Pescate settimana 4 ottobre

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mai e ho preso più black con meno tiri di quanto abbia mai fatto.
Alderwield, Salah, Aguero, Sterling. Più oro a gogo, tipo Alli, Vardy, Arnautovic. Con 8 tiri
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io sono carichissimo di GP, ma proprio tanto.
Però questa settimana ho fatto solo 2 giri e mi sono fermato (prendendo Willian tra l' altro) perchè questo pool non merita molto.
Come dice sempre @lelets è più saggio aspettare tempi migliori.
 
  • Like
Reactions: lelets

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Voglio un dc mancino veloce e alto fp com overall Max livel 95 è un pt con overall Max livel 95
Alto e offensivo....questi 2 giocatori specifici e sono apposto cr7 apparte
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sono carichissimo di GP, ma proprio tanto.
Però questa settimana ho fatto solo 2 giri e mi sono fermato (prendendo Willian tra l' altro) perchè questo pool non merita molto.
Come dice sempre @lelets è più saggio aspettare tempi migliori.
Beh.. cmq i giocatori non sono proprio male . .
Anzi, forse e' la migliore lega dove ci i top dei top ..
Forse spaventa di più la percentuale
ma di nere ne ha date, almeno a me .
Salvo le ultime 2....argentoni che non servono a nulla.:(
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Beh.. cmq i giocatori non sono proprio male . .
Anzi, forse e' la migliore lega dove ci i top dei top ..
Forse spaventa di più la percentuale
ma di nere ne ha date, almeno a me .
Salvo le ultime 2....argentoni che non servono a nulla.:(
Si lo so, rispetto gli altri anni quest' anno si pesca bene quasi sempre.
Però tanto ormai un paio di squadre le ho messe su per giocare, quindi preferisco aspettare qualcosa di più "sicuro".
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Io ho fatto 7 giri e solo 1 nera fernandinho qualche oro inutile e argentoni puzzusi...buttati 150 000 gp e 250 monete per un solo fernandinho che non mi serve manco quindi non consiglio di girare veramente bassa la percentuale x le black...ho ancora 220 000 gp e spesso con altri agenti mi è successo che dicevo spendo 200 000 gp e basta e mi ritrovavo con 50 000 o addirittura a 0 facendomi prendere la mano dalle buone pescate ma con sto agente nooooo:mad::mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho fatto 7 giri e solo 1 nera fernandinho qualche oro inutile e argentoni puzzusi...buttati 150 000 gp e 250 monete per un solo fernandinho che non mi serve manco quindi non consiglio di girare veramente bassa la percentuale x le black...ho ancora 220 000 gp e spesso con altri agenti mi è successo che dicevo spendo 200 000 gp e basta e mi ritrovavo con 50 000 o addirittura a 0 facendomi prendere la mano dalle buone pescate ma con sto agente nooooo:mad::mad:
ma non hai mai azzerato il pool???
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io ultima pescata dopo le 6 silver mi ha dato 2 ori trq sirgurson e lucas moura eda e un'altra silver..
ma almeno nei primi giri mi ha dato 4/5 palle nere :) sempre azzerando...
poi ,ovviamente... se si vuole aspettare l'agente champions fake .. o solo le legend:rolleyes: bè allora ditelo :p..
non mi fermo fin quando non molla salah o kantè o un dc van dijk ,
anche una punta pizellata tra lukaku o keane mi piacerebbe avere.
se becco uno di questi sto traq.:)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Ma qual è la logica per azzerare il pool?
Sto giro con 300.000 gp ho pescato firmino, Leno,azpilicueta e forse altre 2 nere ma non ho mai azzerato.
Sto puntando Kante salah e hazard ma pensavo che azzerando avrei abbassato la possibilità di prenderli...mi sono perso qualcosa???
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma qual è la logica per azzerare il pool?
Sto giro con 300.000 gp ho pescato firmino, Leno,azpilicueta e forse altre 2 nere ma non ho mai azzerato.
Sto puntando Kante salah e hazard ma pensavo che azzerando avrei abbassato la possibilità di prenderli...mi sono perso qualcosa???
La logica e che non c'è una logica..:p
Niente se azzeri il pool c'è la possibilita' che ripeschi i giocatori che gia ti ha dato prima di azzerare...
ma se per caso con 75.000gp mi da subito 4/5 nere come mi e' appena successo con questo agente ...bè .. un reset ci sta tutto!

al contrario invece... se mi rifila solo spazzatura vado avanti,
perchè prima o poi, deve pur cacciare qualcosa ;):D
e se li caccia i top con 25.000 che goduria ...altro che aste con giocatori a liv1:confused:o_O:confused:o_O:D:D:D:D:D
poi the gustibus:rolleyes:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ok quindi come pensavo...Vado avanti a sperperare sperando di trovarne almeno uno dei tre :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si ma se poi .... becchi solo silver non mi tirare tutti i......:oops::D
alla fine poi non c'è una regola ben precisa ...è solo un mio modo di fare ehh... che per ora ...fà a me !:rolleyes:
...poi sarà sempre una questione di Q:D
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
La logica e che non c'è una logica..:p
Niente se azzeri il pool c'è la possibilita' che ripeschi i giocatori che gia ti ha dato prima di azzerare...
ma se per caso con 75.000gp mi da subito 4/5 nere come mi e' appena successo con questo agente ...bè .. un reset ci sta tutto!

al contrario invece... se mi rifila solo spazzatura vado avanti,
perchè prima o poi, deve pur cacciare qualcosa ;):D
e se li caccia i top con 25.000 che goduria ...altro che aste con giocatori a liv1:confused:o_O:confused:o_O:D:D:D:D:D
poi the gustibus:rolleyes:
appunto x questo io ho girato 7 volte senza mai azzerare il pool
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
appunto x questo io ho girato 7 volte senza mai azzerare il pool
perche' aspetti le 3 black:rolleyes:;) di fila..
ci sta sto ragionamento ....che se uno pesca solo merda non azzera fin quando non trova qualcosa di buono!
poi quest'anno no problem ...sgancia rispetto a gli altri anni grazie agli FP ;)
quindi a fine ottobre tutte formazioni full black-violette edition :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
tacci loro:oops:
 
  • Like
Reactions: simooo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771