+ PES SEEEEELECTIONNNNNNNNNChampioonsssssss
ah lo spero.... ma fin quando non leggo agente champions sul sito ufficiale non canto vittoria.Champioonsssssss
secondo me + fifa seeeeeeleeeectiooonnn+ PES SEEEEELECTIONNNNNNNNN
Sono nella tua stessa situazione ho solo due ore dalle 9:00 alle 11:00 Poi lavoro fino a stasera alle 10:00.... Speriamo siamo attivi dalle 9:00Ma che angoscia tutte queste ore di manutenzione..oggi che avevo tre ore pare pare libere! Non c'è possibilità che i server tornino online prima?
Hai ragione cerco di avere un po' di fiducia però finché non lo vedo anch'io Non ci credo.... 5-10 minuti Vado ad aggiornare il sito sperando che c'è qualche aggiornamentoah lo spero.... ma fin quando non leggo agente champions sul sito ufficiale non canto vittoria.
oggi c'è la gente se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbero state sicuramente d'argentoChi avete trovato nella pes selection?
"E se il piacere fosse gia' adesso....,Ma che angoscia tutte queste ore di manutenzione..oggi che avevo tre ore pare pare libere! Non c'è possibilità che i server tornino online prima?
Ah ah ah"E se il piacere fosse gia' adesso....,
si ,prima che tutto cominci...,infondo
non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?"![]()
io non vedo nulla.... a parte manutenzione in corsohanno appena aggiornato il sito konami....best of pes selection
Era una battutaio non vedo nulla.... a parte manutenzione in corso
speriamo che non sia vero eventualmenteEra una battuta![]()
speriamo che non sia vero eventualmente....anche se la konami ama farci queste belle sorprese ogni tanto.
e se non mettessero nulla?![]()