Pescate settimana 30/08

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
avrebbero dovuto mettere anche altri giocatori nel pool dei players of the week. Pescato Cholito 93 ed è un mostro (non che sia una cosa brutta), però ammazza un po' il gioco
Appunto...spiegami che senso ha cercare di inseguire i top se poi con 100 t arriva una punta a caso con valutazione 92??

Finisce che t ne fotte di cr7 neymar o messi che tanto ci sarà uno pompato anche più forte...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga finalmente questo anno la fortuna in myclub è dalla mia...l'anno scorso se non sbancavo non prendevo manco una nera...a sto giro piovono black e gold come se non ci fosse un domani....:)
Stasera vi faccio foto di tutto quello che ieri ho raccolto....ovviamente CR7 è mio...roba da pazzi ancora stento a crederci...:)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
La butto lì. Magari solo per questa prima settimana, i "player of the week" costeranno solo 100 (per aiutarti inizialmente ) dalla settimana prossima magari per averli ci vorrà di più.
Per quanto riguarda la questione "Overall" mi auguro tornino normale, altrimenti diventa decisamente ridicolo. Per una settimana ci sta pure, ma non per sempre
 
  • Like
Reactions: Stampina

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ieri spacchettata tragica, penso la peggiore di sempre in MyClub:

Leggenda: Gullit (non uso TRQ)
Black partner: Firmino (non amo le punte leggere)
Altri: Callejon, Arias, David Luiz (liv. 1), Mandanda (liv. 1), Caldara.

Cominciare in salita: fatto!


Write si lamenta, ma io ho 8 palle nere di cui 5 portieri :D
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
A mio modo di vedere il featured Player avrebbe dovuto toccare i giocatori già presenti in rosa,dai il boost a chi lo merita per una settimana e poi il giocatore torna normale......sarebbe stato più eccitante attendere speranzosi il fine settimana sperando appunto che uno o più giocatori presenti in rosa ,facciano prestazioni extra in modo tale di avere il boost.....ieri ,primo giorno,chi ha avuto un Po più di culo,si ritrova già con squadre Red bulliane ,ne ho affrontati un paio già con mbappe neymar e maradona.....risultati?devastanti!!tolta la ruota(palesemente tarata)arginato e reso vano,lo sbancamento,hanno optato per una sorta di micro abbonamento settimanale in fidelis.....con 3 euro a settimana hai il tuo momento di gloria....con 12 euro al mese hai la tua sniffata....il problema però,è che appunto ,in parte hanno ucciso il gioco,livellare un giocatore?che me ne fotte!!(puntero' sui red bullati ,che magari arrivano,alcuni oltre i 100 di vgc)aste?non mi interessano!metter da parte gp per tentar fortuna,non ha senso......come già dissi in precedenza,gli estremismi non sono mai salutari,non sì può passare da una penuria e struttura di gioco ben consolidate a tutt'altra facciata.......ripeto,almeno per me,se questi featured Player ,rimarranno in rosa,Red bullati,dopo un mese o poco più,il titolo perderà molto di interesse.....il motto "create your legacy" cozza con la nuova politica Konami....l'idea era buona ma ripeto ,avrebbe dovuto boostare i giocatori normali per quella determinata settimana,tra doppioni e 300 Coins settimanali,non ci vorrà molto,nella perdita di stimoli ma noto con piacere che l'arbitraggio(Non importante a sto punto per i jap)è rimasto lo stesso se non peggiorato....chi vivrà vedrà....

Quoto in pieno. Vediamo un pò come la gestirà Konami. Ma se davvero sarà così, penso che sarà la volta buona per dedicarmi solo alle divisioni online
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,889
6,737
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi la licenza Champions non vi manca?
Volete la mia il realismo sarà nel campo la modalità rimarrà così il colore carta è verde come le carte di fut e rimarrano così tali e quali
Non dovendo più pagare fior fior di soldi (konami -mediaset p.)
Risorgeranno alla grande
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
La butto lì. Magari solo per questa prima settimana, i "player of the week" costeranno solo 100 (per aiutarti inizialmente ) dalla settimana prossima magari per averli ci vorrà di più.
Per quanto riguarda la questione "Overall" mi auguro tornino normale, altrimenti diventa decisamente ridicolo. Per una settimana ci sta pure, ma non per sempre
Ce l'hanno scritto pure nelle news appena entri in Pes. Questi giocatori rimarranno esattamente così FINO ALLA MORTE. Spero sia chiaro :D
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Appunto...spiegami che senso ha cercare di inseguire i top se poi con 100 t arriva una punta a caso con valutazione 92??

