Pescate settimana 30/08

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Con sti overall è una junglaaaaaa...speriamo mettano delle limitazioni!
Per il resto quest anno e vermanwte bello ....

Ma sta cosa dei giocatori pompati non mi va giù...o meglio potevano gestirli diversamente:
-più difficili da trovare rispetto ai giocatori normali
-valutazioni veritiere( zyech dopo neanche due giorni dal gioco a 96, Simeone 92 ) da 84 non mi puoi andare a 96 al massimo 87/88

Siamo a 2 giorni dall uscita e c è gente che ha già 11 nere...
E io che speravo fosse più difficile pescare i top la piglio in quel posto...

#ziococcodrillo
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
I featured players rimangono in rosa.

Molti però si sono dimenticati che questi hanno un costo di contratto per mantenerli e che lo scorso anno 11 giocatori con media circa 90 ti costavano più di quello che prendevi con 10 vittorie di fila.


Vedrete, sarà possibile averne in squadra al massimo 2-3.

Poi ovvio quando ci sarà la pesleague sarà un delirio, ma da quel punto di vista i vari Patanegra e O_neill stanno già a 3000 di forza squadra, era dopato già da subito :)

Portarsi su il bianchino del caso (ne ho visto uno veramente top :p) darà più soddisfazioni e più ritorno economico, come sempre.
Lo spero respe..
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Con sti overall è una junglaaaaaa...speriamo mettano delle limitazioni!
Per il resto quest anno e vermanwte bello ....

Ma sta cosa dei giocatori pompati non mi va giù...o meglio potevano gestirli diversamente:
-più difficili da trovare rispetto ai giocatori normali
-valutazioni veritiere( zyech dopo neanche due giorni dal gioco a 96, Simeone 92 ) da 84 non mi puoi andare a 96 al massimo 87/88

Siamo a 2 giorni dall uscita e c è gente che ha già 11 nere...
E io che speravo fosse più difficile pescare i top la piglio in quel posto...

#ziococcodrillo
Comunque gli overall vanno presi con le molle ,io ho pescato Neymar e Ziyech ma non mi sembrano così esagerati come dovrebbero essere ,li ho ,li faccio giocare e in queste prime partite hanno fatto il loro, ma niente di che, io terminate queste prime "io ce l'ho più grosso" challenge , ritorno a farmi la mia squadretta come gli altri anni ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma sta cosa dei Pompati settimanali è veramente ridicola
Cioè giocatori semi sconosciuti che rivaleggiano con leggende del calibro di Maradona!!! Messi Ronaldo, lo stesso Simeone con due punti in più della leggenda Romario!!! Ma cosa si son fumati in konami ? Se cr7 messi fanno una buona o ottima settimana ... quanto avranno di vgg? 120 ...bah.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Pescate di ieri:
PIQUE' (100% NERA)
FABINHO
SOMMER
HULK
Vari Argentoni
CON IL POTW presi MBAPPE , NEYMAR E SOLER
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma sta cosa dei Pompati settimanali è veramente ridicola
Cioè giocatori semi sconosciuti che rivaleggiano con leggende del calibro di Maradona!!! Messi Ronaldo, lo stesso Simeone con due punti in più della leggenda Romario!!! Ma cosa si son fumati in konami ? Se cr7 messi fanno una buona o ottima settimana ... quanto avranno di vgg? 120 ...bah.
Se la cosa rimane circoscritta alle singole settimane può anche essere divertente, e spesso anche nel calcio vero si vedono stelle che brillano solo una notte , ma se tutto l'anno devo vedere Bernardoni col mantello di superman e il cholito pompato come un ciclista sul mortirolo, effettivamente la cosa sembra un pó ridicola ,anche se come ho scritto prima le stats mi sembrano un pó generose rispetto a quello che si vede in campo.
 
  • Like
Reactions: Koon

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma sta cosa dei Pompati settimanali è veramente ridicola
Cioè giocatori semi sconosciuti che rivaleggiano con leggende del calibro di Maradona!!! Messi Ronaldo, lo stesso Simeone con due punti in più della leggenda Romario!!! Ma cosa si son fumati in konami ? Se cr7 messi fanno una buona o ottima settimana ... quanto avranno di vgg? 120 ...bah.

Guarda io ho una squadra modesta ma riesco ad avere già una livello 5 perché ho preso zivech e Simeone.. ora.. condivido Maury su zivech che nonostante a 96 non sembra niente di che...
Ma Simeone ragazzi non si tiene... dopo un 5a5 in cui mi ha fatto 5 gol... in un'altra partita dove perdevo 2 a 0 alla fine ho vinto 7 a 2 con 7 goals suoi.... è devastante.... ma soprattutto ho notato che quando il portiere fa la rimessa dal fondo la palla alta di testa è sempre la sua.. Io sto sperando che mi resti così così posso dire di avere già una squadra fatta dopo un solo giorno di myclub magari pizzicando prossimamente qualche altro supereroe negli altri reparti e sono a posto.. anche se condivido il pensiero che questi giocatori forse rovineranno un po' il myclub... se prima sembrava più veritiero adesso sembra pura fantascienza
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Prima di fare congetture avventate sui feature Player, io aspettare giovedì per vedere cosa propone Konami...
Mi spiacerebbe vedere milke messaggi di lamentele soli perché tali giocatori non potrebbero giocare sempre, ma solo quando sono in firma, ad esempio...
Konami difficilmente regala così tanti giocatori forti...
Pazienza e sangue freddo, e non fatemi lavorare troppo almeno all'inizio...;)
Dai giovedì prossimo c'è la ridiamo
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Bene mi son deciso visto che rimangono di spendere queste 300 monete logicamente fatte su con gli obbiettivi
Trovato neymar mbappe e il centrocampista da 90 e più adesso non ricordo il nome che si aggiungono a maradona cavani salah Beckham xavi .....sto anno subito con lo squadrone mi sembra tutto esagerato. ...non mi lamento xo secondo me si va un po verso fifa
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Visualizza allegato 100361
Account ufficiale di Pes che risponde a Bateson, che per chi non lo conoscesse è uno streamer/youtuber che fa milioni di utenti e fa principalmente FIFA, conosciutissimo nel mondo gaming (e Pes lo sa).
Nessuna "congettura" si commenta semplicemente ciò che i canali ufficiali dicono

