Pescate settimana 28/09

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Finalmente dopo una marea di giri arriva la prima nera!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171001173105.jpg
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Quanti giri hai fatto prima di prenderlo? Sincero però
Tanti, ti assicuro. Ho iniziato subito a girare da giovedì, appena accumulavo 10000 GP subito a spenderli in questo agente. Una marea di argenti convertiti subito in allenatori, 2 ori (Varane, Peres, tenuti entrambi ovviamente però basta sti difensori io vorrei uno tra Mbappè o Dembele visto che vedo che li hanno tutti :mad:).
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tanti, ti assicuro. Ho iniziato subito a girare da giovedì, appena accumulavo 10000 GP subito a spenderli in questo agente. Una marea di argenti convertiti subito in allenatori, 2 ori (Varane, Peres, tenuti entrambi ovviamente però basta sti difensori io vorrei uno tra Mbappè o Dembele visto che vedo che li hanno tutti :mad:).
Secondo me "puoi fare quello che vuoi figurati è solo una mia opinione " tipo in questo pes se ci fai caso molte azioni cominciano rimessa del mio portiere a centro campo se prendevi un attaccante oro forte fisicamente e alto appoggi a centro campo e riparti e molte volte arrivi al tiro, anche quando la partita non la chiudi e sei in vantaggio di una rete se ci fai caso il forcing dell'avversario è assurdo avendo una punta che ti fa salire la squadra non ti fa schiacciare nella tua metà campo.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Secondo me "puoi fare quello che vuoi figurati è solo una mia opinione " tipo in questo pes se ci fai caso molte azioni cominciano rimessa del mio portiere a centro campo se prendevi un attaccante oro forte fisicamente e alto appoggi a centro campo e riparti e molte volte arrivi al tiro, anche quando la partita non la chiudi e sei in vantaggio di una rete se ci fai caso il forcing dell'avversario è assurdo avendo una punta che ti fa salire la squadra non ti fa schiacciare nella tua metà campo.
Infatti avrei preferito Lukaku, ma Aguero è comunque forte fisicamente, non dovrebbe avere problemi a tenere la palla. Poi io spesso riparto con la palla corta del portiere, mi piace giocare palla a terra. Non resta che testarlo pad alla mano.
 
  • Like
Reactions: zamalek82 e peppe12

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Infatti avrei preferito Lukaku, ma Aguero è comunque forte fisicamente, non dovrebbe avere problemi a tenere la palla. Poi io spesso riparto con la palla corta del portiere, mi piace giocare palla a terra. Non resta che testarlo pad alla mano.
Testato, è mostruoso, in particolare per la velocità palla al piede, non gli si stacca. Ovviamente tira anche delle mine assurde.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Testato, è mostruoso, in particolare per la velocità palla al piede, non gli si stacca. Ovviamente tira anche delle mine assurde.
bella pescata.. ripeto quello devastante al momento NE HO INCONTRATI PARECCHI è morata.. fa sempre goal. io ho Rashford e con Sane ed Elsha con perotti dietro non delude e mi ha portato al mio record di 10 vittorie consecutive
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Preso Duvan Zapata, quest'anno l'hanno fatto mostruoso!
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Due cuori ed una pippa.
Veloce, ma pippa.
comunque questo agente era meno male di quello che sembrava. Gli argentoni sono tutti buoni. Tranne l'ultimo( un TD se non erro....che io ovviamente ho pescato...). Pochi centroampisti e molti esterni offensivi ( logico visto la caratteristica principale...). Ora speriamo i qualcosa di piu' vario.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
comunque questo agente era meno male di quello che sembrava. Gli argentoni sono tutti buoni. Tranne l'ultimo( un TD se non erro....che io ovviamente ho pescato...). Pochi centroampisti e molti esterni offensivi ( logico visto la caratteristica principale...). Ora speriamo i qualcosa di piu' vario.

Ho pescato solo esterni di basso profilo e punte senza lustro. Non chiedevo palle nere ma almeno 1 decente. Dai.
 
  • Like
Reactions: papposileno

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Buongiorno!Io con l’agente Toty ho pescato Cr7!!Spettacolo
Con lo speed star,invece,Carvajal,Zielinsky,Andre Silva,Abubakar
Poi ho anche pescato Vermelen con l’agente del Barca,Chirichles de Napoli...
Chiellini e Maradona con l’agente quello che hanno in molti
Peccato che a cc non ho nessuno,ho preso da poco Pes
Comprare gli osservatori non lo faccio perché non conosco bene i prezzi e non vorrei sprecare gp inutili
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren