che in difesa siamo messi tutti male ...tutti con sti attaccanti pompatiNon ho capito la tua battuta scusa l'ignoranza
che in difesa siamo messi tutti male ...tutti con sti attaccanti pompatiNon ho capito la tua battuta scusa l'ignoranza
Ammazza hai 252 giocatori...in pratica hai fatto oltre 80 "spacchettate": sticazzi quanto hai "farmato"...:-DFaccio il seguito
Tipo ? Io cerco di guardare i giovani con buone stat e fare una squadre under 21 .io mi faccio 2 squadre
una livello 5 dove cerco di inserire tutti i top ...
l'altra una livello 3 miste tra oro e silver massimo...tranne ora che mi ritrovo i bianchini in panca causa poche abilita'
ovviamente alterno le 2 squadre ,mentre per i giocatori che non mi piacciono una volta terminati i contratti li converto in allenatore..
un consiglio non svincolare tutti e subito!
motivo,
potresti buttare un gioiellino è magari non lo sapevi.
tanto quest'anno slot no problem!
Non ho farmato quest anno ho fatto spesa vada via al.culAmmazza hai 252 giocatori...in pratica hai fatto oltre 80 "spacchettate": sticazzi quanto hai "farmato"...:-D
scusa ma le girate da 100 monete le 3 le hai fatte???Ragazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!
Ma come hai fatto ad avere 300 mila gp? io ne ho solo la metàRagazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!
se vuoi spacchettare sempre è normale che non hai gp per rinnovare!Tipo ? Io cerco di guardare i giovani con buone stat e fare una squadre under 21 .
Ma costano un sacco i contratti dei top quanto dovremo tenerci sempre in riserva in gp? Anche perché arriverano le leggende poi...
Buttacci 10 euro adesso ti usciranno ..Ragazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!
Certo che cambiano,pure questo mi pare chiaroQuesto era chiaro...ma le liste cambiano ogni settimana ?
Quando se dice è meglio nasce fortunati che ricchiRagazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!
Ho speso solo una volta 25milase vuoi spacchettare sempre è normale che non hai gp per rinnovare!
ti ritrovi gia tot giocatori?![]()
Azz 200 euro? Alla fine secondo me male non hai fatto...;-)Non ho farmato quest anno ho fatto spesa vada via al.cul
Beh io sto in Svizzera dunque saranno 190 euro Ahahah, si cmq alla fine ho visto che se vuoi avete i top come prima per me e troppo sbatti .Adesso me li godo un Po .Azz 200 euro? Alla fine secondo me male non hai fatto...;-)
Ma come hai fatto ad avere 300 mila gp? io ne ho solo la metà
scusa ma le girate da 100 monete le 3 le hai fatte???
beato te la svizzeraBeh io sto in Svizzera dunque saranno 190 euro Ahahah, si cmq alla fine ho visto che se vuoi avete i top come prima per me e troppo sbatti .Adesso me li godo un Po .
Cmq ronaldo lo avuto con gli ultimi 250 monete che rimanevano
si ma chi hai preso?Ovvio che si, ma quelle sono girate a parte.