Pescate settimana 31 gennaio

Ma solo io do' in pasto i featured gold o black con VGG <87 ai propri simili argento/oro?

Ho altre 2 possibilità per il Bayerz e 1200 monete da conservare più pes League di fine settimana. ho Koulibaly quasi a 90, Pique 93 e van Dijk 88, conviene rischiare? o aspetto le prossime settimane?

Players Of The Week:
Toornstra 87
Cancelo 85
Quagliarella 84

Bayer Leverkusen:
Tah 88
Bender 88
Wendell 87

Cancelo me lo aspettavo almeno 87-88...con forma fisica 3 può giocare solamente quando è A tipo questa settimana.

io non avevo girato con gp dal l'ultima volta che c'era stato batistuta , quindi avevo un bel gruzzolo di gp. Perché poi ci sono state tante settimane con i gp aumentati per le coop , come settimana appena conclusa, e io son un accanito giocatore della modalità .
ci speravo un po ma niente. Comunque mi sono entrati cafu, khan , piu neuver
Contento dei due portieri perché oltre ad essere forti son pure abbastanza difficili da prendere
ma il re leone credo dovrò farmene una raggione e che non stara mai nella mia rosa.

io non avevo girato con gp dal l'ultima volta che c'era stato batistuta , quindi avevo un bel gruzzolo di gp. Perché poi ci sono state tante settimane con i gp aumentati per le coop , come settimana appena conclusa, e io son un accanito giocatore della modalità .
ci speravo un po ma niente. Comunque mi sono entrati cafu, khan , piu neuver
Contento dei due portieri perché oltre ad essere forti son pure abbastanza difficili da prendere
ma il re leone credo dovrò farmene una raggione e che non stara mai nella mia rosa.
Nun dispera benzi

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
capisco la tua delusione , ma pompato

.Noooooo invece me dispero
non vedrò mai la mitragliatrice sotto la curva, e se penso alle 7 pere de ieri..che te lo dico a fare...
Poro sensi....tutti quei sacrifici pe la magica e sto sciacallo ha rovinato tutto,pe Bati mai dire mai,certo che se non Ciai più un gp..

preso benzema fp gli ho dato in pasto il mio benzema 87 , risultato benzema fp maxato al massimo ora 93

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro