hai speso sui 300000???Preso cavani dopo piu di 30 pescatechiudo con questi agenti e farmo per il classico!!!
hai speso sui 300000???Preso cavani dopo piu di 30 pescatechiudo con questi agenti e farmo per il classico!!!
Agente top cc preso Koke...agente top P preso Tevez...delle leggende neppure l'ombra!...fatti oltre 25 giri in 2 giorni!
Per mettere le leggende così negli agenti top...è meglio che non le mettano!...impossibile pescarle a meno di sculate pazzesche!!!
mica male ! dato che sei bravo cerca di fare anche gli altri dai !!! ahaahahah
Agente top cc preso Koke...agente top P preso Tevez...delle leggende neppure l'ombra!...fatti oltre 25 giri in 2 giorni!
Per mettere le leggende così negli agenti top...è meglio che non le mettano!...impossibile pescarle a meno di sculate pazzesche!!!
.... Altri 4 giri con la coppa online vinta... 3 argenti e 1 oro... Che pallllllllleeeeeeeHo girato 11 volte l'agente attacco x prendere Maradona.... 9 palle argento e 2 gialle ho consumato i 100000 di regalo.. Se lo tolgono li rivoglio indietro
Io del classico ho gia 72 giocatoriIo Cavani l'ho preso acquistando l'osservatore "Uruguay" tramite aste, visto che gli altri due ce li avevo già Free per completare la combo, cmq si, adesso fai bene a farmare in vista degli agenti che usciranno nelle prossime settimane: "Uefa Champions League quarti di Finale+Toty 2016" ed "El Clasico"![]()
la stessa cosa la sto facendo io, questa settimana è dedicata al farming
![]()
![]()
![]()
Io del classico ho gia 72 giocatori![]()
Ahaha quei due mi mancano ...poi mi mancano: pujol,r.be boer,overmars,davids e barjuanahaha, ma pure io ce li ho tutti praticamente, mi riferivo alle nuove leggende come Maradona e "Rambo" Koeman![]()
![]()
![]()
![]()
Ahaha quei due mi mancano ...poi mi mancano: pujol,r.be boer,overmars,davids e barjuan
Io Cavani l'ho preso acquistando l'osservatore "Uruguay" tramite aste, visto che gli altri due ce li avevo già Free per completare la combo, cmq si, adesso fai bene a farmare in vista degli agenti che usciranno nelle prossime settimane: "Uefa Champions League quarti di Finale+Toty 2016" ed "El Clasico"![]()
la stessa cosa la sto facendo io, questa settimana è dedicata al farming
![]()
![]()
![]()
Wow, non lo sapevo?? Come fate a saperlo già?
Solo giocatori di CL dei quarti di finale ci sarà più probabilità di pescare giocatori forti...o sbaglio?
Si è forte carlitos...molto veloce e tiro potentissimo.Piuttosto qualcuno che ha provato tevez mi può dire se vale la pena livellarlo?
Negli anni passati era molto forte fisicamente e tornava indietro a recuperare palloni però peccava un po' in velocità...ma vista la trasformazione di Messi che fino all'anno scorso era una chiavica e quest'anno è più forte di Maradona...non mi stupirei più di tanto!Si è forte carlitos...molto veloce e tiro potentissimo.
Comunque vederlo ancora con la maglia bianconera è un colpo al cuore!Negli anni passati era molto forte fisicamente e tornava indietro a recuperare palloni però peccava un po' in velocità...ma vista la trasformazione di Messi che fino all'anno scorso era una chiavica e quest'anno è più forte di Maradona...non mi stupirei più di tanto!
Appena posso voglio provarlo...anche se la concorrenza nel ruolo è tanta è tutta livellata già oltre i 40...
io 300.000 gp e delle leggende manco l'ombra!!!!! e adesso sono rimasto senza gp , non posso rinnovare i contratti e mi sono stufato e nn c gioco piu' !!!Si 370000 gp