Pescate settimana 28/12

"Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità
!"

Nessuno ha mai parlato di 4 agenti...
dall'1 al 4 mi fa pensare a 4 agenti...se fossero stati 3 li davano dall'1 al 3...per logica. a meno che diano degli agenti e chissà che altro, sono tutte supposizioni:confused:
è quel "garantisce la possibilità" che mi fa storcere il naso.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Pes league voi con che livello squadra giocate 4 partite fatte 3 sconfitte e un pareggio lag continui in tutte....
io ultimamente gioco solo la pes league per i 15k e basta...è quasi impossibile giocare, nel senso non mi diverto molto.
3 partite su 5 le gioco a velocità doppia

Guardando le stats è impressionante, cld non ha la velocità che serve, ma messo cc è eccezionale, sui calci d'angolo e punizione e con le qualità di passaggio che ha, si scrive Beckham ma si legge assist ;)
io lo uso MED a volte...non è male...soprattutto batte bene gli angoli, segno spesso.

Ma non ce nessun agente in regalo a parte quello coop challange che si vince.
Non tener conto dei soliti noti che ieri.scrivevano sai che gli piace destabilizzare il forum! Sul sito ufficiale parla chiaramente che verranno rilasciati dal 1 gennaio i tre agenti 5*

Esatto, la Konami è stata molto chiara in questo caso... ;) ;) :D

Esatto, la Konami è stata molto chiara in questo caso... ;) ;) :D
UN AGENTE! UN SOLO AGENTE, NON TRE maremma ladra!!!
Viene dato l'agente 5* con giocatori speciali se ti colleghi tra l'1 e il 4 gennaio.
A quel punto lo puoi usare per le combo che vuoi tu, ma c'è scritto chiaramente che viene dato un agente solo!

Ok ma il problema è combinarlo con gli altri due che vanno presi tramite aste ad un milione di K come minimo...:confused:
Quindi di fatto non ti hanno regalato nulla...:rolleyes:
Sarebbe come se ti regalassero le quattro ruote di una Ferrari ma il resto te lo devi comprare tu!:D
Lascia fare, vuoi mettere 4 cerchioni di una Ferrari appesi in camera? :D:D:D

Guardando le stats è impressionante, cld non ha la velocità che serve, ma messo cc è eccezionale, sui calci d'angolo e punizione e con le qualità di passaggio che ha, si scrive Beckham ma si legge assist ;)
Quando lo metto MED aumenta da 88 a 89!
Cross, calci d'angolo e punizioni super

quindi ricapitolando da quello che ho capito è sfatato il mito che ci regalano beckham ed è sfatato il mito dei pluriagenti...

dall'1 al 4 se ti colleghi ti danno un solo agente speciale che puoi miscelare a tuo piacimento...e se lo misceli con le caratteristiche giuste ti da beckham...

ho capito bene?

No ragazzi è italiano, non scherziamo...
"Collegati nel periodo è otterrai un agente 5* che contiene Beckham"
Va bene che a volte Konami sminchia i comunicati, però se ci mettiamo anche noi a capire Roma per Tokyo...

No, meglio Roma - Bangkok... cmq qua state tutti creando una grandissima confusione con tutti stì messaggi sugli osservatori che la Konami darà dall'1 al 4 gennaio, è logico che poi uno si confonde e qualcuno ha ragione a scrivere che questo Forum sembra un covo di tarantolati.... cmq non prendete la gente per ignorante, grazie !!! Ormai aspettiamo capodanno e vediamo !!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina e tonno76
Matic è molto forte come mediano.Ha una straordinaria capacità di recupero palla e con abilità collante è fondamentale in difesa. Per me è imprescindibile. Preso alle aste spendendo 41000 gp. Ora deve crescere...

Matic era stato l'ultimo giocatore che avevo pescato con l'Agente Beckham, ed è il mio mediano titolare nella mia squadra principale !!! ;) ;) :D :D

• Mi piace
Reazioni: Invictus82

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox