Pescate settimana 30/08

A me personalmente non sembra, come ho scritto prima 12 pacchetti 0 nere, per fare una squadra forte mi ci vogliono mesi di questo passo... a proposito se sai a quale e mail rivolgermi per la Konami dillo grazie
perche sbagli metodo ..... se ci pensi 25 mila gp un giro 3 giocatori a caso e probabilmente scarsi o che cmq non userai....25 mila gp spesi all'asta e se non pretendi i top ma anche solo argentoni, e usi bene le aste, 2-3-4 giocatori che vuoi e che sai che sicuramente userai ...se tiri le somme forse non conviene girare i pacchetti

Ragazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!
Siamo in 2 veramemte uno schifo sul mio account... sto facendo le classificate con una 2/3 stelle fai te... contro becco solo squadroni e sto amdando anche bene ero primo poco fa nella pes league settimanale su pc.

perche sbagli metodo ..... se ci pensi 25 mila gp un giro 3 giocatori a caso e probabilmente scarsi o che cmq non userai....25 mila gp spesi all'asta e se non pretendi i top ma anche solo argentoni, e usi bene le aste, 2-3-4 giocatori che vuoi e che sai che sicuramente userai ...se tiri le somme forse non conviene girare i pacchetti
Io ho imparato dai miei errori dell' anno scorso mesi da parte 1.100.000 e in 110 giri...solo kroos!!!!!poi ho pazientato e ho aspettato l agente giusto e li di soddisfazioni tantissime...con ciò se vuoi i top 3sono le cose o spendi o sculi o risparmi ogni singolo GP ..punti un agente col giusto numero di giocatori e lo distruggi !!! Fine!

su questo non sarei tanto d'accordo eh...
vuoi mettere la botta de ulo con 25.000 di beccare che ne so una black e 2 ori !:rolleyes:;)

ps con 25.000 piu o meno all'asta non prendi manco un secondo portiere :eek::D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
si ma qui parliamo di ora in questo momento non tra 2 mesi o più....per sbancare un agente e fare più di un milione di gp 2 mesi ti passano tutti ......25 gp si la botta di culo puo essere ma quanti giri devi fare x avere quella unica botta di culo? gia che fai 4 giri son 100 mila gp e manco sei sicuro della botta di culo..............sullo spendere 25000 in aste di giocatori buoni ce ne fai anche 2 o 3 se parliamo di argentoni al massimo (e se sei buono a fare le aste)

si ma qui parliamo di ora in questo momento non tra 2 mesi o più....per sbancare un agente e fare più di un milione di gp 2 mesi ti passano tutti ......25 gp si la botta di culo puo essere ma quanti giri devi fare x avere quella unica botta di culo? gia che fai 4 giri son 100 mila gp e manco sei sicuro della botta di culo..............sullo spendere 25000 in aste di giocatori buoni ce ne fai anche 2 o 3 se parliamo di argentoni al massimo (e se sei buono a fare le aste)
Effettivamente di argenti ne prendi quanti vuoi.. danno spesso agenti 4*, li combini con qualche agente preso all asta a 2* e via..
Ma quanto ne vuoi prendere?! 2, 3 o 4, ma non di più... che Gia per livellare loro ci perdi fino a dicembre.

• Mi piace
Reazioni: Falco
io sono d'accordo con cutti, sulle aste.
ci sono 2 però:
- per livellare, se è come l'anno scorso è infinita. un conto è portarne qualcuno a 30 e poi su, un conto sono decine, mission impossible. è lunghissimo il tutto, figurarsi partendo da 1.
- quest'anno le pescate hanno % in base alle palle. Non come l'anno scorso che con le nere si partiva da 2% circa. Quest'anno nell'agente settimanale, su 450 giocatori mi pare ci siano 30 nere, quindi percentuale effettiva del 6-7%, e delle oro erano circa il 20%, quindi all'incirca, hai intorno al 25% abbondante di beccare un oro/nera, già a livello 30. e i risultati si vedono, se ne pescano, già a 30. poi qualcuno lo tieni, qualcuno lo darai via. ma sto agente è buono essendoci cmq molti giovincelli.

quest'anno per le aste mi dedicherò sicuramente alla squadra bianchi/bronzo, solo giovani, e quelli li livellerò.
nere zero, qualche oro ma giusto poche, e qualche argento. ho visto l'anno scorso, con decine da livello 1 impossibile, anche essendo giovani, figurarsi se becchi gente non giovane, che solo a portarli a 30 ci vogliono secoli.

p.s. come diceva @RobQuaglia, per le pescate, se possibile, conviene usare le monete, per tutto il resto i gp.

• Mi piace
Reazioni: write84

Si lo so che con le aste se non ti interessano i top spendi meglio i gp e prendi chi vuoi... ma il punto è quello, a me interessano SOLO i TOP e poi quest anno essendo diverso non si sa bene quanto sara possibile sbancare gli agenti, partendo gia dal fatto che mi sembra piu difficile farmare... o almeno il metodo che usavo io l anno scorso del Monaco a medio ecc.. non funziona.. poi va visto se metteranno mai agenti sbancabili o solo roba da 300+ giocatori... vedremo, comunque ci sta per ora sbagliassi anche agente e dovevo aprire sempre nel POOL, Comunque sia nei top un mio amico è andato di 5 su 8 nere, quindi non me le hanno volute dare...

ora fare le aste costa all'inizio...
conviene sai quando?
quando metteranno un agente degno di nota tipo le leggende...:rolleyes:
allora si che i prezzi si abbasseranno...
poi con 100.000 sapacchettando mi ritrovo 12 giocatori:eek: + 4 bonus
alle aste con 100.000 non parti nemmeno!!!
tipo se vuoi prendere un mezzo top...
conviene al massimo prendere silver mirate oppure qualche oro..
poi chiudo dicendo che ..
spacchettando li becco gia a liv 30 mentre con le aste a liv 1 :confused:
se lo prendi;) poi

pro e vs anche per le aste ma si cerca la via piu sbrigativa che secondo me a sto punto non credo siano le aste (salvo per qualche pupillo che dobbiamo avere a tutti i costi) ma se mi dovessi fare una squadra con i soli giocatori presi all'asta ..bè giocherei fisso e non oltre il liv1 ;)

• Mi piace
Reazioni: Falco
Dopo 20 giri nel pool (a 25k a botta) mi esce la prima nera!...allison pt 87 accompagnato da un altro pt nero di cui non ricordo sinceramente il nome (come farà poi ad essere nera...boh!!!) ed un cls silver...ma darmi la seconda nera almeno in un altro ruolo!?!?

@Cutti88 ecco cosa volevo dirti...
alla modica cifra di sole 25,000 zucche ti porti questo!:eek::rolleyes:;)
A dire la verità ho giocato a fifa fut per tanti anni questi giocatori per uscire nei pacchetti e molto difficile io o preso cr7 oggi su fifa solo se lo paccavo potevo averlo qua la Konami e più generosa e sinceramente va bene così, anche perché ti puoi godere le tue squadre

[
A dire la verità ho giocato a fifa fut per tanti anni questi giocatori per uscire nei pacchetti e molto difficile io o preso cr7 oggi su fifa solo se lo paccavo potevo averlo qua la Konami e più generosa e sinceramente va bene così, anche perché ti puoi godere le tue squadre
vedi che ancora adesso sta sganciando qualcosa di buono ehh...
gli altri anni nulla ... poi si rispetto a fifa sicuramente è oro!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet