Pescate settimana 30/08

cmq io sto giocando contro gente che ha squadre fortissime piene di campioni mentre io in attacco come punta centrale ho Y. poulsen

Ahahaha, magariii !!!! Quest'anno invece sono stati ancora più furbi perchè con la questione delle 3 pescate settimanali dei giocatori "dopati" al costo di 100 monete cadauna hanno praticamente "fidelizzato" i loro utenti...

Hanno diciamo accontentati entrambi ..;)

se pensi che fino l'anno scorso se spendevi 250 monete chi ti dava ???
almeno oggi ha un senso se proprio uno vuole buttare un deca,
cosa che io non farò, ma ci sta tutto!
ovviamente no il cholo a 93 per carità,
poi che dici 100 coins per un pisellato uno il pensiero lo fa.
metto da parte le monete per adesso,l'allenatore appena esce l'occasione si prende...
con le 600 monete mi faccio 6 giri e prendo benassi 99:p:D:rolleyes:

ps sempre da capire le loro intenzioni ..non credo rimarrà cosi troppo facile la cosa, magari introdurranno più giocatori oppure alzeranno il prezzo per le monete:cool::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ma perché hai preso under all'asta?
La prossima partita che gioca bene konami fa la versione 96 di vgg.
io aspetterei prima di dire ste cose.
innanzitutto capire bene come funzionerà sta storia dei giocatori in risalto.
seconda, fra decine (per non dire centinaia) che han giocato bene un weekend, ce ne sono in lista 11, quindi prbabilità che esca uno che magari ha segnato restano pochine eh.
aggiungiamo che poi su 11, ne peschi 3, quindi poco più del 25%, aggiungendo quanti ne mettono, beh diciamo che trovarsi under dopo un gol, fra gli 11, e pescarlo pure, diciamo se hai il 5% di possibilità mi pare tanto, anzi, tantissimo.

Hanno diciamo accontentati entrambi ..;)

se pensi che fino l'anno scorso se spendevi 250 monete chi ti dava ???
almeno oggi ha un senso se proprio uno vuole buttare un deca,
cosa che io non farò, ma ci sta tutto!
ovviamente no il cholo a 93 per carità,
poi che dici 100 coins per un pisellato uno il pensiero lo fa.
metto da parte le monete per adesso,l'allenatore appena esce l'occasione si prende...
con le 600 monete mi faccio 6 giri e prendo benassi 99:p:D:rolleyes:

ps sempre da capire le loro intenzioni ..non credo rimarrà cosi troppo facile la cosa, magari introdurranno più giocatori oppure alzeranno il prezzo per le monete:cool::rolleyes:

ma si possono fare 3 girate max alla settimana a quanto pare
almeno questa era così e non penso permetteranno più giri da settimana prossima

il mi piace è per quello al centro:rolleyes:;)
Una domanda ho perso Simeone ct , vorrei fare lo squadrone giusto ma ho solo 154000 gp, come si fa giochi con piccole squadrette per salire di gp e ogni tanto con la grande squadra?
Insomma i giocatori più scarsi conviene farli allenatore dopo che esaurisci i contratti?

Una domanda ho perso Simeone ct , vorrei fare lo squadrone giusto ma ho solo 154000 gp, come si fa giochi con piccole squadrette per salire di gp e ogni tanto con la grande squadra?
Insomma i giocatori più scarsi conviene farli allenatore dopo che esaurisci i contratti?
io mi faccio 2 squadre
una livello 5 dove cerco di inserire tutti i top ...
l'altra una livello 3 miste tra oro e silver massimo...tranne ora che mi ritrovo i bianchini in panca causa poche abilita':mad:
ovviamente alterno le 2 squadre ,mentre per i giocatori che non mi piacciono una volta terminati i contratti li converto in allenatore..

un consiglio non svincolare tutti e subito!
motivo,
potresti buttare un gioiellino è magari non lo sapevi.;)
tanto quest'anno slot no problem!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online