Finisce che t ne fotte di cr7 neymar o messi che tanto ci sarà uno pompato anche più forte...
la nota positiva è che avrai squadre decisamente più variegate. Forse era questo il loro intento.
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
La butto lì. Magari solo per questa prima settimana, i "player of the week" costeranno solo 100 (per aiutarti inizialmente ) dalla settimana prossima magari per averli ci vorrà di più.
Per quanto riguarda la questione "Overall" mi auguro tornino normale, altrimenti diventa decisamente ridicolo. Per una settimana ci sta pure, ma non per sempre
non verranno toccati. E' uscita una comunicazione ufficiale (quelle che compaiono quando lanci PES) in cui confermano che, una volta ottenuti, i giocatori saranno tuoi per tutta la durata di PES.
Non avranno alcuna modifica alle stats ed abilità che rimarranno invariate.
Saranno comunque soggetti al Live Update che ne modifica la forma.

La questione del prezzo di 100 monete potrebbe essere giustamente una cosa promozionale, ma di questo non ne hanno mai accennato. E' possibile che lascino le 100 monete per sempre.
 
  • Like
Reactions: Koon

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Sono come i TOTW di Fifa alla fine , carte modificate che restano per sempre , alla fine ci stanno
Il problema è un potenziamento di +14 (Simeone mi pare sia 80 base) e il fatto che con 3 euro (ad inizio gioco addirittura le puoi fare gratis) puoi tranquillamente pescare qualche mostro
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
alla fine ho pescato:
black ball barca/liverpool: VIDAL (liv.1)
leggenda: VIEIRA (liv.30), che mi pare veramente forte
i 3 giocatori in risalto con le monete: ZYIECH, MBAPPE', FRAN SOL
fra le altre gratuite con la legend, le challenge online vinte, e un paio fatte con i gp, ho preso anche KOKE (liv. 1)-MENDY(TS 82)- DANILO PEREIRA (81) - SOKRATIS (DC 84), BRUNO FERNANDES (ogni anno lo piglio all'inizio, fisso...) e qualche argento interessante, TETE, HEINRICHS, HAPS, RAMSELAAR e ancora un paio che non ricordo...
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Sono come i TOTW di Fifa alla fine , carte modificate che restano per sempre , alla fine ci stanno
Il problema è un potenziamento di +14 (Simeone mi pare sia 80 base) e il fatto che con 3 euro (ad inizio gioco addirittura le puoi fare gratis) puoi tranquillamente pescare qualche mostro
tra l'altro con l'accesso giornaliero guadagni comunque un centinaio di monete a settimana. Giusto in tempo per i nuovi players of the week.

Pensandoci bene è un modo per far il doppio dei soldi. 100 monete alla fine costano €1 da PS Store?
Vuoi che la gente non ci butti €3 a settimana? Sicuramente la gente spenderà in monete regolarmente
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
tra l'altro con l'accesso giornaliero guadagni comunque un centinaio di monete a settimana. Giusto in tempo per i nuovi players of the week.

Pensandoci bene è un modo per far il doppio dei soldi. 100 monete alla fine costano €1 da PS Store?
Vuoi che la gente non ci butti €3 a settimana? Sicuramente la gente spenderà in monete regolarmente
Mi auguro non sia sempre così facile altrimenti ciao ciao divertimento ..
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
tra l'altro con l'accesso giornaliero guadagni comunque un centinaio di monete a settimana. Giusto in tempo per i nuovi players of the week.

Pensandoci bene è un modo per far il doppio dei soldi. 100 monete alla fine costano €1 da PS Store?
Vuoi che la gente non ci butti €3 a settimana? Sicuramente la gente spenderà in monete regolarmente

Io mi sono fatto il tridente con 300 monete Mbappe Neymar e Fran Sol

Ora riaccumolo monete in attesa del prossimo
E Poi facendo cosi' ti invogliano a spendere (onestamente 3 euro li spendero' anche io probabilmente , il costo dei caffe che non bevo a lavoro)
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
202
79
28
Ciao a tutti..qualcuno che ha fatto molte pescate consiglia di girare o gli agenti top o quello di questa settimana?? Ho 137 mila gp per ora
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,889
6,737
113
PSN ID
bernyjuve
Sono come i TOTW di Fifa alla fine , carte modificate che restano per sempre , alla fine ci stanno
Il problema è un potenziamento di +14 (Simeone mi pare sia 80 base) e il fatto che con 3 euro (ad inizio gioco addirittura le puoi fare gratis) puoi tranquillamente pescare qualche mostro
Con 1 euro...
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Mi auguro non sia sempre così facile altrimenti ciao ciao divertimento ..
Nelle prossime settimane ne sapremo di più, ma onestamente vedere una certa varietà nelle rose è solo un bene. Alla fine nel 18 ti trovavi sempre i soliti CR7-Messi-Neymar davanti. Ora almeno c'è più varietà.
Considerando che difficilmente la gente avrebbe scelto di giocare con giocatori più scarsi in nome della sfida, questo è un modo forzato per costringerli a farlo.

Vedremo se il tempo darà ragione ai jappi oppure no. Intanto mi godo il mio Cholito 93
 
  • Like
Reactions: lelets

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,561
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18