Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Male male sta settimana week lenglet, van persie, aranguiz, napoli doppio mertens e unica nota positiva Koulibaly quello alto, che ancora non capisco perché dovrebbero esistere giocatori identici con altezze diverse

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Male male sta settimana week lenglet, van persie, aranguiz, napoli doppio mertens e unica nota positiva Koulibaly quello alto, che ancora non capisco perché dovrebbero esistere giocatori identici con altezze diverse
Koon se quello 90 arriva a 94, pensi che questo arrivi a 95? oppure ha meno livelli?. pagherei per fare le pescate che hai fatto tu nel week del Napoli.

Koon se quello 90 arriva a 94, pensi che questo arrivi a 95? oppure ha meno livelli?. pagherei per fare le pescate che hai fatto tu nel week del Napoli.
Non so dovrei vedere le varie versioni, fortissimo sicuramente ma io in squadra per fortuna (e purtroppo in questo caso) ho tutti i top Dc fp del gioco, bisognerà guardare bene pesdb
Edit: comunque sulla fiducia dovrebbe essere più forte, il mio altezza normale a liv.44/45 è 92, questo già a 91 a Liv 30/43 con 1-2 carte abilità in più

Ultima modifica:
Allenamento koulibaly fp su koulibaly normale 150.000 exp ...quasi al max mi mancano solo 5000 exp per chiudere l'ultimo livello

• Mi piace
Reazioni: ojay
Io invece solo doppioni (mertens, fekir,...) e scarsoni(Van persie)... .
Vabbè avanti così
Ole

Bhe qualcosa di interessante c'è, nel Napoli: Koulibaly, Milik e Allan non male, nei feat Van Dijk e Lukaku tanta roba.

proprio questa settimana che sono senza ps 4 pro portata alla mediaworld perchè il lettore mi stava abbandonando , mi sa che ne avrò per molto.

Malissimo nei week, preso Langlet e Van persie non ho monete ed evito di fare la terza perché volevo solo Lukaku e non me l'ha dato. preso Allan Milik ed Insigne a cui ho dato il primo FP (92) é stata una bellissima scoperta é arrivato a 94, volevo dries Mertens ma purtroppo nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm