Pescate settimana 30/08

100.000 gp 4 giri con l’agente player to watch:
-Fekir
-Argento sconosciuto
-Kane
-Aguero

Basta vado a letto perché ho finito i gp.

Pescato Coutinho dopo 50.000 gp in argentoni, ora mi manca i tre agenti delle competizioni vs COM e poi è una lotta nuda e cruda con i gp...

Io al momento ho messo da parte 200.000 gp.tanto e inutile che li uso ora non riesco proprio a giocarci...con ciò lancio sim a iosa.e poi si vedrà...

Io mi mangio sempre tutti i gp è monete.....L anno scorso a dicembre avevo 2 black ora ne ho 8.....credo vivamente abbiamo fatto un errore con le reali probabilità di pescare le black .... ps il gioco mi sembra fantastico L unica cosa è che abbiamo quasi tutti klopp ..... ahahah soffro molto le imbucate anpallonetto centrali anche se domino la partita mi fottono sempre così....ps presi all asta under sarr(Esa) e ora provo per sessegnon ....tutti e tre 100000 più o meno difficile livellarli tutti ma diventano molto forti

Il fatto è che molti(pure io) stanno giocando la challenge e li che tu abbia 2 o 3 stelle non importa ti abbina pure contro 5 stelle, quindi ad esempio io non avendo molte abilità gestionali devo mettere per forza il meglio che posso in campo sacrificando la panchina per tenere botta quando sfido una 4-5 stelle.
Poi certo i furbetti ci son sempre come l'hanno scorso, però alcuni adesso senza abilità gestionali devono arrangiarsi

Gioco partite classificate per il momento.

• Mi piace
Reazioni: Koon e Trenord
Io mi mangio sempre tutti i gp è monete.....L anno scorso a dicembre avevo 2 black ora ne ho 8.....credo vivamente abbiamo fatto un errore con le reali probabilità di pescare le black .... ps il gioco mi sembra fantastico L unica cosa è che abbiamo quasi tutti klopp ..... ahahah soffro molto le imbucate anpallonetto centrali anche se domino la partita mi fottono sempre così....ps presi all asta under sarr(Esa) e ora provo per sessegnon ....tutti e tre 100000 più o meno difficile livellarli tutti ma diventano molto forti
Ma perché hai preso under all'asta?
La prossima partita che gioca bene konami fa la versione 96 di vgg.

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Falco
Gioco partite classificate per il momento.
La challenge online è collegata alle partite classificate essendo entrambe valide per la pesleague, puoi trovare sia(esempio) una 4 stelle dalla classificata o dalla challenge.
Poi è pure apparso un messaggio sul gioco che hanno avuto problemi con matchmaking

Ma perché hai preso under all'asta?
La prossima partita che gioca bene konami fa la versione 96 di vgg.
Tu tutti i torti non c’è L hai ma lo volevo subito....avrei preferito kluivert ma costava troppo prenderloora caccia al portiere

Te non farmi? Io di tempo per giocare davvero poco per via del nuovo arrivato e il lavoro ..l' unica e appunto lanciare le sim che non mi porta alcun fastidio tanto con un bimbo di 57 giorni le giornate sono lunghissime......lol.

Hahaha

Io per adesso farmo e pesco, per iniziare a costruirmi una squadra mezza decente, infatti appena arrivo a 25.000 GP vado sull'Agente settimanale e schiaccio e stamattina è arrivato il primo pallone nero: Insisgne e al momento il mio tridente d'attacco è: Bamba "dopato" Cavani a liv. 1 da far crescere ovviamente e appunto Insigne...

E penso che il tuo socio sarà solidale con te @IronSNOOPY :) ;)
Lo è lo è!!!
Io e lui ormai siamo allineatissimi: questo anno però farmerò mooolto meno. Se proprio mi prende la sciammia shopperò un pò e sticavoli...
Per ora davvero sono ancora incredulo...ieri infatti ho fatto un giro da 25K e ho preso tre argentoni di cui manco ricordo il nome...troppa fortuna giovedì scorso!!!
Speriamo si ripeta però con il prossimo agente che deciderò di spacchettare
:-D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya