Pescate settimana 27 settembre

Che sfortuna prendere l' argento.. :(
E' uno dei motivi per cui non ho girato i Featured settimanali.
L ho girato sperando di trovare Insigne ma dopo Lulic, Luis Alberto e Fazio sapevo che mi sarebbe andata male! L'ho girato anche per avere il bonus squadra. Credo che serva un giocatore di quelli. Giusto?

Ciao ragazzi. Ma da verginello della co-op , se volessi giocare con altri due visto che si prendono molti gp , chi devo schierare come giocatori? So che ad ogni partita scalano tutti i contratti dei giocatori. Quindi black titolari e white in panca? Qualcuno mi da delle delucidazioni? Grazie
Azz..
Da verginello cominciare con un trio non è mica male.. :D

Comunque se giochi per vincere non portare le bianche, potresti ritrovartele in Coop anche quelle.
Meglio mettere tutti i giocatori più forti che hai, tanto calcola che lì il TS non conta, quindi anche se va a 7 o 8 fregatene e porta i migliori.

Ho preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?
Ma sei matto a scambiarlo?? Ovviamente parere mio ma non lo scambierei mai, nemmeno uno scarso di FP. Quelli non si ritrovano più, mentre le palle nere le trovi. E se poi scambi 3 Milinkovic FP con un Ronaldo, mettiamo, e al prossimo giro di ruota ti esce un altro Ronaldo che fai? :P
Se proprio vuoi scambiare, aspetta 3 nere normali, che puoi sempre riprenderle.
IMHO.

• Mi piace
Reazioni: Batigol82
Azz..
Da verginello cominciare con un trio non è mica male.. :D

Comunque se giochi per vincere non portare le bianche, potresti ritrovartele in Coop anche quelle.
Meglio mettere tutti i giocatori più forti che hai, tanto calcola che lì il TS non conta, quindi anche se va a 7 o 8 fregatene e porta i migliori.
Mi farò del male lo so ma seguirò il tuo consiglio :D grazie 1000!

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Mi farò del male lo so ma seguirò il tuo consiglio :D grazie 1000!

I contratti li scala solo a quelli che prende per la partita. Più che altro vorrei capire se devi per forza giocare con due amici PSN o il bonus lo da anche se giochi con due sconosciuti.
Piccolo OT:
Qualcuno sa come funzionano i preparatori di abilità? Mi serve saperlo per orientarmi su dove pescare per i POTW...

I contratti li scala solo a quelli che prende per la partita. Più che altro vorrei capire se devi per forza giocare con due amici PSN o il bonus lo da anche se giochi con due sconosciuti.
Piccolo OT:
Qualcuno sa come funzionano i preparatori di abilità? Mi serve saperlo per orientarmi su dove pescare per i POTW...
Grazie per la dritta sui contratti.
Oggi ho fatto la prima partita del giorno in challenge coop casuale che mi è partita al volo con 2 sconosciuti e ho preso quasi 10'000 gp, quindi il bonus lo prende lo stesso.
Per i preparatori abilità, avevo riportato già il link, te lo rimetto per comodità
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.

Preparatore di abilità
Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).

Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html

Grazie per la dritta sui contratti.
Oggi ho fatto la prima partita del giorno in challenge coop casuale che mi è partita al volo con 2 sconosciuti e ho preso quasi 10'000 gp, quindi il bonus lo prende lo stesso.
Per i preparatori abilità, avevo riportato già il link, te lo rimetto per comodità
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.

Preparatore di abilità
Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).

Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html

Ah parte che avevo sbagliato io ed in realtà mi interessava sapere riguardo il preparatore di posizione. E comunque mi hai chiarito entrambi. Grazie mille.

Pescate... Lazio Parolo immobile savic Roma de Rossi Fazio Fiorenzi... immobile na bestia non oso immaginare quando sarà pompato.

4 giri al pool della settimana e ho trovato solo 2 ori (di cui uno barzagli).
Dei fp ho fatto solo quelli della roma: 2 cristante e olsen.
Va bene è perché un portiere mi serviva, anche se qualche giorno fa avevo trovato Rui Patricio 84 e Olsen è solo 85, vedo se è il caso di tramutare uno dei due in allenatore e allnare l'altro, magari il primo a cui scade il contratto.

Nel pool ho beccato doppione di coutinho attendo con estrema ansia il terzo

Non riesco a capire i preparatori di abilita' : mi spiego alcuni giocatori non possono acquisirne altre mentre la maggior parte può; il problema è che se guardate la lista di abilità che il giocatore già possiede e poi quelle che può apprendere col preparatore sono le stesse! Cosa vorrebbe dire che in My club tutte le abilita' sono disattivate e bisogna attivarle con questi preparatori ? Ma allora perché se ne attiva solo una che si va a sovrascrivere alle precedenti ??? Chi ci ha capito qualcosa?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox