Pescate settimana 7 febbraio

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Dato che ti è inutile confermi che non puoi reinvestirlo (o rivenderlo) ma solo tramutarlo in allenatore?
Sarebbe l'unica cosa sensata per non lasciarlo lì a marcire in tribuna, al massimo si potrebbe scambiare, ma ne dovrei trovare altri due e non ho più monete. Rivenderlo non si può.
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Cioè quindi chi accederà direttamente stasera come me non avrà l'agente FP Arsenal?
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Ciao @tecnova e ciao a tutti e’ tanto che non scrivo, qui qualcuno mi conosce....Quest anno sono di nuovo tornato a giocare al my club e non solo livello 1-2-3 come ho sempre fatto , ma gioco anche 4 e 5....proprio per questo speravo nella pescata agente Arsenal per Aubemayang...dove e’ finito l agente ? Tornera’ questa settimana ? Come e’ possibile questa pagliacciata ? Mi piacerebbe avere delle risposte. Grazie.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ciao @tecnova e ciao a tutti e’ tanto che non scrivo, qui qualcuno mi conosce....Quest anno sono di nuovo tornato a giocare al my club e non solo livello 1-2-3 come ho sempre fatto , ma gioco anche 4 e 5....proprio per questo speravo nella pescata agente Arsenal per Aubemayang...dove e’ finito l agente ? Tornera’ questa settimana ? Come e’ possibile questa pagliacciata ? Mi piacerebbe avere delle risposte. Grazie.
Chi te L ha fatto fare tornare in my club Ahahahah
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ciao @tecnova e ciao a tutti e’ tanto che non scrivo, qui qualcuno mi conosce....Quest anno sono di nuovo tornato a giocare al my club e non solo livello 1-2-3 come ho sempre fatto , ma gioco anche 4 e 5....proprio per questo speravo nella pescata agente Arsenal per Aubemayang...dove e’ finito l agente ? Tornera’ questa settimana ? Come e’ possibile questa pagliacciata ? Mi piacerebbe avere delle risposte. Grazie.
Penso che lo rimetteranno. Cmq a proposito di quadraro conosci il mitico quagliaro? È una storica trattoria che sta da quelle parti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho girato come tutti per cr7:
primo tiro... Ruben Diaz palla oro , secondo giro, un cls da 86.
oggi già ero incazzato che il mio koulibaly e rimasto piccino ... Speravo almeno nel fuori classe napoletano per fermare lo strappompato cr7.... Insomma merda ad ogni pescata.
Ultimo tiro; italia .... penso non mi dare gervigno ( anche se sono un suo grande ammiratore) dammi almeno il koulibaly... Invece ancora meglio cristiano Ronaldo , che con il suo doppione in pasto mi ha dato 440.000 punti esperienza. Cioè subito al top 98 di vgg.
che dire ; ieri al fotofinish mi entrato Batigol , oggi cr7 fp,in più ho pellegri a livello 98 di vgg.
con gli estremi d'attacco ero stato sempre sfortunato ...oggi mi sono rifatto con gli interessi
una volta quest'anno avevo preso 3 portieri palla bronzo... e avevo detto che il karma mi avrebbe ripagato con cr7 fp. Quasi quasi inizio a credere in questa filosofia :);)

Provato poi cr7 in una challenge; becco uno di quasi 1000 punti ( io sono un 800) tengo testa anche se perdo 2 a 1.. si vede che questo giocatore alza tanto il mio team, calcolate che 10 tiri in porta per me contro i soli 2 del vincitore ( le solite cose) poi vinco contro un 915 dove cr7 prende a spallate van djk ...solo due partite ma posso dire con sicurezza che sia la punta piu forte del gioco, pellegri non ha la sua agilità, e soprattutto la sua condizione sempre in forma.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ho girato come tutti per cr7:
primo tiro... Ruben Diaz palla oro , secondo giro, un cls da 86.
oggi già ero incazzato che il mio koulibaly e rimasto piccino ... Speravo almeno nel fuori classe napoletano per fermare lo strappompato cr7.... Insomma merda ad ogni pescata.
Ultimo tiro; italia .... penso non mi dare gervigno ( anche se sono un suo grande ammiratore) dammi almeno il koulibaly... Invece ancora meglio cristiano Ronaldo , che con il suo doppione in pasto mi ha dato 440.000 punti esperienza. Cioè subito al top 98 di vgg.
che dire ; ieri al fotofinish mi entrato Batigol , oggi cr7 fp,in più ho pellegri a livello 98 di vgg.
con gli estremi d'attacco ero stato sempre sfortunato ...oggi mi sono rifatto con gli interessi
una volta quest'anno avevo preso 3 portieri palla bronzo... e avevo detto che il karma mi avrebbe ripagato con cr7 fp. Quasi quasi inizio a credere in questa filosofia :);)

Provato poi cr7 in una challenge; becco uno di quasi 1000 punti ( io sono un 800) tengo testa anche se perdo 2 a 1.. si vede che questo giocatore alza tanto il mio team, calcolate che 10 tiri in porta per me contro i soli 2 del vincitore ( le solite cose) poi vinco contro un 915 dove cr7 prende a spallate van djk ...solo due partite ma posso dire con sicurezza che sia la punta piu forte del gioco, pellegri non ha la sua agilità, e soprattutto la sua condizione sempre in forma.
a proposito di pellegri quello l'avevano fatto 1,96 e ora è 1,88(non so se cn questo data pack o con uno precedente) sarebbe interessante sapere se quello l'hanno aggiornato o no, ma questi li danno totalmente a caso le altezze non vedo altra spiegazione
 

John Marston

Primi Calci
21 Gennaio 2019
10
7
3
PSN ID
TheDestinyRulez
Ciao @tecnova e ciao a tutti e’ tanto che non scrivo, qui qualcuno mi conosce....Quest anno sono di nuovo tornato a giocare al my club e non solo livello 1-2-3 come ho sempre fatto , ma gioco anche 4 e 5....proprio per questo speravo nella pescata agente Arsenal per Aubemayang...dove e’ finito l agente ? Tornera’ questa settimana ? Come e’ possibile questa pagliacciata ? Mi piacerebbe avere delle risposte. Grazie.
Lo dovrebbero rimettere entro poco tempo
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao @tecnova e ciao a tutti e’ tanto che non scrivo, qui qualcuno mi conosce....Quest anno sono di nuovo tornato a giocare al my club e non solo livello 1-2-3 come ho sempre fatto , ma gioco anche 4 e 5....proprio per questo speravo nella pescata agente Arsenal per Aubemayang...dove e’ finito l agente ? Tornera’ questa settimana ? Come e’ possibile questa pagliacciata ? Mi piacerebbe avere delle risposte. Grazie.

Ciao Silva'... che piacere rileggerti... tutto bene? Svuoti sempre i sacconi a cazzotti?:D
Per l'agente non so niente di preciso, ma credo lo metteranno quanto prima, almeno spero:rolleyes:
Il ns vecchio gruppo si è un Po defilato, molti convertiti al manuale... ma se ti interessa,ci son dei ragazzi che stanno organizzando un nuovo torneo, dove bazzica anche @Senzaparole ...

https://www.pesteam.it/forum/threads/prologo-torneo-eravamo-quattro-amici-al-var.29005/

Spero di rileggerti spesso ;)
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest