Pescate settimana 6 Giugno

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
e chi lo sa, di sicuro è un fp strano, hanno messo i migliori sta settimana, a meno che siano gli stessi per 4 settimane, o 4-5 uguali e gli altri diversi, mi pare strano che le prossime 3 settimane mettano qualcosa di più scarso

Anche io penso così... Magari faranno girare i top... Non disdegnerei un Modric nei prossimi fp. E mi dicono bene anche di Guendouzi (credo si scriva così...). In ogni caso la scorsa settimana ho beccato un ottimo Van Dijk. Questa settimana speravo in primis CR7 e non mi sarebbe dispiaciuto Mbappé, anche se in quella posizione ho Salah fp che è tanta roba. Ed è arrivato! CR7 dico! Insieme a due Sterling.
Dimenticavo.... Nel pool mi interesserebbe solo Roberto Carlos. Mi spiace per Ronaldinho ma da me farebbe tribuna! Ma i 200.000 gp sono ad accesso giornaliero o basta un accesso nella settimana?
 
  • Like
Reactions: Koon

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Anch'io sto livellando yuri... sembra veramente top... ed è sicuramente il rapace d'aria piu efficace del gioco.

A me Yuri è in fila per la conversione ad allenatore. Giocatori con forma fisica sotto il 6 sono inutili per me, soprattutto ora che la condizione è (e rimarrà) C per tutti...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A me Yuri è in fila per la conversione ad allenatore. Giocatori con forma fisica sotto il 6 sono inutili per me, soprattutto ora che la condizione è (e rimarrà) C per tutti...
E sorprendentemente scoprirai che pure i FF 7/8 sono comunque spesso Arancio o Rossi.

Devo fare delle statistiche, ma ultimamente è uno stillicidio e anche io uso solo 6/7/8.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Dybala, che infatti ce l'ho, non lo convertirò mai e poi mai come allenatore, mentre per quanto riguarda CR7 e Mbappè FP pescati oggi, avevo i loro gemelli "normali".... con Mbappè gli ha dato quasi 80.000 punti exp e l'ha fatto salire a 95 di VGG portandolo a livello 40, mentre con CR7 gli ha dato 200.000 punti exp circa livellandolo al max.... ;):)

Spero anche io in questa grazia su CR7! Visto che su Van Dijk fp il suo normal mi ha uppato appena 3 livelli!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
E sorprendentemente scoprirai che pure i FF 7/8 sono comunque spesso Arancio o Rossi.

Devo fare delle statistiche, ma ultimamente è uno stillicidio e anche io uso solo 6/7/8.

A dire il vero io ho usato tutto l’anno solo giocatori con forma 6+, tranne se quelli più bassi erano in condizione A/B. E sinceramente non mi capitava tanto spesso quello che dici, soprattutto con i 7/8. Yuri Alberto lo controllavo ogni settimana, perché volevo livellarlo. Quasi sempre in condizione C. L’ho usato spesso nella squadra che uso per farmare e svincolare ma era spesso giù. Magari sono stato fortunato rispetto a te con i 6/7/8 ma la mia esperienza di quest’anno mi ha portato a fare quelle scelte. E non sarà l’unico. Un altro finto top che sacrificherò è, per esempio, De Light. Oppure Eder Militão. Tutti VGG altissimi ma inutili.
Tra l’altro perché tenere Yuri Alberto se come punte ho Suárez e CR7 fp?!
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ti regalano 200.000 GP, tu li investi in pescate e ti escono Scarsovìc e Schiappensen. :]
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
si.
ci arriva il 25 marzo 2020, se tutto va bene.
74 livelli, quindi 44 di cui 3/4 da oltre 12k persino oltre 20k sul finire.

se gli dai in pappa gemelli magari ci riesci a fine estate
vi dico solo che per mandare Rodrygo da livello 84 a 85 chiedeva circa 34.000 xp. Gli ultimi livelli per un giocatore che arriva a 74 secondo me dovrebbero essere sui 27/28 K. Forse anche qualcosa di più. Forse licenziandosi dal lavoro, divorziando, dando i figli in affidamento, pagando una badante che ti imbocchi per non staccarsi mai dalla play... si...
SI
PUO'
FAAAAARE!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me Yuri è in fila per la conversione ad allenatore. Giocatori con forma fisica sotto il 6 sono inutili per me, soprattutto ora che la condizione è (e rimarrà) C per tutti...
ma...proprio qualche giorno fa hanno pubblicato un grafico di un ragazzo giapponese sulle forme fisiche ... che evidenza la percentuale di uscita di freccia rossa,gialla,verde,blu.
e il risultato non e per nulla come pensavo , e come pensano un po tutti credo.
Cioè e vero che : chi ha forma alta e piu difficile che sia fuori forma, ma con una percentuale di differenza irrisoria se per esempio calcoliamo un 8 vs 4.
Cioè roba del 5% max 10%
con una grande contraddizione anche: cioè le forme fisiche piu basse ... hanno piu possibilità di prendere freccia blu (1,2,3,4)
Certo anche di prendere freccia rossa , ma comunque sempre con una differenza minima .
Cioè...io non sarei cosi integralista sulle forme fisiche.
io per esempio ho fatto piu di 1000 partite con pellegri forma fisica 3 ,e quasi 700 gol.
Evidentemente stava messo decentemente piuttosto spesso.
ps . portati al massimo Suarez fp vs Yuri ( li ho tutti e due ) Yuri e nettamente piu efficace.
 
