Pescate settimana 28/09

O niente da fare! :confused: Vedo che questo agente più o meno sgancia qualcuno di buono a tutti.. mentre a me sembra solo prendermi in giro :mad: (come i precedenti in pratica) giro giro ma il massimo sono stati un paio di ori da 80 :confused: mi sà che Neymar dopo averlo avuto con la legendary nel 2016 anche quest'anno lo vedró dal binocolo :( come Ronaldo o Messi d'altronde :confused: che bello giocare col 433 e non avere almeno uno degli esterni top.. proprio una sensazione magnifica :| :confused:

Ho preso rashford. Ma quanto cazzo è forte? entra a partita in corso e segna sempre. buggato
Boh, sarà che allora a me è capitato il gemello scarso :confused: Veloce si, ma quanti col si mangia... Ieri mi ha fatto tirare giù i santi, in un solo tempo, 3 volte da solo (e dico davvero da solo) contro il portiere, ogni volta tirato in maniera diversa (di potenza, a giro, pallonetto) e non l'ha beccata mai!!! E l'ho beccato già a Liv. 30 (ora sarà sui 32), neanche a dire che ancora è a livelli bassissimi...o_O:(

Ieri ho provato a fare giusto una pescata avendo 140k sperando il quel misero 3% e finalmente.....
No, nemmeno il quel caso una gioia. Ho pescato gabigol!

Dopo 350gp solo cuadrado mirata sallah il resto p esa eda e due terzini sconforto al massimo cosa mi consigliate?

Dopo 350gp solo cuadrado mirata sallah il resto p esa eda e due terzini sconforto al massimo cosa mi consigliate?
Cosa ti consigliamo? Di farmare, farmare farmare per essere pronto all'agente El Clasico di Dicembre dove sicuramente ci saranno leggende e super campioni di Barcellona e Real Madrid (al massimo 130-150 giocatori) :-)
Metti da parte che da Natale farai la squadra degli Avengers! :-)

Ok grazie farò proprio così volevo risparmiare da subito ma poi mi sono fatto prendere la mano

Ok grazie farò proprio così volevo risparmiare da subito ma poi mi sono fatto prendere la mano
Tranquillo: ci sono passato anche io l'anno scorso che era la mia prima volta in myclub. In myclub basta essere costanti (15K Crediti al giorno bastano e avanzano se li fai tutti giorni.). Poi altra regola che in genere adotto è di approfittare degli sconti "allargamento rosa": talvolta Konami fa una campagna sconto del 50% per allargare la rosa. Io in genere la sfrutto per portare la rosa a circa 220 giocatori. Questo perché, in vista dell'agente el clasico, occorre avere almeno 150 slot giocatori liberi. In questo modo non si rischia di pescare nuovamente i giocatori precedentemente svincolati. ;-)
Altra regola che suggerisco è quella di fare solo "giri" gratis con agenti che settimanalmente vengono gentilmente offerti da Konami: non farti prendere la mano. fai solo quei 2 o 3 giri gratis e non svincolare per ora i giocatori che peschi. (anche fossero argentoni).
Per il resto che la fortuna sia con te. ;-)

Grazie mille x la dritta ne farò tesoro soprattutto x la rosa io di solito mi fermo a 90/100 quest' anno farò come mi hai consigliato

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Grazie mille x la dritta ne farò tesoro soprattutto x la rosa io di solito mi fermo a 90/100 quest' anno farò come mi hai consigliato
:-)
Fidati che così non avrai problemi pro futuro. ;-)
15.000 crediti al giorno in 2 mesi fanno 900.000 crediti. Ossia iniziando oggi al 3 Dicembre avrai circa 900.000 crediti. Considera che il clasico sarà il 20 Dicembre 2017. Pertanto l'agente el clasico lo faranno o il 14 Dicembre (giovedì) oppure il Giovedi 21 Dicembre (il giorno dopo).
Mettiti nella peggiore delle ipotesi, ossia che l'agente el clasico esca il 14 Dicembre. Dal 3 Dicembre (dove avrai almeno 900.000 crediti) al 14 Dicembre avrai farmato altri 150.000 crediti: 75.000 li dovrai spendere (o li avrai già spesi) per il 50% di sconto per allargare la rosa. Ergo te ne restano altri 75.000 crediti che sommati ai 900.000 crediti fanno 975.000. Arrotonda per eccesso e sei a 1 milione di crediti. Se l'agente el clasico avrà 150 giocatori significa che 100 giocatori li prendi sicuri mentre gli altri 50 hai due possibilità
- li "lasci" sul tavolo
- spendi qualche soldo vero per comprare gettoni e fare altri 20 giri e confidare di non lasciare i giocatori che davvero ti interessano.

