Pescate settimana 6 Giugno

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualcuno Sa quale C. Ronaldo sia più forte ? Questo appena uscito o quello di febbraio?
ma... son molto simili : questo nuovo e meno forte di testa ; arriva 96 vs 99 .pero a poi piu abilità offensiva 99 vs 96 o 97.
piu contatto fisico che secondo me è molto importante: 92 vs 89.
perde infine un punto solo in uno dei passaggi ( alti o bassi non ricordo)
per me è meglio questo nuovo per il contatto fisico maggiore... Vincere gli spalla a spalla può essere decisivo.
L'abilità offensiva a 99 poi non è da sottostimare... Perché cosa significa? Trovarsi al posto giusto al momento giusto, andare meno frequentemente in fuorigioco ecc. non è roba da poco penso.
pero alla fine siamo li ...tutti e due sono fortissimi...io gli ho tutti e due e proprio non so che fare, cioè pomperei il nuovo se avessi la certezza di farlo con un colpo solo... ma non ci riuscissi sarebbero cazzi a giugno. pomparlo mentre poi sto livellando yuri Alberto.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Questo Ronaldo di oggi mi sembra la punta centrale definitiva, pensavo di aver trovato la pace dei sensi con Aubameyang fp ma questo Ronaldo lo surclassa
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
per me il mbappe piu forte e sempre quello che deve ancora uscire :)
Comunque ho buttato un occhio su pesdb ...ora non mi va piu online, mi sembra che questo nuovo a qualche punto in piu di contatto fisico .
poi ho visto che questo cr7 e piu forte di quello uscito prima,
a piu 3 punti abilità offensiva ,3 punti in piu di contatto fisico ,e perde solo 3 punti nel colpo di testa...cioè alla fine a 3 punti in piu.
ps .per mbappe pero non sono sicuro , aspetta pesdb prima di convertire.
Ecco a proposito di questo io già avevo Ronaldo fp precedente ma ovviamente guardando le statistiche questo sembra più forte!! Cosa ho fatto??? Semplice dato in pasto il vecchio maxato al nuovo e ma dato solo 37.000 di exp :rolleyes: è salito solo di 3 livelli ma è un mostro uguale!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ecco a proposito di questo io già avevo Ronaldo fp precedente ma ovviamente guardando le statistiche questo sembra più forte!! Cosa ho fatto??? Semplice dato in pasto il vecchio maxato al nuovo e ma dato solo 37.000 di exp :rolleyes: è salito solo di 3 livelli ma è un mostro uguale!!
Penso che hai fatto bene...presto farò lo stesso... devo solo prendere il coraggio di convertire cr7 fp al max di vgg, darlo impasto al nuovo e incrociare le dita.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Penso che hai fatto bene...presto farò lo stesso... devo solo prendere il coraggio di convertire cr7 fp al max di vgg, darlo impasto al nuovo e incrociare le dita.
Dai su...... Fatti coraggio....... Immagino sia durissimo.....
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ecco a proposito di questo io già avevo Ronaldo fp precedente ma ovviamente guardando le statistiche questo sembra più forte!! Cosa ho fatto??? Semplice dato in pasto il vecchio maxato al nuovo e ma dato solo 37.000 di exp :rolleyes: è salito solo di 3 livelli ma è un mostro uguale!!
Per me facevi bene a tenerli entrambi e tirare su il nuovo con altri giocatori, almeno quando giochi alterni 2 squadre ne hai sempre uno fresco senza recuperare stamina
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dai su...... Fatti coraggio....... Immagino sia durissimo.....
Fatto...segnava 12.400+ penso uno dei piu alti moltiplicatori possibili , chi altro può fare questo ,giusto messi fp su messi fp...
pensa con il moltiplicatore x66
si possono sfondare gli 800.000 punti exp , certo e il piu difficile da prendere, anche quello da x33 esce di rado .
ma mi sarei accontentato di x5 x6, tanto a solo 7 livelli e con 80.000 o 90.000 exp e al massimo.
Ma niente...solo 20.000.
Comunque c'ho dato poi tutto il possibile che avevo, facendo anche qualche grosso sacrificio di palle nere che pero non giocano mai, tipo dezko.
dybala standard,
ora e al massimo, ma avrei preferito non fare cosi, ma non può andare sempre di culo come mi e capitato ultimamente.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Pescata deludente...Silva,Sterling(forma 4),De light...proverò a maxare quest'ultimo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma la % di pescate fortunate sale di pari passo con le microtransazioni effettuate? o_O Ti leggo da tempo e ti vedo girare i top ogni settimana o_O

Per quanto riguarda le pescate degli agenti settimanali quelle le faccio con i GP, mentre quelle degli FP settimanali, bisogna per forza "ungere!, non tutte le settimane ovviamente, però le 10 euro di oggi penso proprio che sono le ultime che ho ricaricato per quest'anno ;) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina