I giapu sono talmente avanti che anticipano di settimana in settimanaAllora perché Lazio Roma L hanno messo 1 settimana prima???ma che caxxo fanno sti giappo?????
I giapu sono talmente avanti che anticipano di settimana in settimanaAllora perché Lazio Roma L hanno messo 1 settimana prima???ma che caxxo fanno sti giappo?????
che bei giocatori. il Koulibaly più forte, così come Insigne più forte
Koon se quello 90 arriva a 94, pensi che questo arrivi a 95? oppure ha meno livelli?. pagherei per fare le pescate che hai fatto tu nel week del Napoli.Male male sta settimana week lenglet, van persie, aranguiz, napoli doppio mertens e unica nota positiva Koulibaly quello alto, che ancora non capisco perché dovrebbero esistere giocatori identici con altezze diverse
Non so dovrei vedere le varie versioni, fortissimo sicuramente ma io in squadra per fortuna (e purtroppo in questo caso) ho tutti i top Dc fp del gioco, bisognerà guardare bene pesdbKoon se quello 90 arriva a 94, pensi che questo arrivi a 95? oppure ha meno livelli?. pagherei per fare le pescate che hai fatto tu nel week del Napoli.
"Solo"? Ha 25 anni a voglia di livelli che avrà per salire di overalllukaku solo 90???
hanno messo giocatori piu scrausi a livelli superiori..."Solo"? Ha 25 anni a voglia di livelli che avrà per salire di overall
che livello di overall é? 94?Allenamento koulibaly fp su koulibaly normale 150.000 exp ...quasi al max mi mancano solo 5000 exp per chiudere l'ultimo livello
quest'anno vale benissimamente 97...altro che!lukaku arrivera a 94 , credo
Guarda che quello normale è 87, 3 punti di overall per giocatori già black ball e "buggati" son già tanti, il peccato è non averlo pescatohanno messo giocatori piu scrausi a livelli superiori...
che poi mica è a liv 1!![]()
concordo, volevo pescarlo anche io ma non me lo ha datoquest'anno vale benissimamente 97...altro che!
uno dei migliori giocatori del gioco...e poi vedere alcuni 97 inutili![]()