Pescate settimana 6 Giugno

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ci siamo sbagliati tutti.. secondo me questo é l'ultimo pack FP con i migliori di ogni campionato.. non uscirà nulla più. inoltre vorrei capire come si fa a pescare 2 volte MESSI che già avevo e già avevo maxato al massimo e Bernardo Silva inutile.. ma quanto sarebbe bello se si potessero vendere i giocatori? invece no dobbiamo rimanere con doppioni non utilizzabile
 
  • Like
Reactions: micksmack

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Dopo questo fp pescato con 100 coins se riesci a sculare Cruijff con 200k gp son li li per segnalarti a konami
Quanto sto rosicando oggi
In compenso mi si sta spappolando il fegato nelle partite per vincere sto benedetto agente gratuito. Tre pareggi di fila, l'ultimo il più clamoroso con Ronaldo che prende il palo a porta vuota, sbaglia il rigore (non so come ha fatto a centrare il palo visto che l'ho caricato al minimo e angolato nemmeno tanto), e l'avversario che pareggia all'85esimo, primo ed unico tiro della partita che è riuscito a fare (allego statistiche)118627
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ci siamo sbagliati tutti.. secondo me questo é l'ultimo pack FP con i migliori di ogni campionato.. non uscirà nulla più. inoltre vorrei capire come si fa a pescare 2 volte MESSI che già avevo e già avevo maxato al massimo e Bernardo Silva inutile.. ma quanto sarebbe bello se si potessero vendere i giocatori? invece no dobbiamo rimanere con doppioni non utilizzabile
I best FP sono per 4 settimane
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Sono deluso e mi sento preso in giro.
Quando cambio
3 giocatori argento prendo argento
cambio oro? prendo oro
cambio black? prendo black
cambio FP????............
perche' signora Komoney
non mi dai FP(cosa giusta) e mi oblighi di cambiare con black che tu scegli?Io ti ho dato 300 coins(forse pagati con soldi veri),e il tuo sistema che seglie I giocatori fa scherzetti...
Allora l'anno prossimo edizione LITE e i 70 euro souvlaki con tzatziki...
Caro @tijani ti sono vicino
 
  • Like
Reactions: Benzina

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sono deluso e mi sento preso in giro.
Quando cambio
3 giocatori argento prendo argento
cambio oro? prendo oro
cambio black? prendo black
cambio FP????............
perche' signora Komoney
non mi dai FP(cosa giusta) e mi oblighi di cambiare con black che tu scegli?Io ti ho dato 300 coins(forse pagati con soldi veri),e il tuo sistema che seglie I giocatori fa scherzetti...
Allora l'anno prossimo edizione LITE e i 70 euro souvlaki con tzatziki...
Caro @tijani ti sono vicino
Anestis e beati voi.. cosa si prova quando peschi due Messi dopo avere uno già tutto livellato e deve stare in Tribuna obbligatoriamente visto che MY club non propone compravendita o altro?
 
  • Like
Reactions: anestis

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ti capisco bene,perche'anch'io avevo due mesi fa 3 Messi FP che gli ho fatti uno,vado a pescare con 25.000 GP oggi a Legends Spanish Clubs e mi da?.........Messi...non ho neanche la voglia di bestemmiare
 
  • Like
Reactions: peppe12

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Qualcuno Sa quale C. Ronaldo sia più forte ? Questo appena uscito o quello di febbraio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online