Pescate settimana 30/08

Dopo una giornata che leggo e intanto gioco posso dire la mia principalmente su due punti.
Il primo il farming a mio avviso per come si pongono le cose è totalmente inutile quest' anno.
Il secondo ho letto di un utente che ipotizzava un esborso di 400 euro per prenderli tutti....
Bè nella follia a mio avviso c'è sempre un fondo di verità.
Oggi tutti stupìti di queste carte speciali a 100 monete
300 monete sono più o meno 3€ a settimana
Moltiplicate per 40 settimane sono 120 euro
Se dovessero rimanere in rosa giovedì prossimo come comunicato qualche post addietro in quanti rinuncerebbero a tre caffè al bar in una settimana per prendere tre alieni in rosa?
Penso tutti anche io lo farei di sicuro
Questo però cozza con konami vuole i nostri soldi .....pay to Win.... hai shoppato quindi konami ha ascoltato i piagnistei continui sulla ruota e ha messo le figurine ha ascoltato le accuse di pensare solo a guadagnare offrendo un prodotto scadente regalandoti in meno 4 mesi una rosa che nei 20anni precedenti di questo titolo non si era mai vista.
Ora però ci lamentiamo del ma così al d1 è già finito .
Konami ha ascoltato il suo pubblico ora con tutti con la stessa squadra si vede la bravura dell' utente nel gaming non l abilità menageriale nella scelta degli uomini.
Per tutti quelli che invece sono contenti del game play che è straordinario ma non vogliono giocare in stile Michael Jordan con i looney toones restate su una tre stelle e buon pes...
Konami ascolta e vi accontenta...

Sono abbastanza d'accordo su quello che hai scritto però, riguardo al discorso dei SUPERMAN da 100 monete credo che non sarà così tutto l'anno...
Nel senso che se guardi bene questa settimana fra i giocatori disponibili ce ne sono solo tre degni di nota...
MBAPPE, NEYMAR e SIMEONE.
Gli altri sono piuttosto nella norma.
Poi con il "rischio" di beccare i famosi doppioni ed il limite delle tre pescate, avere dei TOP team in tempi brevi la vedo comunque dura...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Comunque non è detto che ogni settimana ognuno pesca 3 alieni. Io per esempio ho pescato ovviamente 3 pippe oro e Neymar e mbappe drogati me li posso pure scordare. Spero almeno di non essere stato l’unico sfigato a non pescare niente di interessante nelle 3 pescate da 100.

Comunque non è detto che ogni settimana ognuno pesca 3 alieni. Io per esempio ho pescato ovviamente 3 pippe oro e Neymar e mbappe drogati me li posso pure scordare. Spero almeno di non essere stato l’unico sfigato a non pescare niente di interessante nelle 3 pescate da 100.

Io ho beccato due ZIYECH e GERSON, fai tu...:confused:

Ahahah, nemmeno il tempo di dirlo caro @Faberuk che il primo doppione è arrivato, prima l'avevo preso nei featured Players e adesso mi è uscito nel pool dei 450 giocatori: Bamba !!! per ballare la bamba appunto è l'ideale !!! :D :D :D

Io ho beccato due ZIYECH e GERSON, fai tu...:confused:

Gerson l'avevo pescato nei 3 featured players assieme a bamba appunto e Aguero il difensore centrale del Nimes oltre a Gerson, mentre per poco non beccavo pure Zyech doppione che mi è appena uscito nel Pool dei 450 giocatori...

Gerson l'avevo pescato nei 3 featured players assieme a bamba appunto e Aguero il difensore centrale del Nimes oltre a Gerson, mentre per poco non beccavo pure Zyech doppione che mi è appena uscito nel Pool dei 450 giocatori...

E questo sta proprio a dimostrare che non è tutto ORO quel chè luccica...:rolleyes:

Sono abbastanza d'accordo su quello che hai scritto però, riguardo al discorso dei SUPERMAN da 100 monete credo che non sarà così tutto l'anno...
Nel senso che se guardi bene questa settimana fra i giocatori disponibili ce ne sono solo tre degni di nota...
Poi con il "rischio" di beccare i famosi doppioni ed il limite delle tre pescate, avere dei TOP team in tempi brevi la vedo comunque dura...