Regalare un giocatore con overall da black ball per 100 monete d'oro non mi sembra incline alla politica Konami, qualcosina puzza.

Ad esempio, è possibile (nonché auspicabile), come è stato già detto da alcuni, che i FP, nonostante restino in rosa con quell'overall, possano essere usati solo nelle settimane in cui sono nella team of the week.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Regalare un giocatore con overall da black ball per 100 monete d'oro non mi sembra incline alla politica Konami, qualcosina puzza.

Ad esempio, è possibile (nonché auspicabile), come è stato già detto da alcuni, che i FP, nonostante restino in rosa con quell'overall, possano essere usati solo nelle settimane in cui sono nella team of the week.

Secondo me rimangono in rosa al livello normale e nel caso in cui prendano un altro POTW verra' upgradata quella carta
Non ha senso altrimenti far spendere 100 monete e non poterli usare
Pero' la Konami su twitter mi pare che ha detto che restino..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Regalare un giocatore con overall da black ball per 100 monete d'oro non mi sembra incline alla politica Konami, qualcosina puzza.

Ad esempio, è possibile (nonché auspicabile), come è stato già detto da alcuni, che i FP, nonostante restino in rosa con quell'overall, possano essere usati solo nelle settimane in cui sono nella team of the week.

questo renderebbe naymar e mbappè sempre in giro, mentre il cholito lo vediamo a mesi alterni, sulla carta.
ma sarebbe una limitazione pesante. cmq una congettura interessante.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Se la cosa rimane circoscritta alle singole settimane può anche essere divertente, e spesso anche nel calcio vero si vedono stelle che brillano solo una notte , ma se tutto l'anno devo vedere Bernardoni col mantello di superman e il cholito pompato come un ciclista sul mortirolo, effettivamente la cosa sembra un pó ridicola ,anche se come ho scritto prima le stats mi sembrano un pó generose rispetto a quello che si vede in campo.
Concordo sul fatto che potrebbe essere una cosa divertente, in fondo è sempre stata una modalità inventata questa, però da come l'avevano presentata pareva sembrava un qualcosa di secondario(tipo 2-3 in più di overall), invece in questo modo rivoluziona proprio il modo in cui affrontare la modalità, giusto o non giusto? Sinceramente non ne son sicuro perché come hai detto a dispetto degli overall, non son meglio di altri giocatori non featured con lo stesso overall
Anche il fatto che un po' a tutti sta sganciando ottimi giocatori a grappoli lascia intendere che proprio la politica sul myclub sia cambiata, sarà un bene o un male? A intuito un po' tutti abbiamo pensato di no, però magari fra una settimana ci divertiremo tutti con questa innovazione e konami avrà avuto ragione e noi torto a non dargli fiducia, vedremo
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ho visto adesso Virgin che ha pubblicato un video su YouTube che gli overall a fine della settimana tornano con le loro statistiche normali quindi chi ha preso neymar mbappe son fortunati che ha preso es.simeone sarà un buon atk ma non più un mostro
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
questo renderebbe naymar e mbappè sempre in giro, mentre il cholito lo vediamo a mesi alterni, sulla carta.
ma sarebbe una limitazione pesante. cmq una congettura interessante.

Però a regime il gioco potrebbe valere la candela. Una volta che lo sai, prendi un giocatore da usare in quella settimana a nastro e via. 100 monete in quel caso mi sembrerebbero una spesa esosa, ma giusta.

PS. più che una congettura è una speranza :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io credo che i giocatori presi rimarranno in rosa ma "depotenziati" cioè con il loro valore reale.
Comunque giovedì prossimo vedremo cosa succederà!
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Con sti overall è una junglaaaaaa...speriamo mettano delle limitazioni!
Per il resto quest anno e vermanwte bello ....

Ma sta cosa dei giocatori pompati non mi va giù...o meglio potevano gestirli diversamente:
-più difficili da trovare rispetto ai giocatori normali
-valutazioni veritiere( zyech dopo neanche due giorni dal gioco a 96, Simeone 92 ) da 84 non mi puoi andare a 96 al massimo 87/88

Siamo a 2 giorni dall uscita e c è gente che ha già 11 nere...
E io che speravo fosse più difficile pescare i top la piglio in quel posto...

#ziococcodrillo

avrebbero dovuto mettere anche altri giocatori nel pool dei players of the week. Pescato Cholito 93 ed è un mostro (non che sia una cosa brutta), però ammazza un po' il gioco
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85