Il fatto è che molti(pure io) stanno giocando la challenge e li che tu abbia 2 o 3 stelle non importa ti abbina pure contro 5 stelle, quindi ad esempio io non avendo molte abilità gestionali devo mettere per forza il meglio che posso in campo sacrificando la panchina per tenere botta quando sfido una 4-5 stelle.
Poi certo i furbetti ci son sempre come l'hanno scorso, però alcuni adesso senza abilità gestionali devono arrangiarsi
Bravo amico mio. Farò altrettanto.Io metto via tutto fino alle leggende. Tanto giocando solo co op in 2 bastano i 7 Black che ho!
Ma perché hai preso under all'asta?Io mi mangio sempre tutti i gp è monete.....L anno scorso a dicembre avevo 2 black ora ne ho 8.....credo vivamente abbiamo fatto un errore con le reali probabilità di pescare le black .... ps il gioco mi sembra fantastico L unica cosa è che abbiamo quasi tutti klopp ..... ahahah soffro molto le imbucate anpallonetto centrali anche se domino la partita mi fottono sempre così....ps presi all asta under sarr(Esa) e ora provo per sessegnon ....tutti e tre 100000 più o meno difficile livellarli tutti ma diventano molto forti
Pure Insigne tanta roba questo anno... Non gli avrei dato due lire in pes invece devo ricredermi...Raga ho provato Douglas costa... Davvero tanta roba.. .
La challenge online è collegata alle partite classificate essendo entrambe valide per la pesleague, puoi trovare sia(esempio) una 4 stelle dalla classificata o dalla challenge.Gioco partite classificate per il momento.
Tu tutti i torti non c’è L hai ma lo volevo subito....avrei preferito kluivert ma costava troppo prenderloora caccia al portiereMa perché hai preso under all'asta?
La prossima partita che gioca bene konami fa la versione 96 di vgg.
Ce poco da spiegare ,riporta quei giocatori indi per cui se peschi puoi trovare 3 di quelli in listaQualcuno sa spiegarmi l’agente “pool da collezione”?
@Apachejuve1980 quest' anno farma la Konami per noi![]()
Io ve lo dico: se farma il mio socio mi impegno anche io. Siamo soci nella gioia e nel dolore (il farming)![]()
Te non farmi? Io di tempo per giocare davvero poco per via del nuovo arrivato e il lavoro ..l' unica e appunto lanciare le sim che non mi porta alcun fastidio tanto con un bimbo di 57 giorni le giornate sono lunghissime......lol.
Hahaha
Lo è lo è!!!