Pescate settimana 29 novembre

Ciao a tutti, potreste aiutarmi cortesemente? Oggi ho provato a fare due partite, ho connessione Tim fibra cablata LAN eppure nella prima partita (che vincevo peraltro contro un over 900) la connessione e' caduta, nella seconda la partita si e' proprio impallata su una immagine e non e' andata più avanti....ho dovuto spegnere!!!! Avete notato connessioni lente o lag di Konami anche voi oggi?? Accetto suggerimenti, grazie

stamattina intorno alle 9, ma ho un altra connessione e non escludo sia stato il mio avversario a far cadere la connessione

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Il miglioe aiuto possibile è:

"Disinstalla sto *=%$ de gioco"

Non dare aiuti fake. Fosse così facile non staremmo qui a parlarne. Non lo compreremmo tutti gli anni.
E, soprattutto, i nostri gatti non salterebbero continuamente sulla TV.

Zio, quante volte te lo devo dire che i gatti preferisco le Icsbocs?!?!!

images

Era un tranquillo pomeriggio... quando pensai che era il momento di buttare 25 mila gp. Dopo 4 spacchettate... eccola li... LEGGENDA!!! Tutto emozionato penso... ecco! ROMARIO è Mio!!! Finché capii... che quello non era Romario... ma Bebeto... fine storia. :(

Non dare aiuti fake. Fosse così facile non staremmo qui a parlarne. Non lo compreremmo tutti gli anni.
E, soprattutto, i nostri gatti non salterebbero continuamente sulla TV.

Zio, quante volte te lo devo dire che i gatti preferisco le Icsbocs?!?!!

images

Ho smesso di bere coca cola. Vuoi che non riesca a mandare affanbip pes? Devo solo volerlo e i giapponesi si stanno impegnando per nausearmi.
Arriverà il momento per tutti, di smettere di farsi male.
È solo una questione soggettiva, la tempistica.
Oppure ci si può far trascinare alla fossa, come da una qualsiasi dipendenza malsana.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ciao a tutti, potreste aiutarmi cortesemente? Oggi ho provato a fare due partite, ho connessione Tim fibra cablata LAN eppure nella prima partita (che vincevo peraltro contro un over 900) la connessione e' caduta, nella seconda la partita si e' proprio impallata su una immagine e non e' andata più avanti....ho dovuto spegnere!!!! Avete notato connessioni lente o lag di Konami anche voi oggi?? Accetto suggerimenti, grazie
Solo oggi problemi konami hahaha haha.. Sei un miracolato!!!!

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Era un tranquillo pomeriggio... quando pensai che era il momento di buttare 25 mila gp. Dopo 4 spacchettate... eccola li... LEGGENDA!!! Tutto emozionato penso... ecco! ROMARIO è Mio!!! Finché capii... che quello non era Romario... ma Bebeto... fine storia. :(

Non dimenticare che, qui esiste qualcuno più bisognoso, che ha pescato solo ARGENTONI, o fresco fresco stamattina DUVAN SSAPATAAAAA

Ho smesso di bere coca cola. Vuoi che non riesca a mandare affanbip pes? Devo solo volerlo e i giapponesi si stanno impegnando per nausearmi.
Arriverà il momento per tutti, di smettere di farsi male.
È solo una questione soggettiva, la tempistica.
Oppure ci si può far trascinare alla fossa, come da una qualsiasi dipendenza malsana.
Ti quoto in toto....anche questa dipendenza passerà. Ma intanto mi diverto sempre meno: è capitato anche a voi di incontrare 90 squadre su 100 con gli stessi, identici giocatori pompati in attacco??? Che nn si stancano mai??? Che giocano sempre palla profonda, tanto chi li ferma Ronaldo, Salah, Neymar, messi????

Raga dopodomani dovrebbero rimettere aubumeyang fp....in quelli settimanali....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online