Pescate settimana 28/09

Pescato qualche giorno fa un palloncino nero, un certo signor Pierre-Emerick Aubameyang!
Ho già Neymar li davanti, coppia pazzesca! Uno veloce e tecnico, l'altro potente e con una stazza non indifferente!

Buongiorno , stamane vinto " Elite challenge " best of 16/17 gold liv.1 , bene inizia a girare , premo , tutte ore ovviamente , diventano tutte nere e mi esce Suarez ....
Sul serio? Cioè la competizione contro com che dovrebbe dare solo oro in teoria?

e permettimi di aggiungere ... controlla sempre la lista prestiti...se ci sono giocatori che faranno parte del agente che vuoi sbancare ma che non ti interessano (ad esempio oro e argenti di barca e real che non t piacciono se decidi di sbancare agente del "clasico") prendili ...meglio spendere 3/4k così piuttosto che 10k per giocatori che poi svincoleresti in ogni caso.
Non ci avevo pensato ottimo consiglio

e permettimi di aggiungere ... controlla sempre la lista prestiti...se ci sono giocatori che faranno parte del agente che vuoi sbancare ma che non ti interessano (ad esempio oro e argenti di barca e real che non t piacciono se decidi di sbancare agente del "clasico") prendili ...meglio spendere 3/4k così piuttosto che 10k per giocatori che poi svincoleresti in ogni caso.
Ottimo consiglio davvero! :-)
Grazie
D.

Altri 4 giri fatti.. 3 palloni argento (gente strana da 75/76 :confused:) e 1 oro (Sturridge che non mi serve a nulla avendo Lukaku e Dzeko) esterni d'attacco decenti niente :( ma la cosa più frustrante è che su 40 giri (da giovedì) non mi ha dato nessun pallone nero e nemmeno un oro da 83/84 :confused: Neymar ormai sono consapevole che non lo vedrò mai :confused: ma almeno se mi avesse dato un esterno oro di livello tipo Manè o Salah sarei stato comunque abbastanza soddisfatto... poi leggo qui di gente che con 10/15 giri o meno si becca Neymar o altri top mi da il colpo di grazia :confused::D

Altri 4 giri fatti.. 3 palloni argento (gente strana da 75/76 :confused:) e 1 oro (Sturridge che non mi serve a nulla avendo Lukaku e Dzeko) esterni d'attacco decenti niente :( ma la cosa più frustrante è che su 40 giri (da giovedì) non mi ha dato nessun pallone nero e nemmeno un oro da 83/84 :confused: Neymar ormai sono consapevole che non lo vedrò mai :confused: ma almeno se mi avesse dato un esterno oro di livello tipo Manè o Salah sarei stato comunque abbastanza soddisfatto... poi leggo qui di gente che con 10/15 giri o meno si becca Neymar o altri top mi da il colpo di grazia :confused::D

in questi anni di myclub ho imparato che ci vuole molta pazienza

in questi anni di myclub ho imparato che ci vuole molta pazienza
Lo so lo so.. ormai sono anni che gioco questa modalità ma quest’anno sembra che voglia esasperarmi un pó troppo :confused::D già si parte e pronti via mi da un solo agente “veterano” :confused: il buongiorno si vede dal mattino :D

Ragazzi scusate il mio sfogo...sono una persona seria e responsabile..ma ho fatto una gran cazzata che non si ripeterà mai più,ma volevo condividere questa folle azione con voi..dall inizio di pes 2018 ricevo solo argenti tanto è vero che all ennesimoho sbroccati e ho caricato 20€ ahimè me ne pentirò per secoli...il mio budget annuale e di 5€ per prendere 2 allenatori top e stop invece preso dal panico tristezza e vulnerabilità che ti lascia questo gioco che non ti permette come era anni fa di comprarti i giocatori utili alla tua causa...risultato una sola gialla:sane ottimo giocatore anche di prospettiva ma amara delusione insomma un oro dall inizio di pes apparte i palloni dell inizio
Ma non devi lamentarti dai io ci ho perso 10 giorni a giocare solo con sim e cpu e con i bonus iniziali avevo raccimolato 620.000 gp tanti vero??lo so.ecco se ti puo essere di conforto 58 argenti 3 oro di qui uno buono cioe dembele unico pallone nero kroos! Con cio sta sereno non sei l unico!!!!benvenuto!!!!!!

Ragazzi oggi ho preso la mia prima palla nera spendendo 10000 GP su agente TOP ed è uscito Higuain! qualcuno che lo ha oltre il livello 30 può dirmi come è? può essere un TOP attaccante?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Ma non devi lamentarti dai io ci ho perso 10 giorni a giocare solo con sim e cpu e con i bonus iniziali avevo raccimolato 620.000 gp tanti vero??lo so.ecco se ti puo essere di conforto 58 argenti 3 oro di qui uno buono cioe dembele unico pallone nero kroos! Con cio sta sereno non sei l unico!!!!benvenuto!!!!!!
Daye solo che giocando molto poco appena ho 10000 giro e non esce mai niente...e sono sempre a zero soldi ahaha ps vorrei un aiuto per la co op che ti da L agente gratis...non riesco a giocarci appena entrò in una stanza non riesco a iniziare la partita...ho anche creato un clan ma non entra nessuno nella mia stanza...aiuto ieri sera ci sono stato un ora e niente

Raga compatibilmente con gli impegni ho farmato e in 15 gg, al netto delle spese rinnovi contratti, ho raccimolato 320.000 crediti. Se continuo così a fine Ottobre sarò intorno ai 500.000 crediti. Ergo poi per Dicembre sarò ad 1 M. Speriamo bene.

Ma no dai prima io se non sgarro in sti giorni se dovessi aspettare dicembre per spacchettare sarei ad almeno 2 milioni se non di piu hahahahaha

Ma no dai prima io se non sgarro in sti giorni se dovessi aspettare dicembre per spacchettare sarei ad almeno 2 milioni se non di piu hahahahaha
beh sono sicuro che tu arrivi prima ma io al massimo ho 1 oretta al giorno e nel we potrò giocare 2 ore sabato e 2 ore la domenica. Di più non riesco....ti invidio. :)

Comunque sarebbe bello se almeno in tre ci scambiassimo i numeri per organizzarci per queste partite magari creiamo un clan

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1