Se potessi chiamare il tuo omonimo in squadra "goldrake"non ce ne sarebbe più per nessunocmq io sto giocando contro gente che ha squadre fortissime piene di campioni mentre io in attacco come punta centrale ho Y. poulsen
Beh non sarebbe male...Da milanista ti dico che perisic l’ho sempre avuto in pes e non mi ha mai deluso...se lo pompassero sopra il 90 sarebbe tanta tanta robaIo invece mi aspetto un perisic a 92/94
Ahahaha, magariii !!!! Quest'anno invece sono stati ancora più furbi perchè con la questione delle 3 pescate settimanali dei giocatori "dopati" al costo di 100 monete cadauna hanno praticamente "fidelizzato" i loro utenti...
Questo era chiaro...ma le liste cambiano ogni settimana ?Ce poco da spiegare ,riporta quei giocatori indi per cui se peschi puoi trovare 3 di quelli in lista![]()
io aspetterei prima di dire ste cose.Ma perché hai preso under all'asta?
La prossima partita che gioca bene konami fa la versione 96 di vgg.
Hanno diciamo accontentati entrambi ..
se pensi che fino l'anno scorso se spendevi 250 monete chi ti dava ???
almeno oggi ha un senso se proprio uno vuole buttare un deca,
cosa che io non farò, ma ci sta tutto!
ovviamente no il cholo a 93 per carità,
poi che dici 100 coins per un pisellato uno il pensiero lo fa.
metto da parte le monete per adesso,l'allenatore appena esce l'occasione si prende...
con le 600 monete mi faccio 6 giri e prendo benassi 99
ps sempre da capire le loro intenzioni ..non credo rimarrà cosi troppo facile la cosa, magari introdurranno più giocatori oppure alzeranno il prezzo per le monete![]()
si ma tre pompati a settimana fai x un mese ...ma si possono fare 3 girate max alla settimana a quanto pare
almeno questa era così e non penso permetteranno più giri da settimana prossima
il mi piace è per quello al centro
Beh e per quello che ho fatto il postil mi piace è per quello al centro![]()
Beh stasera posto la mia foto ma stai leggermente meglio di me in quanto hai NEYMAR...Beh e per quello cge ho fatto il post
Una domanda ho perso Simeone ct , vorrei fare lo squadrone giusto ma ho solo 154000 gp, come si fa giochi con piccole squadrette per salire di gp e ogni tanto con la grande squadra?il mi piace è per quello al centro![]()
noto inoltre,Beh e per quello cge ho fatto il post
Faccio il seguitoBeh stasera posto la mia foto ma stai leggermente meglio di me in quanto hai NEYMAR...![]()
Non ho capito la tua battuta scusa l'ignoranzanoto inoltre,
che anche tu dietro hai solo sterco
tutti con i panzer![]()
io mi faccio 2 squadreUna domanda ho perso Simeone ct , vorrei fare lo squadrone giusto ma ho solo 154000 gp, come si fa giochi con piccole squadrette per salire di gp e ogni tanto con la grande squadra?
Insomma i giocatori più scarsi conviene farli allenatore dopo che esaurisci i contratti?