scherzo ahha comunque SERVER ONLINE ORA, letto sul sito. Tra poco vado a vedere cosa propone la selvagginaPIATEK 93 VGG
scherzo ahha comunque SERVER ONLINE ORA, letto sul sito. Tra poco vado a vedere cosa propone la selvagginaPIATEK 93 VGG
Io almeno una pescata a settimana lo sfizio me lo faccio passare.. VOGLIO N'GOLO KANTÈ. È dappertutto, ieri dopo aver staccato pes l'ho trovato in cucina a fare il caffè
Io passo anche questa settimana, nessuno di questi migliorerebbe la mia squadra..Ci sono mandzukic 88 e Suso
Si è cancellata l'immagine dei POTW! Potresti rimetterla? grazie!
a me ispira Robinho e non poco poi si c'e sempre da valutare il fattore culo ahahcol culo che ho sicuramente pescherò i 2 portieri ed un gold...tipo il sig. A-Horta...
sempre se mi va bene eh...![]()
guarda il messaggio che ho mandato prima di quelloSi è cancellata l'immagine dei POTW! Potresti rimetterla? grazie!
Penso pure io che anche stà settimana farmerò GP e stavolta risparmierò pure le monete in attesa di occasioni migliori...Io passo anche questa settimana, nessuno di questi migliorerebbe la mia squadra..
Suso, Mandzu, Kolarov... E soprattutto il mitico Sigurdsson: chissà quanto avrà in calci piazzati
Un po' deluso perché volevo Lautaro. Tanto arriverà fra due settimane spero![]()
Perché si sono scordati di fargli la foto.Io non capisco perchè non abbiano messo il signor Piatek. cazzo è capocannoniere della serie A e ha messo na doppietta
Io ho pescato 2 volte mandzukic
Lo prevede e lo prendeeeeeMagari c’è marione mandzukic nei featured