Pescate settimana 30/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Agente top cc preso Koke...agente top P preso Tevez...delle leggende neppure l'ombra!...fatti oltre 25 giri in 2 giorni!
Per mettere le leggende così negli agenti top...è meglio che non le mettano!...impossibile pescarle a meno di sculate pazzesche!!!

• Mi piace
Reazioni: MAFFINTER
Agente top cc preso Koke...agente top P preso Tevez...delle leggende neppure l'ombra!...fatti oltre 25 giri in 2 giorni!
Per mettere le leggende così negli agenti top...è meglio che non le mettano!...impossibile pescarle a meno di sculate pazzesche!!!

hai ragione, troppi ARGENTONI.
però nello stesso tempo, sembra, dalle formazioni che incontro, che gli agenti precedenti siano stati bancati troppo facilmente

Ma infatti conviene aspettare l'Agente "El Clasico" della partita di ritorno.... ;)

Io Cavani l'ho preso acquistando l'osservatore "Uruguay" tramite aste, visto che gli altri due ce li avevo già Free per completare la combo, cmq si, adesso fai bene a farmare in vista degli agenti che usciranno nelle prossime settimane: "Uefa Champions League quarti di Finale+Toty 2016" ed "El Clasico" ;) :D la stessa cosa la sto facendo io, questa settimana è dedicata al farming :D :D :D
Io del classico ho gia 72 giocatori:p

Io Cavani l'ho preso acquistando l'osservatore "Uruguay" tramite aste, visto che gli altri due ce li avevo già Free per completare la combo, cmq si, adesso fai bene a farmare in vista degli agenti che usciranno nelle prossime settimane: "Uefa Champions League quarti di Finale+Toty 2016" ed "El Clasico" ;) :D la stessa cosa la sto facendo io, questa settimana è dedicata al farming :D :D :D

Wow, non lo sapevo?? Come fate a saperlo già?
Solo giocatori di CL dei quarti di finale ci sarà più probabilità di pescare giocatori forti...o sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Wow, non lo sapevo?? Come fate a saperlo già?
Solo giocatori di CL dei quarti di finale ci sarà più probabilità di pescare giocatori forti...o sbaglio?

Beh, visto che tra l'11 e il 19 aprile ci sono le partite di andata e ritorno di Champions League e il 23 aprile c'è Real Madrid - Barcellona.... cmq si, con questi agenti le probabilità di pescare i giocatori forti sono più alte ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Kenai
Io non farmo più neanche se la konami mi stipendia...e non faccio neanche più le combo (troppo tempo per livellare ormai si incontrano solo squadre livellate sui 40!)...tanto tra un mese e mezzo non ci giocherà più nessuno ed io voglio divertirmi non spaccarmi le balls!

Si è forte carlitos...molto veloce e tiro potentissimo.
Negli anni passati era molto forte fisicamente e tornava indietro a recuperare palloni però peccava un po' in velocità...ma vista la trasformazione di Messi che fino all'anno scorso era una chiavica e quest'anno è più forte di Maradona...non mi stupirei più di tanto!
Appena posso voglio provarlo...anche se la concorrenza nel ruolo è tanta è tutta livellata già oltre i 40...

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Negli anni passati era molto forte fisicamente e tornava indietro a recuperare palloni però peccava un po' in velocità...ma vista la trasformazione di Messi che fino all'anno scorso era una chiavica e quest'anno è più forte di Maradona...non mi stupirei più di tanto!
Appena posso voglio provarlo...anche se la concorrenza nel ruolo è tanta è tutta livellata già oltre i 40...
Comunque vederlo ancora con la maglia bianconera è un colpo al cuore!
Due annetti da noi poteva ancora farseli...invece di andar via così...

ahahaha, che sculataaaa !!!! :D :D :D ho fatto l'unico giro con l'Agente "Castolo", faccio girare la ruota per circa due minuti e ad un certo punto mi è venuta la sensazione di schiacciare... ebbene schiaccio, i palloni diventano tutti argento, ma vanno lentamene e ad un certo punto, Voilà, si ferma sul pallone nerooo, Douglas Costaaa !!!! :D :D :D Praticamente ho beccato la palla Bonus al contrario :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom