Grazie mille
Grazie mille
O si scula o si sperperano GP a vuoto...non conviene girare questo agente ragazzi ...
lo so ...fa gola trovare una leggenda ...ma ....è quasi impossibile!
sappiatelo!![]()
Come in quasi tutti gli agenti ...O si scula o si sperperano GP a vuoto...![]()
Ciao a tutti, potreste aiutarmi cortesemente? Oggi ho provato a fare due partite, ho connessione Tim fibra cablata LAN eppure nella prima partita (che vincevo peraltro contro un over 900) la connessione e' caduta, nella seconda la partita si e' proprio impallata su una immagine e non e' andata più avanti....ho dovuto spegnere!!!! Avete notato connessioni lente o lag di Konami anche voi oggi?? Accetto suggerimenti, grazie
Il miglioe aiuto possibile è:
"Disinstalla sto *=%$ de gioco"
Non dare aiuti fake. Fosse così facile non staremmo qui a parlarne. Non lo compreremmo tutti gli anni.
E, soprattutto, i nostri gatti non salterebbero continuamente sulla TV.
Zio, quante volte te lo devo dire che i gatti preferisco le Icsbocs?!?!!
![]()
Solo oggi problemi konami hahaha haha.. Sei un miracolato!!!!Ciao a tutti, potreste aiutarmi cortesemente? Oggi ho provato a fare due partite, ho connessione Tim fibra cablata LAN eppure nella prima partita (che vincevo peraltro contro un over 900) la connessione e' caduta, nella seconda la partita si e' proprio impallata su una immagine e non e' andata più avanti....ho dovuto spegnere!!!! Avete notato connessioni lente o lag di Konami anche voi oggi?? Accetto suggerimenti, grazie
Era un tranquillo pomeriggio... quando pensai che era il momento di buttare 25 mila gp. Dopo 4 spacchettate... eccola li... LEGGENDA!!! Tutto emozionato penso... ecco! ROMARIO è Mio!!! Finché capii... che quello non era Romario... ma Bebeto... fine storia.![]()
Non solo oggi ma nn mi era mai successo di ricevere la "minaccia" di downgrade del livello cortesia ...Tim fibra, connessione LAN, nat2 in upload 9mega....boh!!!!!Solo oggi problemi konami hahaha haha.. Sei un miracolato!!!!
Ti quoto in toto....anche questa dipendenza passerà. Ma intanto mi diverto sempre meno: è capitato anche a voi di incontrare 90 squadre su 100 con gli stessi, identici giocatori pompati in attacco??? Che nn si stancano mai??? Che giocano sempre palla profonda, tanto chi li ferma Ronaldo, Salah, Neymar, messi????Ho smesso di bere coca cola. Vuoi che non riesca a mandare affanbip pes? Devo solo volerlo e i giapponesi si stanno impegnando per nausearmi.
Arriverà il momento per tutti, di smettere di farsi male.
È solo una questione soggettiva, la tempistica.
Oppure ci si può far trascinare alla fossa, come da una qualsiasi dipendenza malsana.
Ascolta io ho la gigabit ethernet... 1 gigabit al secondo.... Con ciò credimi se dipendesse da quello....Non solo oggi ma nn mi era mai successo di ricevere la "minaccia" di downgrade del livello cortesia ...Tim fibra, connessione LAN, nat2 in upload 9mega....boh!!!!!
Ascolta io ho la gigabit ethernet... 1 gigabit al secondo.... Con ciò credimi se dipendesse da quello....
Il problema credo esiste quando l"avversario ha una connessione scadenteNon solo oggi ma nn mi era mai successo di ricevere la "minaccia" di downgrade del livello cortesia ...Tim fibra, connessione LAN, nat2 in upload 9mega....boh!!!!!
Sei proprio Culone, non c’è niente da fareUltima pescata FP Liverpool Van Dijk
OT:Cmq Pellegri a 78 è già un animale...
Ma che poi pure Van Dijk ha il culone,cioè si vede che sta piazzato....Sei proprio Culone, non c’è niente da fare![]()