Direi comunque che sia ipotizzabile che dei (presunti) 150 giocatori del clasico ora a Dicembre tu ne abbia una decina (basta avere giocatori del barca o real con valore da 75 in su) e dunque quelli da pescare siano 130-140 in tutto.
Per il resto serve tanta fortuna ma almeno così gli sarai andato incontro. ;-)
Ciao
d

Io farei occhio siete troppo convinti che konami metta l'agente el clasico.. io non ci scommetterei troppo.. già lo scorso anno nel girone di ritorno tolsero le leggende da tale agente quasi a sfregio e visto il nuovo modus operandi non credo konami sai cosi brava come lo scorso anzi dubito fortemene di vederlo quest'anno e SE decidono di inserirlo troveranno sicuramente il modo di ficcarci dentro tanti giocatori ignobili :D

Ragazzi,
Se tra i tanti argentoni che questo agente elargisce vi capita il DC Gnagnon dello Stade Rennais provatelo. A me è capitato e mi sembra fortissimo.

Segnalo Zaza' a liv 30 forma b devastante,rapido potente e grande botta...esordio con 4 gol fatti di cui uno co na mezza specie di mossa di karate..ihihihihih veramente contento:)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Io farei occhio siete troppo convinti che konami metta l'agente el clasico.. io non ci scommetterei troppo.. già lo scorso anno nel girone di ritorno tolsero le leggende da tale agente quasi a sfregio e visto il nuovo modus operandi non credo konami sai cosi brava come lo scorso anzi dubito fortemene di vederlo quest'anno e SE decidono di inserirlo troveranno sicuramente il modo di ficcarci dentro tanti giocatori ignobili :D
Mmm...non credo: se guardi gli ultimi due my club (2016 e 2017) a dicembre hanno sempre messo un agente el clasico con le leggende. Tale agente ha avuto un numero di giocatori compreso fra 130-150 calciatori. Gli altri agenti el clasico del ritorno sono sempre stati molto meno interessanti...;)

Ho avuto un approccio soft con questo agente.
Le tre pescate free + 4 con gp guadagnati giocando.
Tutti argenti, con unico degno di nota Gnagnon.
Ieri sera prima di spegnere ho deciso di fare un ultimo giro con questo agente visto che sono fuori per lavoro fino a venerdì......palla nera.....Neymar!
650B7BB5-8547-4C85-8C22-F136DDBB16D6.jpeg

Non vedo l’ora di tornare per provarlo..

• Mi piace
Reazioni: GM1991 e Quake87
Mmm...non credo: se guardi gli ultimi due my club (2016 e 2017) a dicembre hanno sempre messo un agente el clasico con le leggende. Tale agente ha avuto un numero di giocatori compreso fra 130-150 calciatori. Gli altri agenti el clasico del ritorno sono sempre stati molto meno interessanti...;)

Lo spero.. anche se dubito (ps:nel 2016 non c'erano le leggente nell'agente del clasico, se ti ricordi nel 16 c'erano le 5 leggende Baggio-Khan-R.Carlos-Figo-Inzaghi e non avevano niente a che fare con il clasico)
la nuova politica Konami è far spedete soldi e trovo controproducente (per konami ovviamente) far uscire un agente con cosi pochi giocatori e per di più con le leggende già a dicembre.. poi chissà.. alla meglio se konami è benevola ci troviamo il regalo di natale ;)

Tranquillo: ci sono passato anche io l'anno scorso che era la mia prima volta in myclub. In myclub basta essere costanti (15K Crediti al giorno bastano e avanzano se li fai tutti giorni.). Poi altra regola che in genere adotto è di approfittare degli sconti "allargamento rosa": talvolta Konami fa una campagna sconto del 50% per allargare la rosa. Io in genere la sfrutto per portare la rosa a circa 220 giocatori. Questo perché, in vista dell'agente el clasico, occorre avere almeno 150 slot giocatori liberi. In questo modo non si rischia di pescare nuovamente i giocatori precedentemente svincolati. ;-)
Altra regola che suggerisco è quella di fare solo "giri" gratis con agenti che settimanalmente vengono gentilmente offerti da Konami: non farti prendere la mano. fai solo quei 2 o 3 giri gratis e non svincolare per ora i giocatori che peschi. (anche fossero argentoni).
Per il resto che la fortuna sia con te. ;-)

e permettimi di aggiungere ... controlla sempre la lista prestiti...se ci sono giocatori che faranno parte del agente che vuoi sbancare ma che non ti interessano (ad esempio oro e argenti di barca e real che non t piacciono se decidi di sbancare agente del "clasico") prendili ...meglio spendere 3/4k così piuttosto che 10k per giocatori che poi svincoleresti in ogni caso.

Ultima modifica:
Buongiorno , stamane vinto " Elite challenge " best of 16/17 gold liv.1 , bene inizia a girare , premo , tutte ore ovviamente , diventano tutte nere e mi esce Suarez ....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox