Ho il bellissimo FO del forumHai usato la maglia di armandrilo per la Roma?
87!Una domanda, quanto ha CC Luis Alberto?? Perche se ci sta è ottimo potendo fare 3-4 ruoli in maniera ottimale.
Sono pienamente d'accordo con te !Pensavo fossi in un gruppo di pes non in quello di Oxford
Questo Pool è peggio di quello della settimana scorsa...Azz, bugs bunny lo vorrei tanto anche io ma sto pool fa troppo schifo, troppi palloni argento![]()
Che era o è?A caso
Io voglio i preparatori posizione ho un sessegnon esa VG 80 che non vede l'ora ora di tornare nel suo vero ruolo
Come si spengono le finte automatiche?E la finta che fa cr7 e mbappe e non so chi altro, devi spengere le finte automatiche per farla,
E buona in aria di rigore per saltare l'ultimo difensore; il giocatore con il tacco manda fuori tempo il DC e con un po' di fortuna si trova uno contro uno con il portiere.
Si, il livello non ha alcuna importanza. Conta il colore della carta (cioè che siano tutti normali o tutti fp)FP of the week preso Chech PT e un laterale russo ESA, che non sembra male..alla ricerca di una punta accettabile ho finito le monetine.. ma lo scambio si puo fare anche con 2gioc. Liv.30 ed 1 liv.1 per uno liv.1?
Ma dov è accesso giornaliero a me nn ha dato una cippa!!! 1 giro su osservatore Lazio milinkovic! Non male direi!Cmq se hanno messo quest'Agente con una percentuale così bassa di palloni neri più l'Accesso giornaliero che da 10.000 GP potrebbe essere che tra qualche settimana metteranno un agente davvero interessante... ??![]()
I migliori agenti erano i primi due... Questi fanno ridere .. Infatti non giro e aspetto agente leggenda adrianoQuesto Pool è peggio di quello della settimana scorsa...
Devi aspettare alle 2 !Ma dov è accesso giornaliero a me nn ha dato una cippa!!! 1 giro su osservatore Lazio milinkovic! Non male direi!
A me su 2 giri ha datoI migliori agenti erano i primi due... Questi fanno ridere .. Infatti non giro e aspetto agente leggenda adriano
Dal 28 settembre fino al 10 ottobreMa dov è accesso giornaliero a me nn ha dato una cippa!!! 1 giro su osservatore Lazio milinkovic! Non male direi!
Era abbastanza prevedibile, comunque spero che almeno fino a dicembre altri due-tre agenti decenti li mettanoQuesto Pool è peggio di quello della settimana scorsa...
Tecnicamente dicesi cu.o!!!A me su 2 giri ha dato
2 nere 2 ori 2 silver !
Ma che te frega: spendi 3 euro e prenditi tre black featured player!!!Avendo solo 100 monete giro sulla Roma e ovviamente pesco quello che mi serve meno avendo già tre portieri pallone nero...olsen...poi faccio due giri nel pool e ho trovato prima balotelli e poi luiz adriano![]()