa che potrebbero inserire piu spesso sono i punti doppi exp e qualche altra cosa che fa divertire per il resto io che nn sono un grande farmatore mi sta bene dai