e intanto vediamo se fino al 4 gennaio la Konami darà altri osservatori free oppure solo questo...
Ormai tra pochi minuti lo scopriremo...
Esatto, ormai ci siamo quasi...
e intanto vediamo se fino al 4 gennaio la Konami darà altri osservatori free oppure solo questo...
Ormai tra pochi minuti lo scopriremo...
No be beckham la differenza la fa e come se usato come cc ricopre allo stesso.modo di.dinho l anno scorso.il ruolo preciso nei passaggi....calci piazzati...a mio parere vi conviene aspettare per le aste, tanto si sa che questi giorni si piomberanno tutti, restate vigili ma se lo prendete oggi o fra una settimana Beckham non vi cambia la squadra, e forse lo stesso per gli altri rischiate di spendere gp in più per niente
Magari quando l'hanno rilasciato a lv. 30 che in molti non avevano le squadre al completo, ma ora quasi tutti hanno un 11 di tutto rispetto e livellato, certo se uno si guadagna molti calci piazzati è da avere in squadra, altrimenti nelle altre situazioni di gioco si è forte ma come tanti altri, e ora lo peschi pure a liv.1, per lui (ovviamente parer mio) non conviene gettarsi ora nelle aste tanto quell'agente non si muove dall'accountNo be beckham la differenza la fa e come se usato come cc ricopre allo stesso.modo di.dinho l anno scorso.il ruolo preciso nei passaggi....calci piazzati...
Azz mi hai fatto ricordare dinho, quanti ne facevo impazzire con lui da cc, ed ero ancora più scarso di ora, faceva tutto lui ahahNo be beckham la differenza la fa e come se usato come cc ricopre allo stesso.modo di.dinho l anno scorso.il ruolo preciso nei passaggi....calci piazzati...
Raga con quello che ho senza pagare un GP potrei prendere 100% bailly oppure mbappè... Però tra i giocatori oro che mi interessa di più cioè Matic L'unica cosa che bisogna per forza acquistare Serbia per averlo e ovviamente c'è bagarre Per l'asta...
Che mi consigliate uno dei primi due oppure spendo un po' di soldi per avere matic?
In mediana ho De Rossi e casemiro pero matic e il mio Pupillo
io grazie all' agente specifico ho preso mbappè ora vorrei prendere matic forse il miglior mediano del gioco ma è difficile da prendere con le combo...
Ti posso assicurare che quando l'ho vinto questo stesso osservatore, cld e calci piazzati si compravano a 100k a testaInfatti... Ho provato a prendere cinque stelle CLD, (gioco su steam) e l'ultima asta si è conclusa ad oltre 250.000 gp. Credo che i farmers seriali scontenti dell'agente El Clasico si siano dati alle spese pazze adesso. Magari i prezzi caleranno la settimana prossima
E come previsto non c’è nessun altro osservatore in regalo...
sto provando matic, però resto affezionato a busquets è un pò più tecnico e con il fatto che il barca va bene è quasi sempre in formaio grazie all' agente specifico ho preso mbappè ora vorrei prendere matic forse il miglior mediano del gioco ma è difficile da prendere con le combo...
sto provando matic, però resto affezionato a busquets è un pò più tecnico e con il fatto che il barca va bene è quasi sempre in forma![]()
Appunto, N'Zonzi già a 86vgg è mostruoso, almeno fa ciò che voglio da un mediano!Io Busquests quest'anno non l'ho ancora pescato, infatti l'anno scorso il mediano titolare della mia formazione era lui, ma quest'anno con Matic e N'Zonzi penso di difendermi bene...![]()
![]()
![]()
![]()