Pescate settimana 28 febbraio

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Raga'pero'ditemi,io sto in difficolta a scegliere chi mettere a giocare arrivati a sto punto,una volta messi per abilità in squadra alcuni giocatori,altri per affetto,altri per simpatia io sono arrivato a farmi la 3° squadra di palle nere(un po' come il Frosinone mio sta terza squadra,na accozzaglia di gente ,una squadra assemblata perché non trova spazio nelle altre due squadre)...voi che fate con tutti sti giocatori?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Incredibile!! Ho l'abilità di pescare tutte leggende non leggende. L'altra volta Lugano (indecente...ma poi perché è Legenda?), oggi Patrick Kluivert.

Che odio :mad:
si ma pure tu che hai l'avatar del bello fatto...ti credo poi che peschi la leggenda non leggenda... il primo chiovo quest'anno e proprio lui:rolleyes:
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Rakitic FP l'ho preso a fine 2018: pensavo fosse inutile invece è una bestia di satana!
Maxalo e vedrai! ;-) Grande pescata
Grazie, come CC ho Modric, Pogba, Nainggolan, Allan fp maxati, hamsik fp Ramsey fp Saul quasi maxato, kroos quasi maxato... Solo come over 90, poi tanti altri. Però vario spesso in base alla forma, giocano solo gli A-B, quindi sicuramente anche rakitic avrà il suo spazio.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga'pero'ditemi,io sto in difficolta a scegliere chi mettere a giocare arrivati a sto punto,una volta messi per abilità in squadra alcuni giocatori,altri per affetto,altri per simpatia io sono arrivato a farmi la 3° squadra di palle nere(un po' come il Frosinone mio sta terza squadra,na accozzaglia di gente ,una squadra assemblata perché non trova spazio nelle altre due squadre)...voi che fate con tutti sti giocatori?
mangiano le noccioline con i fruttini in tribuna :rolleyes::D
la collezione di farfalle ce l'hai presente ...ecco!
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Raga'pero'ditemi,io sto in difficolta a scegliere chi mettere a giocare arrivati a sto punto,una volta messi per abilità in squadra alcuni giocatori,altri per affetto,altri per simpatia io sono arrivato a farmi la 3° squadra di palle nere(un po' come il Frosinone mio sta terza squadra,na accozzaglia di gente ,una squadra assemblata perché non trova spazio nelle altre due squadre)...voi che fate con tutti sti giocatori?
Io per esempio faccio la top in base alla forma settimanale con poche eccezioni. Ronaldo questa settimana forma D resta in tribuna, come centravanti porto Suarez e Pellegri
 
  • Like
Reactions: Ortex

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Cioè ragazzi fatemi capire hanno dato le monete solo a chi le aveva spese per l agente arsenal , quindi chi ha speso ha giocatori è monete e può ripescare ancora agente arsenal ? Mentre chi non è riuscito non ha avuto neanche un rimborso per il disagio ?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,719
113
Cioè ragazzi fatemi capire hanno dato le monete solo a chi le aveva spese per l agente arsenal , quindi chi ha speso ha giocatori è monete e può ripescare ancora agente arsenal ? Mentre chi non è riuscito non ha avuto neanche un rimborso per il disagio ?
confermo... e sono tra quelli che NON aveva pescato prima
 
  • Like
Reactions: Michy e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cioè ragazzi fatemi capire hanno dato le monete solo a chi le aveva spese per l agente arsenal , quindi chi ha speso ha giocatori è monete e può ripescare ancora agente arsenal ? Mentre chi non è riuscito non ha avuto neanche un rimborso per il disagio ?
si si capito benissimo :rolleyes:

es io che ho pescato bellerin mi da indietro le 100 monete...:eek:

se saranno sbagliati :D ovvio...
valli a capire :p:confused:
 
  • Like
Reactions: Michy

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
ma va tra ieri e oggi mi ha dato 2 beckam oggi agenti arsenal 2 bellerin , potrebbe anche sforzarsi un pò con l'immaginazione mamma konami , nelle pescate delle ultime 2 settimane altri 2 bellerin e che diamine.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi a malincuore io dico che. se non si inventano qualcosa pes é morto. ma non siete stanchi di aspettare solo il giovedì pescare i FP e aspettare sempre il prossimo giovedì per pescare e perché? perché le modalità fanno totalmente schifo. non c'é compravendita, tornei, coppe NULLA.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi a malincuore io dico che. se non si inventano qualcosa pes é morto. ma non siete stanchi di aspettare solo il giovedì pescare i FP e aspettare sempre il prossimo giovedì per pescare e perché? perché le modalità fanno totalmente schifo. non c'é compravendita, tornei, coppe NULLA.
l'abbian detto e ridetto mille volte... ma non leggono i feedback sui forum in merito o sui social:cool:

cosa che importa e il saldo ogni fine giovedi ..tutto il resto importa na sega .. cosi dicono in maremma :rolleyes::D