L ho girato sperando di trovare Insigne ma dopo Lulic, Luis Alberto e Fazio sapevo che mi sarebbe andata male! L'ho girato anche per avere il bonus squadra. Credo che serva un giocatore di quelli. Giusto?Che sfortuna prendere l' argento..
E' uno dei motivi per cui non ho girato i Featured settimanali.
Azz..Ciao ragazzi. Ma da verginello della co-op , se volessi giocare con altri due visto che si prendono molti gp , chi devo schierare come giocatori? So che ad ogni partita scalano tutti i contratti dei giocatori. Quindi black titolari e white in panca? Qualcuno mi da delle delucidazioni? Grazie
Si esatto.L ho girato sperando di trovare Insigne ma dopo Lulic, Luis Alberto e Fazio sapevo che mi sarebbe andata male! L'ho girato anche per avere il bonus squadra. Credo che serva un giocatore di quelli. Giusto?
Ma sei matto a scambiarlo?? Ovviamente parere mio ma non lo scambierei mai, nemmeno uno scarso di FP. Quelli non si ritrovano più, mentre le palle nere le trovi. E se poi scambi 3 Milinkovic FP con un Ronaldo, mettiamo, e al prossimo giro di ruota ti esce un altro Ronaldo che fai?Ho preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?
Mi farò del male lo so ma seguirò il tuo consiglioAzz..
Da verginello cominciare con un trio non è mica male..
Comunque se giochi per vincere non portare le bianche, potresti ritrovartele in Coop anche quelle.
Meglio mettere tutti i giocatori più forti che hai, tanto calcola che lì il TS non conta, quindi anche se va a 7 o 8 fregatene e porta i migliori.
Mi farò del male lo so ma seguirò il tuo consigliograzie 1000!
Pescati Shatov, Dzeko, Kluivert e Parolo doppio
Grazie per la dritta sui contratti.I contratti li scala solo a quelli che prende per la partita. Più che altro vorrei capire se devi per forza giocare con due amici PSN o il bonus lo da anche se giochi con due sconosciuti.
Piccolo OT:
Qualcuno sa come funzionano i preparatori di abilità? Mi serve saperlo per orientarmi su dove pescare per i POTW...
Già... gli farò giocare 10 partite e poi lo darò in pasto al suo gemello per pomparloparolo pure io...ho notato che ha una bella resistenza, puoi farlo correre tutta la partita a frustate![]()
Grazie per la dritta sui contratti.
Oggi ho fatto la prima partita del giorno in challenge coop casuale che mi è partita al volo con 2 sconosciuti e ho preso quasi 10'000 gp, quindi il bonus lo prende lo stesso.
Per i preparatori abilità, avevo riportato già il link, te lo rimetto per comodità
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.
Preparatore di abilità Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).
Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html
cmq appena torno sono dalle ferie sono a disposizione per qualche match! il mio psn : nunzio-locantoreAh parte che avevo sbagliato io ed in realtà mi interessava sapere riguardo il preparatore di posizione. E comunque mi hai chiarito entrambi. Grazie mille.
Ora ti mando l’amicizia e poi, se vorrai, mi farai la richiesta per il clan che abbiamo con alcuni ragazzi del forum...cmq appena torno sono dalle ferie sono a disposizione per qualche match! il mio psn : nunzio-locantore
Buongiorno!!!
Ho pescato cr7 featured player: una bestia da 110 come overall. Quando tira da centro campo buca la rete avversaria. In coppia con Messi featured player è possibile eseguire la rarissima catapulta infernale.![]()