Pure io penso che avere i TOP players in poco tempo sarà davvero dura...

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Bamba 88 Esa è fortissimo. Pescato con 100 monete è un mostro. Una pescata così a 100 monete nn è legale. Secondo me sarebbe stato meglio se come in Fifa i giocatori in forma fossero stati insieme agli altri negli agenti normali. Così con 300 monete ti prendi 3 TOP ogni settimana.

Bamba 88 Esa è fortissimo. Pescato con 100 monete è un mostro. Una pescata così a 100 monete nn è legale. Secondo me sarebbe stato meglio se come in Fifa i giocatori in forma fossero stati insieme agli altri negli agenti normali. Così con 300 monete ti prendi 3 TOP ogni settimana.

Si infatti devo dire che bamba eda con 88 di VGG è davvero qualcosa di illegale, infatti non mi lamento proprio di averlo pescato :D :D :D

Ahahah, nemmeno il tempo di dirlo caro @Faberuk che il primo doppione è arrivato, prima l'avevo preso nei featured Players e adesso mi è uscito nel pool dei 450 giocatori: Bamba !!! per ballare la bamba appunto è l'ideale !!! :D :D :D
Comunque c'è una nota all'interno del gioco (ora non ricordo dove ma c'è) in cui dice chiaramente che i featured players non sono della stessa rarità di quelli normali anche se omonimi, quindi devi avere 3 bamba normali per poter scambiare e non 2 normali e un featured per esempio

Ho appena preso il secondo mbappe con le monete,e adesso che ci faccio?? Se ho capito bene ne devo avere 3 per cambiarlo?

Poi con il "rischio" di beccare i famosi doppioni ed il limite delle tre pescate, avere dei TOP team in tempi brevi la vedo sempre dura...
Ma stai scherzando io ho un portiere di palla nera 87 di VG a livello 30 Bernardoni che arriva al livello 67
Ziyek che a livello 30 mi parte da 96 e ha ancora 11 livelli avanti
Gerson è solo 84 a liv 30 ma sembra Neymar e ha ancora 33 livelli avanti
In tre mesi hai lì una rosa di 33 giocatori così che se uno è forma D di sicuro hai con chi cambiarlo
Le palle nere come messi e cr7 diventano inutili a confronto per prendere un trq 96 VG che probabilmente arriva a 98/99 quanti GP nelle aste devi spendere? Questi sono dei cr7 dei messi per i più nostalgici degli mphela che prendi ogni settimana!!!
La mia tribuna è già intasata di top player che non trovano spazio

Comunque c'è una nota all'interno del gioco (ora non ricordo dove ma c'è) in cui dice chiaramente che i featured players non sono della stessa rarità di quelli normali anche se omonimi, quindi devi avere 3 bamba normali per poter scambiare e non 2 normali e un featured per esempio

Si si, quello è chiarissimo, però se io ho beccato il bamba normale con quest'agente settimanale di 450 giocatori se non resetto il pool e quindi azzero le pescate mica c'è il rischio di ripescarlo.... ?

Io Li ho entrambi ..
E mo sò problemi vostri:p

Cmq si è un po' esagerato al day one avere già una rosa moster....
spero solo che lo facciano durare sto my club .

Allora presi vieira m.savic chiellini j.boateng salah zyeck(96)ecc....ora per carità sono quasi venuto oggi per tale generosità ma spero vivamente che i giocatori potenziati tornino a regime normale a fine settimana altrimenti non è un gioco veritiero .,,,si vanno a fottete spacchettamemti aste ecc ....io L anno scorso passavo giornate intere su pes db per vedere le overall dei giocatori per capire chi sarebbe diventato più forte a prezzi vantaggiosi per le aste...ora praticamente ci saranno 1000000000 overall diverse per ogni singolo giocatore a seconda di ogni sua variazione che ha ottenuto durante L anno ???? Ma poi cioè se zyeck fa la pippa tutto L anno io ho comunque un extra terrestre in campo perché ad agosto a fatto un ottima partita???vi prego datemi pareri grazie

• Mi piace
Reazioni: JimuzG

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0