Pescate settimana 30/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo pienamente con te @Benzina, non sarebbe affatto giusto, anche perchè per pescare un giocatore del genere figurati se la Konami lo sganciava ai primi giri, purtroppo si deve per forza sbancare o quasi e anche a me al tuo posto, se avevo Maradona la cosa mi avrebbe dato molto ma molto fastidio, cmq penso che prossimamente la Konami dovrà pubblicare un comunicato in merito a questa vicenda, vediamo come andrà a finire..... cmq toglierlo dal gioco per me non è affatto giusto, nè per chi l'ha già pescato, e nmmeno per chi sta mettendo GP da parte per pescarlo qndo uscirà di nuovo l'Agente con le leggende.... :confused::confused::confused:
ma perche non li mettono offline !!! nella master pure ! cosi finisce la storia ! ed uno si diverte pure di piu' !!

Si un po' sim un po' vs human poi non posso uscire non posso camminare posso stare solo divano o letto qualcosa dovrò pur fare no.....:D
Eh beh, effettivamente devi trascorrere la giornata in qualche modo :D :D cmq ti auguro di riprenderti presto, mi raccomandoo !!! :) ;)

Concordo pienamente con te @Benzina, non sarebbe affatto giusto, anche perchè per pescare un giocatore del genere figurati se la Konami lo sganciava ai primi giri, purtroppo si deve per forza sbancare o quasi e anche a me al tuo posto, se avevo Maradona la cosa mi avrebbe dato molto ma molto fastidio, cmq penso che prossimamente la Konami dovrà pubblicare un comunicato in merito a questa vicenda, vediamo come andrà a finire..... cmq toglierlo dal gioco per me non è affatto giusto, nè per chi l'ha già pescato, e nmmeno per chi sta mettendo GP da parte per pescarlo qndo uscirà di nuovo l'Agente con le leggende.... :confused::confused::confused:
Ho girato 11 volte l'agente attacco x prendere Maradona.... 9 palle argento e 2 gialle ho consumato i 100000 di regalo.. Se lo tolgono li rivoglio indietro

Ho girato 11 volte l'agente attacco x prendere Maradona.... 9 palle argento e 2 gialle ho consumato i 100000 di regalo.. Se lo tolgono li rivoglio indietro

Ma alla fine l'hai preso.... ? perchè se l'hai preso allora può darsi che potrebbero ritornarteli indietro i GP, ma se non l'hai preso.....

Preso cavani dopo piu di 30 pescate:D chiudo con questi agenti e farmo per il classico!!!

Io Cavani l'ho preso acquistando l'osservatore "Uruguay" tramite aste, visto che gli altri due ce li avevo già Free per completare la combo, cmq si, adesso fai bene a farmare in vista degli agenti che usciranno nelle prossime settimane: "Uefa Champions League quarti di Finale+Toty 2016" ed "El Clasico" ;) :D la stessa cosa la sto facendo io, questa settimana è dedicata al farming :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
mica male ! dato che sei bravo cerca di fare anche gli altri dai !!! ahaahahah
con pes 15 o 16 se nn ricordo male potevi scaricare le immagini da internete , e poi creare il giocatore.. io provai a rifare ronaldinho e sinceramente nn venne male !! nn capisco perche hanno tolto questa funzione.. mah...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com