Pescate settimana 27 settembre

FP of the week preso Chech PT e un laterale russo ESA, che non sembra male..alla ricerca di una punta accettabile ho finito le monetine.. ma lo scambio si puo fare anche con 2gioc. Liv.30 ed 1 liv.1 per uno liv.1?

Pensavo fossi in un gruppo di pes non in quello di Oxford
Sono pienamente d'accordo con te !
Ma essendo un pes povero di spunti di dialogo questo si scrive di tutto
Nonostante la povertà dei contenuti però ci sono utenti come @RobQuaglia che a mio avviso meritano un plauso da tutti noi utenti.
Per il lavorone è che ha fatto
Anche io e @Ankle_Spawn abbiamo passato il mese di agosto e fatto un lavoro senza precedenti adattando dei fo nati per PC su ps4.
Lavoro bellissimo ma che non possiamo rendere pubblico dato che mandandoci un editer abbiamo dovuto prendere kit fatti da altri e per la legge dei diritti di aurore non possiamo renderlo pubblico!

• Mi piace
Reazioni: RobQuaglia
E la finta che fa cr7 e mbappe e non so chi altro, devi spengere le finte automatiche per farla,
E buona in aria di rigore per saltare l'ultimo difensore; il giocatore con il tacco manda fuori tempo il DC e con un po' di fortuna si trova uno contro uno con il portiere.
Come si spengono le finte automatiche?

Cmq se hanno messo quest'Agente con una percentuale così bassa di palloni neri più l'Accesso giornaliero che da 10.000 GP potrebbe essere che tra qualche settimana metteranno un agente davvero interessante... ?? :oops::oops::oops:

FP of the week preso Chech PT e un laterale russo ESA, che non sembra male..alla ricerca di una punta accettabile ho finito le monetine.. ma lo scambio si puo fare anche con 2gioc. Liv.30 ed 1 liv.1 per uno liv.1?
Si, il livello non ha alcuna importanza. Conta il colore della carta (cioè che siano tutti normali o tutti fp)

Cmq se hanno messo quest'Agente con una percentuale così bassa di palloni neri più l'Accesso giornaliero che da 10.000 GP potrebbe essere che tra qualche settimana metteranno un agente davvero interessante... ?? :oops::oops::oops:
Ma dov è accesso giornaliero a me nn ha dato una cippa!!! 1 giro su osservatore Lazio milinkovic! Non male direi!

Avendo solo 100 monete giro sulla Roma e ovviamente pesco quello che mi serve meno avendo già tre portieri pallone nero...olsen...poi faccio due giri nel pool e ho trovato prima balotelli e poi luiz adrianoo_O:(

ragazzi ma nella co-op per vincere l'agente non c'è bisogno di schierare nesunnu giocatore in risalto giusto?
quelli semmai dovrebbero servire per i bonus se ho ben capito.

qualcuno gentilmente posta una foto delle nere di questo pool? più che la quantità di nere mi interessa chi ci sta, settimana scorsa pieno zeppo di attaccanti non ho mai girato visto che è l'unico ruolo in cui sono a posto

Avendo solo 100 monete giro sulla Roma e ovviamente pesco quello che mi serve meno avendo già tre portieri pallone nero...olsen...poi faccio due giri nel pool e ho trovato prima balotelli e poi luiz adrianoo_O:(
Ma che te frega: spendi 3 euro e prenditi tre black featured player!!! ;)

Giocando a 3 stelle, l'unico che potrebbe fare gola è INSIGNE, anche se ho già PERISIC. Proverò a fare 3 giri, vediamo come va ... risparmio 600 monete di ROMA & LAZIO, non mi interessano particolarmente ...

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.09.27 - 15.09.27.86.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975