  • Like
Reactions: Redondo e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Anche io penso così... Magari faranno girare i top... Non disdegnerei un Modric nei prossimi fp. E mi dicono bene anche di Guendouzi (credo si scriva così...). In ogni caso la scorsa settimana ho beccato un ottimo Van Dijk. Questa settimana speravo in primis CR7 e non mi sarebbe dispiaciuto Mbappé, anche se in quella posizione ho Salah fp che è tanta roba. Ed è arrivato! CR7 dico! Insieme a due Sterling.
Dimenticavo.... Nel pool mi interesserebbe solo Roberto Carlos. Mi spiace per Ronaldinho ma da me farebbe tribuna! Ma i 200.000 gp sono ad accesso giornaliero o basta un accesso nella settimana?
Basta un accesso credo, devo ancora vedere, che culo per ronaldo, confermo su modric e guendozi fp li ho entrambi e son ottimi anche se hanno caratteristiche diverse
Boh mi lascerebbe perplesso se mettono tutti i giocatori diversi rispetto a questo agente, perché diciamocela tutta quelli di questo agente potrebbero essere tranquillamente in corsa o sul podio del prossimo pallone d'oro, tutti gli altri giocatori hanno fatto peggio o meno
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma...proprio qualche giorno fa hanno pubblicato un grafico di un ragazzo giapponese sulle forme fisiche ... che evidenza la percentuale di uscita di freccia rossa,gialla,verde,blu.
e il risultato non e per nulla come pensavo , e come pensano un po tutti credo.
Cioè e vero che : chi ha forma alta e piu difficile che sia fuori forma, ma con una percentuale di differenza irrisoria se per esempio calcoliamo un 8 vs 4.
Cioè roba del 5% max 10%
con una grande contraddizione anche: cioè le forme fisiche piu basse ... hanno piu possibilità di prendere freccia blu (1,2,3,4)
Certo anche di prendere freccia rossa , ma comunque sempre con una differenza minima .
Cioè...io non sarei cosi integralista sulle forme fisiche.
io per esempio ho fatto piu di 1000 partite con pellegri forma fisica 3 ,e quasi 700 gol.
Evidentemente stava messo decentemente piuttosto spesso.
ps . portati al massimo Suarez fp vs Yuri ( li ho tutti e due ) Yuri e nettamente piu efficace.
Di base se uno è una bestia lo porti in squadra anche se ha forma 0, Suarez ad esempio per il meta del gioco non mi augurerei mai di pescarlo(ovviamente ne ho ben due dei suoi fp)

A dire il vero io ho usato tutto l’anno solo giocatori con forma 6+, tranne se quelli più bassi erano in condizione A/B. E sinceramente non mi capitava tanto spesso quello che dici, soprattutto con i 7/8. Yuri Alberto lo controllavo ogni settimana, perché volevo livellarlo. Quasi sempre in condizione C. L’ho usato spesso nella squadra che uso per farmare e svincolare ma era spesso giù. Magari sono stato fortunato rispetto a te con i 6/7/8 ma la mia esperienza di quest’anno mi ha portato a fare quelle scelte. E non sarà l’unico. Un altro finto top che sacrificherò è, per esempio, De Light. Oppure Eder Militão. Tutti VGG altissimi ma inutili.
Tra l’altro perché tenere Yuri Alberto se come punte ho Suárez e CR7 fp?!
Guarda, ovviamente Ronaldo fp non si discute, ma Suarez fp o no se riesci a livellare Yuri alb. e per livellare portare fino al massimo non c'è neanche paragone, Suarez è parecchie spanne sotto, invece se sai già di non riuscire a portarlo alla massimo e fare qualche livello ci sta è di sicuro al di sotto di suarez
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Pescate ottime: CR7 (maxato col doppione), Bernardo Silva e van Dijk. Pescate nel pool: su 8 giri, Marcelo ed il doppio Cruyff!!! Passo e chiudo, pes2019 finisce qui per me. Ci vediamo su pes2020.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL