Pescate settimana 30/08

Ragazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!

• Mi piace
Reazioni: niki1992
io mi faccio 2 squadre
una livello 5 dove cerco di inserire tutti i top ...
l'altra una livello 3 miste tra oro e silver massimo...tranne ora che mi ritrovo i bianchini in panca causa poche abilita':mad:
ovviamente alterno le 2 squadre ,mentre per i giocatori che non mi piacciono una volta terminati i contratti li converto in allenatore..

un consiglio non svincolare tutti e subito!
motivo,
potresti buttare un gioiellino è magari non lo sapevi.;)
tanto quest'anno slot no problem!
Tipo ? Io cerco di guardare i giovani con buone stat e fare una squadre under 21 .

Ma costano un sacco i contratti dei top quanto dovremo tenerci sempre in riserva in gp? Anche perché arriverano le leggende poi...

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ragazzi sapete quale è l e mail della Konami?? Qui vedo che tutti o quasi pescano molte nere e consecutivamente anche... io sono a 300 mila gp spesi ovvero 12 pacchetti e 0 nere. Una vergogna!!
Ma come hai fatto ad avere 300 mila gp? io ne ho solo la metà

Tipo ? Io cerco di guardare i giovani con buone stat e fare una squadre under 21 .

Ma costano un sacco i contratti dei top quanto dovremo tenerci sempre in riserva in gp? Anche perché arriverano le leggende poi...
se vuoi spacchettare sempre è normale che non hai gp per rinnovare!
ti ritrovi gia tot giocatori?:eek:

Buttacci 10 euro adesso ti usciranno ..
E sempre così come su fut più spendi più prendi

Ultima modifica:
se vuoi spacchettare sempre è normale che non hai gp per rinnovare!
ti ritrovi gia tot giocatori?:eek:
Ho speso solo una volta 25mila
Il resto est dal.porta foglio, purtroppo non gioco più tanto come prima con i figli o meno tempo c è anche l età .
Cmq adesso come faccio a salire con i gp uso i scarsi e pewnso schiaffi online o gioco co tri com. Anche perché di o a ieri che trovavo squadrette piccole con klop le prendevo ,io con Fisher adesso vedremo

Azz 200 euro? Alla fine secondo me male non hai fatto...;-)
Beh io sto in Svizzera dunque saranno 190 euro Ahahah, si cmq alla fine ho visto che se vuoi avete i top come prima per me e troppo sbatti .Adesso me li godo un Po .

Cmq ronaldo lo avuto con gli ultimi 250 monete che rimanevano

Ma come hai fatto ad avere 300 mila gp? io ne ho solo la metà

Prendendo tutti i punti iniziali per le varie finte ecc che ti da all inizio, facendo l allenamento mirato e poi facendo 1 anno di campionato master offline simulato vincendo il triplete... e poi vbb giocando anche qualche partita nel my club... comunque non riesco a trovare l e mail sul sito. Anche se non serve magari a niente ma volevo scrivergli, daccordo sfortuna o fortuna ma troppa disparita gente 8 pacchi 5 nere e io 12 pacchi 0 nere. Dovrebbe esserci un limite dopo il quale deve sganciartela perche cosi è vergognoso

Beh io sto in Svizzera dunque saranno 190 euro Ahahah, si cmq alla fine ho visto che se vuoi avete i top come prima per me e troppo sbatti .Adesso me li godo un Po .

Cmq ronaldo lo avuto con gli ultimi 250 monete che rimanevano
beato te la svizzera :rolleyes:..
dove c'è il nonno di hiidi e le caprette che ti fanno ciao..:p

Oggi perin e dybala....
La prossima volta imposto come squadra la Juve, così può darsi che mi da qualche calciatore del Napoli...
Ma perché non mettono i scambi tra di noi :(

ma io sento che tutti cercate e volete ste benedette palle nere con i top ma la mia domanda è..cosa ve ne fate? io preferisco di gran lunga,come sto facendo, spendere quei pochi gp fatti nelle aste e cercarmi i miei giocatori preferiti o cmq giovani da livellare che possono diventare forti tanto quanto i top ma spendendoci la metà in contratti.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname