io sono d'accordo con cutti, sulle aste.
ci sono 2 però:
- per livellare, se è come l'anno scorso è infinita. un conto è portarne qualcuno a 30 e poi su, un conto sono decine, mission impossible. è lunghissimo il tutto, figurarsi partendo da 1.
- quest'anno le pescate hanno % in base alle palle. Non come l'anno scorso che con le nere si partiva da 2% circa. Quest'anno nell'agente settimanale, su 450 giocatori mi pare ci siano 30 nere, quindi percentuale effettiva del 6-7%, e delle oro erano circa il 20%, quindi all'incirca, hai intorno al 25% abbondante di beccare un oro/nera, già a livello 30. e i risultati si vedono, se ne pescano, già a 30. poi qualcuno lo tieni, qualcuno lo darai via. ma sto agente è buono essendoci cmq molti giovincelli.
quest'anno per le aste mi dedicherò sicuramente alla squadra bianchi/bronzo, solo giovani, e quelli li livellerò.
nere zero, qualche oro ma giusto poche, e qualche argento. ho visto l'anno scorso, con decine da livello 1 impossibile, anche essendo giovani, figurarsi se becchi gente non giovane, che solo a portarli a 30 ci vogliono secoli.
p.s. come diceva
@RobQuaglia, per le pescate, se possibile, conviene usare le monete, per tutto il resto i gp.