Pescate settimana 6 Giugno

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io terzo giro di monete su agente fp: preso il terzo van dijk fp della stagione.
Dunque questa settimana preso
- mbappe fp (avevo già il primo uscito)
- sterling fp (ho già il normale)
- van dijk fp (ho già il primo fp è quello ultimo uscito scorsa settimana)

In sostanza cr7 fp questo anno non sono riuscito a prendere. Di sicuro nelle prossime settimane usciranno
- cavani fp (già ce l’ho)
- auba fp
- suarez fp
- neymar fp (già ce l’ho)
- Lukaku fp
- salah fp

Spero tanto di pescare almeno due degli fp che non ho citati sopra. Questo anno ho fatto incetta di fp portieri, difensori, terzini, centrocampisti e trq. Ma di P e EDA quasi nada
Secondo me fatto apposta
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Forse ot (chiedo scusa nel caso): Mi sa che mi sta prendendo a male, mi rifiuto di girare fp, metterli coi valori così alti a sto punto della stagione è una presa per il cu.o di quelle grandi grandi. Cmq ne ho incontrati alcuni vs e non è più simulazione di calcio, in 7 partite non c'è stato un dribbling, solo mazzate, scontri fisici che nemmeno la CPU a livello leggenda. Mah!? Nel 2020 mi farò solo una tre stelle (imparato da alcuno vecchi saggi qua sopra, avevano ragione). Le monete che ho le uso per la resistenza senza la palla della sim. Grazie zia waller per i 200k, tutti in allenatori
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
visti i valori di De Ligt.... paura!!! :eek::eek:
Mi sono rimaste 290 monete e 1 solo giro da fare, che faccio tento?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
ma...proprio qualche giorno fa hanno pubblicato un grafico di un ragazzo giapponese sulle forme fisiche ... che evidenza la percentuale di uscita di freccia rossa,gialla,verde,blu.
e il risultato non e per nulla come pensavo , e come pensano un po tutti credo.
Cioè e vero che : chi ha forma alta e piu difficile che sia fuori forma, ma con una percentuale di differenza irrisoria se per esempio calcoliamo un 8 vs 4.
Cioè roba del 5% max 10%
con una grande contraddizione anche: cioè le forme fisiche piu basse ... hanno piu possibilità di prendere freccia blu (1,2,3,4)
Certo anche di prendere freccia rossa , ma comunque sempre con una differenza minima .
Cioè...io non sarei cosi integralista sulle forme fisiche.
io per esempio ho fatto piu di 1000 partite con pellegri forma fisica 3 ,e quasi 700 gol.
Evidentemente stava messo decentemente piuttosto spesso.
ps . portati al massimo Suarez fp vs Yuri ( li ho tutti e due ) Yuri e nettamente piu efficace.

Non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua parola però anche con altri giocatori ho avuto la stessa sensazione. Non vorrei che magari cambiasse anche da giocatore a giocatore pur avendo la stessa forma fisica! Boh...

Basta un accesso credo, devo ancora vedere, che culo per ronaldo, confermo su modric e guendozi fp li ho entrambi e son ottimi anche se hanno caratteristiche diverse
Boh mi lascerebbe perplesso se mettono tutti i giocatori diversi rispetto a questo agente, perché diciamocela tutta quelli di questo agente potrebbero essere tranquillamente in corsa o sul podio del prossimo pallone d'oro, tutti gli altri giocatori hanno fatto peggio o meno

Magari tutti no ma quelli citati ci starebbero... Chiedo troppo se voglio un’ultima chance per Mbappé?!

Di base se uno è una bestia lo porti in squadra anche se ha forma 0, Suarez ad esempio per il meta del gioco non mi augurerei mai di pescarlo(ovviamente ne ho ben due dei suoi fp)


Guarda, ovviamente Ronaldo fp non si discute, ma Suarez fp o no se riesci a livellare Yuri alb. e per livellare portare fino al massimo non c'è neanche paragone, Suarez è parecchie spanne sotto, invece se sai già di non riuscire a portarlo alla massimo e fare qualche livello ci sta è di sicuro al di sotto di suarez

Io Yuri ce l’ho al livello 33. Penso di riuscire a maxarlo. Per il 2025 ma penso di riuscire!!!

Anche io penso così... Magari faranno girare i top... Non disdegnerei un Modric nei prossimi fp. E mi dicono bene anche di Guendouzi (credo si scriva così...). In ogni caso la scorsa settimana ho beccato un ottimo Van Dijk. Questa settimana speravo in primis CR7 e non mi sarebbe dispiaciuto Mbappé, anche se in quella posizione ho Salah fp che è tanta roba. Ed è arrivato! CR7 dico! Insieme a due Sterling.
Dimenticavo.... Nel pool mi interesserebbe solo Roberto Carlos. Mi spiace per Ronaldinho ma da me farebbe tribuna! Ma i 200.000 gp sono ad accesso giornaliero o basta un accesso nella settimana?

INCREDIBILE! Torno a casa, prendo i 200.000 GP, pesco e mi esce Coutinho alla seconda (svincolerò) e, udite udite, Roberto Carlos alla terza! Sculata oscena!
 
  • Like
Reactions: Koon

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo tante lamentele, leggo solo giubilo e pareri entusiasti....almeno....:D:D:D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io spero rimettano gli stessi, perché forse non ve l’ho detto che ho pescato 3 Sterling. Ma purtroppo dubito accada.
Vinci tu il premio sfiga della settimana seguo a ruota però con 2 bernando silva e pique(che già avevo)

Buona notizia evitato messi per la 20q305 volta mi spiace per van dijk e mbappe
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho convertito Van dijk fp per darlo a quello di oggi dati circa 80k è salito a 38 con 95 vg e ho iniziato a livellare del light già portato a 91 vg ho quasi tutti i top maxati però che fatica ragà
Eh si, certe volte per maxare i TOP la strada è proprio lunga.... o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Michy

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi Van Dijk mi è arrivato al massimo con il suo clone , ed è mostruoso, un muro; gia era forte ,ma ora ha anche una buona velocità ( 87) che gli fa fare tutto meglio .
Si si, io l'avevo pescato la scorsa settimana, quando avevano messo gli FP delle 2 finaliste di Champions e confermo pienamente le tue impressioni su Van Dijk ;) :)
 
  • Like
Reactions: Proxy e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pescata fortunata con un secondo Ter Stegen che ha maxato il primo che già avevo e che era a livello 34:)
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Pescato Ronaldinho e trasformato in preparatore esperienza per quello che già avevo, soli 20k di punti esperienza. Modric dato in pasto al suo fratello gemello e mi ha dato il minimo (non so se 9 o 10k)... Fatto lo stesso con Varane, 150k punti e livellato al massimo. Ma fare il contrario no? :p:rotfl:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno ragazzi!! Un consiglio, ho pescato cafu' ma secondo voi maxato è migliore di sidibe' fp?? Confrontando le statistiche in questo momento sembra in netto vantaggio il francese :rolleyes:che dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL