Pescate settimana 30/08

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ciao a tutti..qualcuno che ha fatto molte pescate consiglia di girare o gli agenti top o quello di questa settimana?? Ho 137 mila gp per ora

Se hai gia' una buona squadra tienili , se no qualche Top da 25k lo farei per rinforzarti (o provarci)

Come hai fatto ad avere gia' tutti quei GP ?
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Io mi sono fatto il tridente con 300 monete Mbappe Neymar e Fran Sol

Ora riaccumolo monete in attesa del prossimo
E Poi facendo cosi' ti invogliano a spendere (onestamente 3 euro li spendero' anche io probabilmente , il costo dei caffe che non bevo a lavoro)
io ho girato solo una volta per il fatto che poi mi risulta difficile scendere in campo con tutte queste palle nere, sapendo che non riuscirò a pagare i rinnovi.
In più al momento avrei bisogno di CC fisici, avendo i soli Marchisio e Vidal lvl.1

Dei €3 ci pensavo anch'io, ma alla fine già gliene do 50 per il gioco. Pagare ancora solo per avere un giocatore mi scoccia non poco.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Stesso sistema di FIFA
Carte colorate con overall
In FIFA si paga tanto per averle (il metodo bit coin non so se è ancora valido)
Pes con 3 euro ti da la stessa cosa con un game play migliore ....
Prevedo forte migrazione di diversi utenti....
Konami ha fatto centro...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Stesso sistema di FIFA
Carte colorate con overall
In FIFA si paga tanto per averle (il metodo bit coin non so se è ancora valido)
Pes con 3 euro ti da la stessa cosa con un game play migliore ....
Prevedo forte migrazione di diversi utenti....
Konami ha fatto centro...

prevedo grossa migrazione di fifari, compensata dall'abbandono di pessari depressi.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e bernyjuve

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Stesso sistema di FIFA
Carte colorate con overall
In FIFA si paga tanto per averle (il metodo bit coin non so se è ancora valido)
Pes con 3 euro ti da la stessa cosa con un game play migliore ....
Prevedo forte migrazione di diversi utenti....
Konami ha fatto centro...

A FIFA per prendere uno di quelli in forma deve andrti di culo e spenderci molto di più (senza avere la certezza)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Cmq non e vero come dicono che il farming non serve quest' anno ..serve eccome se non si vuole spendere ....io i miei 50 euro li ho già dati il plus lo pago internet pure...con ciò con molta pazienza mi faro il mio moderato farming tanto nn faccio nessuna fatica a pigiare 2bottoni ogni 13/14 minuti! E tra 30/40 giorni vediamo quanto ho tirato su! E li tenterò la fortuna e via andare!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

333emanuele333

Primi Calci
18 Dicembre 2015
15
3
3
Io con le monete e i giocatori della settimana... ho pescato due neymar. Chiaramente sarebbero utili se potessero giocare insieme :).
Che mi conviene fare... trasformarlo in allenatore e darlo in pasto a se stesso? O è uno spreco e può tornare utile un secondo neymar viola?
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Io con le monete e i giocatori della settimana... ho pescato due neymar. Chiaramente sarebbero utili se potessero giocare insieme :).
Che mi conviene fare... trasformarlo in allenatore e darlo in pasto a se stesso? O è uno spreco e può tornare utile un secondo neymar viola?

Temporeggia secondo me , lascialo li in attesa se ti becchi un altro doppione magari puo' scambiarlo o magari esce qualche evento particolare
Al momento è inutile pompare quel Neymar secondo me, essendo all'inizio va piu' che bene
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Doppio a nulla se era triplo lo scambiavo con uno di egual valore! Tienilo lì per ora nn vorrei che si ripresentasse più avanti! E se così fosse lo scambi con un altro top!
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

333emanuele333

Primi Calci
18 Dicembre 2015
15
3
3
Buoni suggerimenti... Problema è però che me ne servirebbero persino due di neymar (perché uno lo terrei)l titolare). E il dubbio le viola saranno conteggiate con le altre (ne menu di scambio in ogni caso me le fa selezionare)? Certo che diventando allenatore mi diventa un neymar.... Potentissimo. Però attendo.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ben ritrovati amici...

Non è carino leggere che c’è chi ha due Neymar ed io con il PoW ho preso Aguerd (con la d finale, non con la o) e Gerson.
Tremo a fare la terza pescata stasera.....
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Buoni suggerimenti... Problema è però che me ne servirebbero persino due di neymar (perché uno lo terrei)l titolare). E il dubbio le viola saranno conteggiate con le altre (ne menu di scambio in ogni caso me le fa selezionare)? Certo che diventando allenatore mi diventa un neymar.... Potentissimo. Però attendo.

Magari c'è un evento in cui lo puoi scambiare secco , secondo me non ne vale la pena potenziarlo al day 2 cosi' tanto
Chiaro poi tra un mese ci potrai pensare
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Se hai gia' una buona squadra tienili , se no qualche Top da 25k lo farei per rinforzarti (o provarci)

Come hai fatto ad avere gia' tutti quei GP ?
Si non ho una grandissima squadra...quando mi lasceranno anche romario sanchez e lo celso in prestito sarà un po' scarsetta...ho bisogno soprattutto di DC....i gp li ho fatti con le challenge e i vari regali e bonus partita
 

Allegati

  • 20180831_134440.jpg
    20180831_134440.jpg
    170 KB · Visualizzazioni: 31

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Doppio a nulla se era triplo lo scambiavo con uno di egual valore! Tienilo lì per ora nn vorrei che si ripresentasse più avanti! E se così fosse lo scambi con un altro top!
Evviva il mio mio socio e compagni di mille avventure pessare sua Santità PadreMaronno1982!!!!
Daje che pure questo anno ci divertiamo!
un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ben ritrovati amici...

Non è carino leggere che c’è chi ha due Neymar ed io con il PoW ho preso Aguerd (con la d finale, non con la o) e Gerson.
Tremo a fare la terza pescata stasera.....
Gerson mi ha appena piazzato la prima tripletta del nuovo gioco;)
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Rata una domanda come mai nella coppa Challenge vs human mi dice nn idoneo !? Guardando mi dice 4 o inferiore !! Il torneo che paga 10mila gp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online