Pescate settimana 27/04

Iniesta!! 11-6-2
Che palle.. sto' facendo fuori un sacco di oro del calibro di Hulk-Eriksen-Aduriz per fare spazio, avrei dovuto prendere gli slot quando erano in offerta, il passaggio da 110-120 costa 9000gp :s ..
..quando sei a secco sembra un' infinità.. giusto il mese scorso spendevo gp a catso per provare nuovi allenatori e ora sono con le pezze ar culo.

Iniesta!! 11-6-2
Che palle.. sto' facendo fuori un sacco di oro del calibro di Hulk-Eriksen-Aduriz per fare spazio, avrei dovuto prendere gli slot quando erano in offerta, il passaggio da 110-120 costa 9000gp :s ..
..quando sei a secco sembra un' infinità.. giusto il mese scorso spendevo gp a catso per provare nuovi allenatori e ora sono con le pezze ar culo.
Magari ce lo avessi io Hulk :(:(

Iniesta!! 11-6-2

Ho hulk livello 47..lo preferisco a cr7..forse hai fatto un errore..

Ultimo giro, sono stanco per rifare altri 10k..ovviamente chi rimane per ultimo da pescare?? Il più forte e il più voluto da me..GIGI! !! Domani, sarà il giorno..

Allegati

• 20170501_192917.jpg
    20170501_192917.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20170501_180113.jpg
    20170501_180113.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20170501_193023.jpg
    20170501_193023.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 19
Penso sempre di più che le pescate non sono casuali, ma ponderate..per ogni agente, per ogni giorno, possono essere dati un tot giocatori, anche per una questione di pubblicità...tutti conosciamo i Big. .in questo modo, prendendo gli sconosciuti, si apprezzano e si conoscono..anche se scarsi alcuni..:)

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
A proposito, adesso che non gioco più con ESA o EDA, che ne pensate di GAITAN?? Perché mai sarà Black Ball? ?

comunque andrebbe limitato l uso delle leggende....anzi forse andrebbero eliminate secondo me....a me non piace giocare contro gente che non gioca più....vedere schierati Ronaldo Maaradona e Henry insieme è imbarazzante...poi 3 gol li prendono lo stesso...comunque senza leggende,senza per giocatore irreale di Cr7,senza Messi...2 divisione....con il bomber Giroud lvl 48 devastante di testa

Venne il giorno...agente SBANCATO!! so che siamo a fine gioco per molti..ma se togliessimo queste piccole gioie..che amarezza!!! P.s. come immaginato, uscito per ultimo!!!

Allegati

• 20170502_100210.jpg
    20170502_100210.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 15
Iniesta!! 11-6-2
Vuoi fare Gp?..svincola gli allenatori che non ti servono più ti da dai 5000 ai 7000 gp dipende dall'allenatore..per svincolarli devi andare in alto a destra dove c'è la scritta MEMBRI MYCLUB clicchi e metti lista allenatori e svincoli chi non usi più

Ho hulk livello 47..lo preferisco a cr7..forse hai fatto un errore..

Capisco.. sto facendo fuori parecchi oro cazzuti, Hulk è forte ma tanto non giocava mai,
poi non ha neanche tanto senso averne così tanti di giocatori, specialmente se si gioca poco..
quando si hanno i vari Messi, Bale, Di Maria in squadra..
..ho commesso il grave errore di non aver acquistato gli slot giocatore quando potevo permettermelo.
Ho 115 giocatori e nemmeno uno slot libero, senza contare che sto' consumando i contratti pure dei titolari..na m3rda.
Mi mancano ancora 1 argento, 2 ori e 10 black:

Jorge

Benatia
Carrasco

Koke
Gaitan
Filipe Luis
Marcelo
Pepe
Griezmann
Godin
Higuain
Boateng
Messi

Vuoi fare Gp?..svincola gli allenatori che non ti servono più ti da dai 5000 ai 7000 gp dipende dall'allenatore..per svincolarli devi andare in alto a destra dove c'è la scritta MEMBRI MYCLUB clicchi e metti lista allenatori e svincoli chi non usi più
ottimo, non sapevo fosse possibile!

• Mi piace
Reazioni: Mork

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,239
Ultimo utente registrato
888kvnmcom