Dopo una giornata che leggo e intanto gioco posso dire la mia principalmente su due punti.
Il primo il farming a mio avviso per come si pongono le cose è totalmente inutile quest' anno.
Il secondo ho letto di un utente che ipotizzava un esborso di 400 euro per prenderli tutti....
Bè nella follia a mio avviso c'è sempre un fondo di verità.
Oggi tutti stupìti di queste carte speciali a 100 monete
300 monete sono più o meno 3€ a settimana
Moltiplicate per 40 settimane sono 120 euro
Se dovessero rimanere in rosa giovedì prossimo come comunicato qualche post addietro in quanti rinuncerebbero a tre caffè al bar in una settimana per prendere tre alieni in rosa?
Penso tutti anche io lo farei di sicuro
Questo però cozza con konami vuole i nostri soldi .....pay to Win.... hai shoppato quindi konami ha ascoltato i piagnistei continui sulla ruota e ha messo le figurine ha ascoltato le accuse di pensare solo a guadagnare offrendo un prodotto scadente regalandoti in meno 4 mesi una rosa che nei 20anni precedenti di questo titolo non si era mai vista.
Ora però ci lamentiamo del ma così al d1 è già finito .
Konami ha ascoltato il suo pubblico ora con tutti con la stessa squadra si vede la bravura dell' utente nel gaming non l abilità menageriale nella scelta degli uomini.
Per tutti quelli che invece sono contenti del game play che è straordinario ma non vogliono giocare in stile Michael Jordan con i looney toones restate su una tre stelle e buon pes...
Konami ascolta e vi accontenta...
Sono abbastanza d'accordo su quello che hai scritto però, riguardo al discorso dei SUPERMAN da 100 monete credo che non sarà così tutto l'anno...
Nel senso che se guardi bene questa settimana fra i giocatori disponibili ce ne sono solo tre degni di nota...
MBAPPE, NEYMAR e SIMEONE.
Gli altri sono piuttosto nella norma.
Poi con il "rischio" di beccare i famosi doppioni ed il limite delle tre pescate, avere dei TOP team in tempi brevi la vedo comunque dura...