Pescate settimana 28 febbraio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Fp barca
prima pescata Jordi Alba vabbè buono ma difficilmente lo userò
Seconda pescata Suarez, c'è l'avevo già
Parte la bestemmia
Terzo giro vedo piede destro, carnagione scura, mi dico ma chi cazzo è, numero 11, m'illumino è luii si GODEEE
IMG_20190228_102751772.jpg
In tutto ciò essendo ambidestro mi ricordavo fosse mancino di primo piede e inveceee
Week fan cagare quindi una pescata giusto per il bonus, Ake'
Arsenal già pescati quelli che volevo quindi si risparmia alla grande, worth
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Fp barca
prima pescata Jordi Alba vabbè buono ma difficilmente lo userò
Seconda pescata Suarez, c'è l'avevo già
Parte la bestemmia
Terzo giro vedo piede destro, carnagione scura, mi dico ma chi cazzo è, numero 11, m'illumino è luii si GODEEE
Visualizza allegato 114306
In tutto ciò essendo ambidestro mi ricordavo fosse mancino di primo piede e inveceee
Week fan cagare quindi una pescata giusto per il bonus, Ake'
Arsenal già pescati quelli che volevo quindi si risparmia alla grande, worth
se é forte come la versione normale questo é il giocatore più forte del gioco. livellato a quanto arriva? 96-97?
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
infatti.. ma sai c'é il rischio Castillejo che sembra buoni ma almeno fino a lv. 35 non aumenta di un overall

Potrebbe essere, ma ho Salah e mi sto di piatto. Anche Aké non sembra male ma in difesa ne ho già troppi. Speravo in qualche cc di sostanza non Verratti che per carità è valido ma troppo basso per i miei gusti, speravo di nuovo in Pogba perché l'ultima volta non sono riuscito a trovarlo
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Potrebbe essere, ma ho Salah e mi sto di piatto. Anche Aké non sembra male ma in difesa ne ho già troppi. Speravo in qualche cc di sostanza non Verratti che per carità è valido ma troppo basso per i miei gusti, speravo di nuovo in Pogba perché l'ultima volta non sono riuscito a trovarlo
senz'ombria di dubbio il più forte della settimana é Dembele e @Koon é stato fortunatissimo a prenderlo
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
se é forte come la versione normale questo é il giocatore più forte del gioco. livellato a quanto arriva? 96-97?
Quanto arriva poco m'interessa, l'importante è che uso già quello normale e mi ci trovo bene e questo è potenziato, dovessi guardare gli overall giocherei con messi con cui non mi ci trovo assolutamente
 
  • Like
Reactions: peppe12

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho gia Suarez, messi , aubema
inutile girare solo per un ipotetico dybala .
si ce anche piquet che non ho. . ma sono super coperto in difesa, Leno sembra buono...ma come sopra per la difesa.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fp barca
prima pescata Jordi Alba vabbè buono ma difficilmente lo userò
Seconda pescata Suarez, c'è l'avevo già
Parte la bestemmia
Terzo giro vedo piede destro, carnagione scura, mi dico ma chi cazzo è, numero 11, m'illumino è luii si GODEEE
Visualizza allegato 114306
In tutto ciò essendo ambidestro mi ricordavo fosse mancino di primo piede e inveceee
Week fan cagare quindi una pescata giusto per il bonus, Ake'
Arsenal già pescati quelli che volevo quindi si risparmia alla grande, worth
Aoooo te lo sei chiamato:eek:
 
  • Like
Reactions: Koon

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dembele JordiAlba Rakitic
Leno ozil (già avevo) guendonzi (già avevo)
Pallois, milik e un oro nei week

Mi dispiace non aver trovato auba e dybala, quest ultimo l'ho incontrato subito contro online e vi assicuro che è tra i giocatori più forti di quest'anno
 
  • Like
Reactions: peppe12

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Girati i week sperando in Dybala trovati
Verratti (avevo un Verratti normale portato a 89, dato in pasto a questo che parte da 89, ha guadagnato 5 livelli e nessun punto di overall)
Van De beek (oro giovane vedremo)
Deulofeu (black 85 lo provo nella level 4)
Barcellona volevo dembele (ho già messi e Suarez fp maxati)
Doppio ter stegen (portieri sono coperto ma ottimo comunque)
Rakitic (abbastanza inutile ma pazienza)
Arsenal
Finalmente arriva Auba!!!
Assieme a lui ozil che volevo e l'ennesimo lacazette
Questo parte da 90 mentre ho già l'fp 89 maxato a 93... Aspetto aggiornamento pesdb per capire cosa mi conviene fare!
Nel complesso sono contento, Auba tanta roba da alternare agli altri P top
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Girati i week sperando in Dybala trovati
Verratti (avevo un Verratti normale portato a 89, dato in pasto a questo che parte da 89, ha guadagnato 5 livelli e nessun punto di overall)
Van De beek (oro giovane vedremo)
Deulofeu (black 85 lo provo nella level 4)
Barcellona volevo dembele (ho già messi e Suarez fp maxati)
Doppio ter stegen (portieri sono coperto ma ottimo comunque)
Rakitic (abbastanza inutile ma pazienza)
Arsenal
Finalmente arriva Auba!!!
Assieme a lui ozil che volevo e l'ennesimo lacazette
Questo parte da 90 mentre ho già l'fp 89 maxato a 93... Aspetto aggiornamento pesdb per capire cosa mi conviene fare!
Nel complesso sono contento, Auba tanta roba da alternare agli altri P top
Rakitic FP l'ho preso a fine 2018: pensavo fosse inutile invece è una bestia di satana!
Maxalo e vedrai! ;-) Grande pescata
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Traggo le seguenti conclusioni: ho praticamente tutti i giocatori migliori tra i fp ed i due agenti più diverse leggende. La mia squadra base è bella massiccia ed ha una varietà discreta nei tre reparti, quasi tutti maxati. Da oggi in poi girerò per la speranza di pescare qualche doppione da livellare e/o per farmi la mia full black per le sim, che portano 3500 cucuzze a Vittoria per poi darli in pasto a chi e' titolare: finita l'ansia delle sculture o delle pescate inutili, adesso mi rilasso!!!!
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho preso
Aubemayang di nuovo
Mustafi di nuovo
dati in pasto alle loro controparti

Preso Pique FP,felicissimo perché mi è aumentato di VGG a 93 con il vecchio Pique normale che avevo di LV1

Preso Jordi Alba,Ter Stegen,Bellerin
ottime pescate per la porta e sulle fasce

Preso un TRQ oro e va be me ne sbatto,poi pesco Verratti,provato è mi piace il nano..e per stima sono contento di aver preso Milik,provato è ha un ottima difesa palla,ottimo per sponde e colpi di testa..

sono contento!!!:D
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Incredibile!! Ho l'abilità di pescare tutte leggende non leggende. L'altra volta Lugano (indecente...ma poi perché è Legenda?), oggi Patrick Kluivert.

Che odio :mad:

L'agente "Leggenda NON Leggenda" però potrebbe essere un'idea per l'anno prossimo :D :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Fatto la sfida vs com per il giro dal pool
Subito black ball, Isco, che ho già livellato a VG 88, non lo uso ma lo pompero col doppione e vediamo.
Assieme a lui LEGGENDA ORO Bebeto, qualcuno lo ha?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.