Pescate settimana 27 settembre

Ascoltami io nn faccio testo te lo assicuro... Io ho farma to in 1 mese esattamente 1.7milioni di gp con ciò credimi io nn ho bisogno di mettere via gp.. Chi a meno tempo si.. Con ciò voleva solo essere un consiglio....
Scusi padre, non si è capita molto bene l'ironia del mio messaggio? :p
Non ho niente contro di te, anzi.. mi fai crepare dalle risate, nel senso buono! Tutti i giorni leggo, risparmiate cari fedeli, non girate assolutamente, no nononoon!!... e poi scrivi "non buttate i gp come me!" e posti le foto delle pescate.. :D Mannaggia a te, mannaggia!
PS: sei pure del mio anno, tanta stima! :P

Ascoltami io nn faccio testo te lo assicuro... Io ho farma to in 1 mese esattamente 1.7milioni di gp con ciò credimi io nn ho bisogno di mettere via gp.. Chi a meno tempo si.. Con ciò voleva solo essere un consiglio....
Padre, la stiamo perculando con affetto!! :)

Scherzi a parte consiglio vivamente di risparmiare gp: secondo me fra un po' torna qualche agente top come il primo o secondo dove le Black ball erano più frequenti delle silver... Inoltre prevedo qualche featured player di rilievo in occasione del clasico ... Che ci sia il ritorno di messi o un suarez pompato ? ;)

Scusi padre, non si è capita molto bene l'ironia del mio messaggio? :p
Non ho niente contro di te, anzi.. mi fai crepare dalle risate, nel senso buono! Tutti i giorni leggo, risparmiate cari fedeli, non girate assolutamente, no nononoon!!... e poi scrivi "non buttate i gp come me!" e posti le foto delle pescate.. :D Mannaggia a te, mannaggia!
PS: sei pure del mio anno, tanta stima! :p
Trank anche io tutto rispetto non era mia intenzione essere polemico nei tuoi confronti.... E ora per premio verrai deportatohoooehhhh maronn n!!!!

Padre, la stiamo perculando con affetto!! :)

Scherzi a parte consiglio vivamente di risparmiare gp: secondo me fra un po' torna qualche agente top come il primo o secondo dove le Black ball erano più frequenti delle silver... Inoltre prevedo qualche featured player di rilievo in occasione del clasico ... Che ci sia il ritorno di messi o un suarez pompato ? ;)
E bravo fernandello mio hai provato i vetri sacri Huuuuu hai la santa vedenza e sei meno santhoooooo!!!!

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Fino a dicembre minimo nn ci sarà mai un agente al di sotto di 300giocatori!!!!con ciò giocate divertitevi e girate il pool ogni tanto... Non come me hahaha ha!!!!!
ma più che il n. dei giocatori quello che interessa a me sono i palloni oro e neri, e questa settimana ce ne sono davvero troppo pochi, quindi evito e giro un'altra volta. Finché non mettono un agente decente continuo ad accumulare Gp e amen, tanto comunque 2-3 giri a settimana quando ci sono dei featured decenti li faccio senza troppi problemi

ma più che il n. dei giocatori quello che interessa a me sono i palloni oro e neri, e questa settimana ce ne sono davvero troppo pochi, quindi evito e giro un'altra volta. Finché non mettono un agente decente continuo ad accumulare Gp e amen, tanto comunque 2-3 giri a settimana quando ci sono dei featured decenti li faccio senza troppi problemi
Non è il numero di Black ma la qualità dei black con ciò ipotizziamo mettano un agente che ha solo 180 giocatori di cui solo 20 sono top.....adriano Nedved ecc... Allora sarei più che contento di buttare 1.5 ml di gp se mai li rifarò (improbabile) ..

Eccome se fanno comodo, tra l'altro in questi giorni mi sto pure facendo il torneo on line First Trial che da 10.000 GP a partita per le prime 5 partite visto che ho rinnovato l'abbonamento a Playstation Plus da qualche giorno... ;) :D
Domandone mi è scaduto anche a me l abbonamento però quest' anno ho due account se rinnovo uno vale anche per l altro???????

Facile dire non girate, conservate, aspettate... poi fai una partita online ed il 50% ha Cr7, Messi e pure livellati. E tu combatti con Duvan Zapata! 10 tiri e loro con Ronaldo fanno un contropiede e ti segnano. Daiiiii

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Poi non ho capito come si farma con la sim. Escono sempre avversari con squadre forti.. ed io coi bianchi e bronzi le prendo solo. Tutto sembra un po' alla cdc figuriamoci se non regoli almeno condizione e posizione..

Rega sto pool e na merda se sa.... però se non giri che campi a fa??? Per ora un giro niente black ma tanto a me serve marcelo!!!!!!magari pompato ahahahah forza Roma sempre

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Che sfiga volevo del Piero . E invece lui!!!!

Allegati

• IMG-20181001-WA0015.jpeg
    IMG-20181001-WA0015.jpeg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 64
Eccolo che riposta!! :confused::confused::confused:
Non pescate da sto agente eh!!! :eek::eek::eek:
Ti lovvo padre! Uccelli di rovo!
Ma si te l ho detto io nn faccio testo!!! Farmo 70k al giorno di media.. E se ti dico chi ho svincolato ti incazzi pure hihihihi! Guarda con gli ultimi gp che avevo.. .

Ultima modifica:
E fuori ruolo.... Guarda in mezzo chi è arrivato....?

Allegati

• IMG-20181001-WA0026.jpeg
    IMG-20181001-WA0026.jpeg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 55
Come mai se vado su cronologia pes league.... Mi dice che non c è nessun risultato?
a voi??

Al primo tentativo con il Legends pack!

pXqACAM.jpg

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox