ah in pratica si allineano sull'area piccola...sto cercando di capire se si possa fare anche con la difesa a 3Questo è lo screen dopo vedo se riesco a caricare il video su YouTube e lo posto
ah in pratica si allineano sull'area piccola...sto cercando di capire se si possa fare anche con la difesa a 3Questo è lo screen dopo vedo se riesco a caricare il video su YouTube e lo posto
dovrei provare con una difesa a 4 ma al momento non ho più allenatoriah in pratica si allineano sull'area piccola...sto cercando di capire se si possa fare anche con la difesa a 3
dovrei provare con una difesa a 4 ma al momento non ho più allenatori![]()
O tu uomo che interviene al termine di questo ciclo dodecamensile rivolgendo a noi pensiero di aiuto ma in realta non sai che sarai vittima di scherno e turpiloquio da parte di coloro ai quale il fato riserverà con lietezza atleti di poca fama che verranno paragonati allo sterco animale.Io ho pescato 7 oro e 2 nere callejon messi spesi 150 mila gpu . È buggato l agente fatela girare e cliccate sulla penultima argento di una serie di argenti
O tu uomo che interviene al termine di questo ciclo dodecamensile rivolgendo a noi pensiero di aiuto ma in realta non sai che sarai vittima di scherno e turpiloquio da parte di coloro ai quale il fato riserverà con lietezza atleti di poca fama che verranno paragonati allo sterco animale.
Tratto da: questo pes è una commedia girone dei bannati
Io ho pescato 7 oro e 2 nere callejon messi spesi 150 mila gpu . È buggato l agente fatela girare e cliccate sulla penultima argento di una serie di argenti
Io ho pescato 7 oro e 2 nere callejon messi spesi 150 mila gpu . È buggato l agente fatela girare e cliccate sulla penultima argento di una serie di argenti
E dopo De Gea, finalmente è arrivato il secondo pallone nero, sempre con la palla bonus![]()
![]()
, Dries Mertens !!!
la mamma![]()
Eliminato il profilo, mi sa che venderò il gioco, dopo oltre 50 partite in più o meno tutte le modalità penso di poter dire la mia. Non mi piace, troppo lento, sembra che i giocatori abbiano i sassi in tasca, reattività bassissima. Tutto il contrario di ciò che piace a me in un gioco di calcio. E soprattutto è stata persa l'anima del vero Pes. Ormai da Pes 2014 in poi. Peccato, fifa non mi piace assolutamente, quindi resterò senza giochi di calcio come da 4 anni a questa parte. Continuerò a fare partite a Pes 2013 con gli amici. Una liberazione fare una partita dopo Pes 2018. Aria pura.
C'è poco da fare, sono un vecchio giocatore amante del vecchio Pes
abbiamo discusso fin ora su questa campagna ma ogniuno alla fine dice la propria...l'unica è aspettare domaniRaga per favore mi spiegate che cos è questa campagna bonus Beckham? Non posso crederci che c’è lo fanno al 100%e proprio il giocatore che vorrei
Purtroppo io non la avverto questa differenza, a me sembrano tutti uguali, pesanti e soprattutto poco reattivi. ma al di là di questo, ciò che conta per me in un gioco è il divertimento. E con questo gioco non mi diverto. Giocatori imbambolati, mille rimpalli, passaggi lentissimi, che non arrivano a destinazione, quello che riceve non va incontro, si fa anticipare. Proprio per la scarsissima reattività Insomma, non mi piace. Come simulazione ti do anche ragione, lo è sicuramente molto di più dei vecchi Pes, ma a me non interessa la simulazione. Capisco però chi aspettava da tempo un gioco del genere, adesso può goderselo. Sono gusti, come sempre
Si perché il servizio comunicazioni konami funziona come il servizio sanitario o l’inps in italia...abbiamo discusso fin ora su questa campagna ma ogniuno alla fine dice la propria...l'unica è aspettare domani![]()
Aspettare il 4 a quanto pareabbiamo discusso fin ora su questa campagna ma ogniuno alla fine dice la propria...l'unica è aspettare domani![]()