E chi ti ha detto che ingaggiando uno dei nuovi allenatori peschi le leggende?
Mi sono perso qualcosa?
Allora mi sa che non ho capito a cosa servano gli allenatori storici che hanno inserito nell'aggiornamento di ieri XD
E chi ti ha detto che ingaggiando uno dei nuovi allenatori peschi le leggende?
Mi sono perso qualcosa?
si infatti, aumentassero almeno i gp !!!! ma di molto pure!!!!Si un po' sim un po' vs human poi non posso uscire non posso camminare posso stare solo divano o letto qualcosa dovrò pur fare no.....![]()
ma perche non li mettono offline !!! nella master pure ! cosi finisce la storia ! ed uno si diverte pure di piu' !!Concordo pienamente con te @Benzina, non sarebbe affatto giusto, anche perchè per pescare un giocatore del genere figurati se la Konami lo sganciava ai primi giri, purtroppo si deve per forza sbancare o quasi e anche a me al tuo posto, se avevo Maradona la cosa mi avrebbe dato molto ma molto fastidio, cmq penso che prossimamente la Konami dovrà pubblicare un comunicato in merito a questa vicenda, vediamo come andrà a finire..... cmq toglierlo dal gioco per me non è affatto giusto, nè per chi l'ha già pescato, e nmmeno per chi sta mettendo GP da parte per pescarlo qndo uscirà di nuovo l'Agente con le leggende....![]()
Va che off line c'è un thread apposta quima perche non li mettono offline !!! nella master pure ! cosi finisce la storia ! ed uno si diverte pure di piu' !!
Sono per ps4Va che off line c'è un thread apposta qui
Eh beh, effettivamente devi trascorrere la giornata in qualche modoSi un po' sim un po' vs human poi non posso uscire non posso camminare posso stare solo divano o letto qualcosa dovrò pur fare no.....![]()
Pare di sì....Ma quindi la konami avrebbe pagato solo il barcellona???
ma perche non li mettono offline !!! nella master pure ! cosi finisce la storia ! ed uno si diverte pure di piu' !!
e ma mica e' uguale cosi ???Io l'ho creato per prenderlo nella Master League Off line a Maradona![]()
![]()
dove sta scusa?Va che off line c'è un thread apposta qui
ma conviene prima comprare gli allenatori o tentare di pescare ??Allora mi sa che non ho capito a cosa servano gli allenatori storici che hanno inserito nell'aggiornamento di ieri XD
Ho girato 11 volte l'agente attacco x prendere Maradona.... 9 palle argento e 2 gialle ho consumato i 100000 di regalo.. Se lo tolgono li rivoglio indietroConcordo pienamente con te @Benzina, non sarebbe affatto giusto, anche perchè per pescare un giocatore del genere figurati se la Konami lo sganciava ai primi giri, purtroppo si deve per forza sbancare o quasi e anche a me al tuo posto, se avevo Maradona la cosa mi avrebbe dato molto ma molto fastidio, cmq penso che prossimamente la Konami dovrà pubblicare un comunicato in merito a questa vicenda, vediamo come andrà a finire..... cmq toglierlo dal gioco per me non è affatto giusto, nè per chi l'ha già pescato, e nmmeno per chi sta mettendo GP da parte per pescarlo qndo uscirà di nuovo l'Agente con le leggende....![]()
Guarda l agente leggende vecchie conversazioni qualcuno ha postatatodove sta scusa?
Ho girato 11 volte l'agente attacco x prendere Maradona.... 9 palle argento e 2 gialle ho consumato i 100000 di regalo.. Se lo tolgono li rivoglio indietro
Preso cavani dopo piu di 30 pescatechiudo con questi agenti e farmo per il classico!!!
ok grazie!Guarda l agente leggende vecchie conversazioni qualcuno ha postatato
mica male ! dato che sei bravo cerca di fare anche gli altri dai !!! ahaahahahGuarda qua....![]()
con pes 15 o 16 se nn ricordo male potevi scaricare le immagini da internete , e poi creare il giocatore.. io provai a rifare ronaldinho e sinceramente nn venne male !! nn capisco perche hanno tolto questa funzione.. mah...mica male ! dato che sei bravo cerca di fare anche gli altri dai !!! ahaahahah