Pescate settimana 27 settembre

Giocando da remoto su psvita quasi h24 è possibile
Allora io faccio da lunedì a venerdì dalle 13 alle 16 e dalle 19alle 22 solo SIM e faccio tra svincoli e prima del giorno non meno di 50k. Poi quando i piccoli vanno a dormire gioco 2 orette! Poi mettici 10k al giorno che danno arrivo anche a 80k al giorno.... A un altra cosa ma lo sai che se fai 1 del giorno Co op e la vinci sono 10k?

Ultima modifica:
Allora io faccio da lunedì a venerdì dalle 13 alle 16 e dalle 19alle 22 solo SIM e faccio tra svincoli e prima del giorno non meno di 50k. Poi quando i piccoli vanno a dormire gioco 2 orette!
Ad avercelo tutto questo da dedicare alle play... Anch'io ho 2 bimbi, e durante il giorno sono a lavoro. Riesco ad accendere solo quando tutti vanno a dormire quindi si gioca dalle 23 all'una circa. Padre mi spieghi il suo trucco x poter decidere tutte queste ore alla sim perfavore

Ad avercelo tutto questo da dedicare alle play... Anch'io ho 2 bimbi, e durante il giorno sono a lavoro. Riesco ad accendere solo quando tutti vanno a dormire quindi si gioca dalle 23 all'una circa. Padre mi spieghi il suo trucco x poter decidere tutte queste ore alla sim perfavore
Ma non c'è nessun trucco io lavoro dalle 5 del mattino e stacco alle 12.30/12.40 dal lunedì al sabato..... Fino alle 16 sono a casa poi vado a prendere il grande a scuola torniamo a casa per le 18.40 circa e li ancora sim fino alle 21.30/22che va a letto poi gioco 1 oretta e mezza o Co op in compagnia o partite divisione ecc!! Calcola che nn faccio nessuna fatica uso psvita in remoto e lancio giusto le sim.. Mediamente 25 al giorno.. Fatti 2 calcoli quanti gp faccio.. Metti pure che ne vinco solo 2 pari 3 e le altre 20 le perdo sono 10k +4400+26000+svincoli 5000=45k fissi più 10k di accessi giornalieri.. Insomma 60k al giorno nn meno

Ma non c'è nessun trucco io lavoro dalle 5 del mattino e stacco alle 12.30/12.40 dal lunedì al sabato..... Fino alle 16 sono a casa poi vado a prendere il grande a scuola torniamo a casa per le 18.40 circa e li ancora sim fino alle 21.30/22che va a letto poi gioco 1 oretta e mezza o Co op in compagnia o partite divisione ecc!! Calcola che nn faccio nessuna fatica uso psvita in remoto e lancio giusto le sim.. Mediamente 25 al giorno.. Fatti 2 calcoli quanti gp faccio.. Metti pure che ne vinco solo 2 pari 3 e le altre 20 le perdo sono 10k +4400+26000+svincoli 5000=45k fissi più 10k di accessi giornalieri.. Insomma 60k al giorno nn meno

Scusami, ma per fare tutte queste partite in SIM usi palloni bianchi? E poi li svincoli tutti, ho capito bene?

Ah ecco,ho capito l'arcano. Usi la psvita quindi non impegni la tv di casa e riesci a dedicare più tempo. io purtroppo avendo la play in sala non posso occupare tutto il tempo la tv x le partite sim altrimenti figli e moglie mi uccidono:D

Ah ecco,ho capito l'arcano. Usi la psvita quindi non impegni la tv di casa e riesci a dedicare più tempo. io purtroppo avendo la play in sala non posso occupare tutto il tempo la tv x le partite sim altrimenti figli e moglie mi uccidono:D
Puoi usare anche un programma che ti strimma la play su PC se non vuoi occupare la TV.

Potrebbe essere un Rising Stars con i giovani. Oppure un agente con le leggende inglesi+top inglesi+pes selection.
Oppure i famosi Great Finisher :p
Concordo: secondo me quelli che citi sono più plausibili.
Secondo a Ottobre avremo invece i featured player per Derbi Milan-Inter e a fine Ottobre per el clasico: se poi faranno un agente speciale ad hoc per ciascuno non saprei ma si sicuro Ottobre regalerà belle sorprese vedrete.
Io ovviamente come ogni anno interessato ad agente el clasico anche se a sto giro esce un pò troppo presto per essere davvero interessante....sperem

Sarà campionato inglese e dentro avrà oltre la puzzone selection! Avrà dentro 5 leggende inglesi di cui 2 oro e 3 black

Sarà campionato inglese e dentro avrà oltre la puzzone selection! Avrà dentro 5 leggende inglesi di cui 2 oro e 3 black
Se sarà così passo: io ormai sono solo alla ricerca delle leggende vere (Adriano, Gullit, Maradona e Nedved: le altre o le ho oppure non mi interessano) e ai featured player: questi ultimi sono davvero una gustosissima novità a mio avviso di pes2019 :-D

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Se sarà così passo: io ormai sono solo alla ricerca delle leggende vere (Adriano, Gullit, Maradona e Nedved: le altre o le ho oppure non mi interessano) e ai featured player: questi ultimi sono davvero una gustosissima novità a mio avviso di pes2019 :-D
Io me ne fottio ho mandato via da poco simeone pompato non c'è spazio per questo disadattato in squadra ... Quello è il posto di cr7!!! Al max l unico che potrebbe scalzarlo e l animale!!!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox