Pescate settimana 27/04

KROOS, fa la differenza..dipende sempre dal tuo modulo, ma non sottovalutarlo..
Non bestemmiare..... é fondamentale in tutti i moduli e stili di gioco .Una volta livellato a dovere è 93cc 91 trq e 90 med io gli faccio fare tutti i ruoli poi calcio d angolo 99 punizione da lontano 99 e da vicino 91 ha tempi di inserimento superiore a tutti i centrocampisti del gioco io dico insostituibile! :D
Se ne parlate così bene mi sa lo proverò :rolleyes:

Io ho giocato sia a Fifa che a pes fino al 12 in modo serio dal 9/10 poi dal 13 solo Fifa infatti non giocavo a pes dal 12 quest anno torno su pes dopo una piccola parentesi l anno scorso ma i caricamenti erano così lunghi che durò 3 giorni xd l anno prossimo mi sa vado sicuro su pes.....per quanto riguarda la Frase con con 25 euro fai la squadra piu forte di tutte se permetti e una grande cazzata :D(senza offesa non farmi l offeso poi lo dico in modo scherzoso ;)) semplicemente perché se hai una squadra forte stai sicuro che tra 1 2 settimane uscirà qualche altra carta migliore per non contare i giocatori buggati che ci sono su fifa se parliamo di questi apriamo un mondo a parte xD quest anno ad esempio nei premi mesi (nella fut champ) vedevi sempre e solo musa se non era titolare e stavano perdendo lo inserivano xke ti segnava da ogni parte con inserimenti a gogò mi fermo qui visto che stiamo su un forum di pes :D

Vedo che ogni gioco, ha i suoi meccanismi contorti..ehhh w pes..probabilmente, con il livellamento medio delle squadre, solo adesso si inizia a giocare.
Io, con un allenatore SERIO (L.ENRIQUE), e più Marvel da scegliere, nonostante abbia giocato poco, sono salito da 520 a 570..senza x5..

Per la prima volta mi è capitato che tutte le palle dell'agente diventassero nere, Kroos.
Peccato che non mi serva assolutamente a niente...

Toni Kroos è un centrocampista che per le sue qualità è un titolare inamovibile in My Club !!! ;) :):D :)

Ultima modifica:
KROOS, fa la differenza..dipende sempre dal tuo modulo, ma non sottovalutarlo..
Non bestemmiare..... é fondamentale in tutti i moduli e stili di gioco .Una volta livellato a dovere è 93cc 91 trq e 90 med io gli faccio fare tutti i ruoli poi calcio d angolo 99 punizione da lontano 99 e da vicino 91 ha tempi di inserimento superiore a tutti i centrocampisti del gioco io dico insostituibile! :D
Toni Kroos è un centrocampista che per le sue qualità è un titolare inamovibile in pes !!! ;) :):D :)
Proverò ad usarlo, se lo consigliate a furor di popolo.
Il problema è che ho Maradona com TRQ e Yaya Touré come CC (la sua altezza è fondamentale per il colpi di testa sul rinvio del portiere e per adesso non mi sta dispiacendo), Kroos non mi sembra abbia grandi doti difensive per cui non saprei dove impiegarlo.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Proverò ad usarlo, se lo consigliate a furor di popolo.
Il problema è che ho Maradona com TRQ e Yaya Touré come CC (la sua altezza è fondamentale per il colpi di testa sul rinvio del portiere e per adesso non mi sta dispiacendo), Kroos non mi sembra abbia grandi doti difensive per cui non saprei dove impiegarlo.

Kroos e Tourè sono i miei due titolari del mio centrocampo assiema a Sergi Busquets, un mix di Forza fisica, e Tecnica ;) :)

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Kroos e Tourè sono i miei due titolari del mio centrocampo assiema a Sergi Busquets, un mix di Forza fisica, e Tecnica ;) :)
Ottimo centrocampo! Mi fa piacere che anche altra gente ha puntato su Touré, nonostante sia leggermente peggio dell'anno scorso (fra l'altro ho notato che gli hanno abbassato lo stacco da 80 a 60!! :confused:).
Il ruolo ideale per Kroos sarebbe in un centrocampo con due CC, il che significherebbe sacrificare Maradona e questo non lo posso fare neanche se mi sparano :D:D:D (sono un Maradoniano convinto, per me è il più forte di sempre).

• Mi piace
Io ho giocato sia a Fifa che a pes fino al 12 in modo serio dal 9/10 poi dal 13 solo Fifa infatti non giocavo a pes dal 12 quest anno torno su pes dopo una piccola parentesi l anno scorso ma i caricamenti erano così lunghi che durò 3 giorni xd l anno prossimo mi sa vado sicuro su pes.....per quanto riguarda la Frase con con 25 euro fai la squadra piu forte di tutte se permetti e una grande cazzata :D(senza offesa non farmi l offeso poi lo dico in modo scherzoso ;)) semplicemente perché se hai una squadra forte stai sicuro che tra 1 2 settimane uscirà qualche altra carta migliore per non contare i giocatori buggati che ci sono su fifa se parliamo di questi apriamo un mondo a parte xD quest anno ad esempio nei premi mesi (nella fut champ) vedevi sempre e solo musa se non era titolare e stavano perdendo lo inserivano xke ti segnava da ogni parte con inserimenti a gogò mi fermo qui visto che stiamo su un forum di pes :D
Ti spiego come funziona metti in vendita i giocatori piu forti che hai a prezzo pieno poi vai su determinati siti inglesi metti i nomi dei giocatori e a quanto sono in vendita paghi i tuoi primi 5 euro e magicamente te li trovi tutti acquistati poi investi i soldi in giocatori scarsi ma carte colorate blu paghi magari 80 e lo vinci all' asta vai ancora sul sito stessa procedura e lo vendi a 500000 600000.
Poi compri le carte arancio io presi morata e altri 4 che non ricordo li vendetti tutti e 4 per 10 euro mi ritrovai 25000000 di credito capisci perché con 25 euro fai sempre la squadra piu forte di tutte rischio ban zero perché sono stati acquistati da un utente cmq con le aste!

Oggi è stata decisamente la mia giornata, chiusa in bellezza con Sergio Ramos, giocatore che stimo molto nella vita reale. Chi lo ha come si trova?

• Mi piace
80+ Benatia
Giri gratis Correa e Mendy (?!?)
Per me questo agente può starsene tranquillo lì. Mi ri-concentro sul farm.
Raga per favore... A me piace leggere quello che scrivete. Ma tra una pescata e l'altra cercate di pescare anche un minimo di punteggiatura!!!! Altrimenti si fa fatica a decifrare quello che scrivete!!!

Io l'ho pescato..però non mi entusiasma..sarà che ancora a liv 33..però bo..per ora gli preferisco nainggolan

Oggi è stata decisamente la mia giornata, chiusa in bellezza con Sergio Ramos, giocatore che stimo molto nella vita reale. Chi lo ha come si trova?

Purtroppo l'ho trovato troppo lento per fare il TD (80 Speed) e troppo basso per fare il DC (1.83), alla fine continuo a preferirgli altri. Poi dipende da chi schiera l'avversario. Questa è la mia esperienza!

piccolo consiglio tutti i big che trovate per fre la differenza contro altri utenti dovete pomparli almeno fino a 35 , altrimenti vi sembreranno tutti delle pippe anche cr 7 e compagnia bella , poi se arrivate a 40 inizia la trasformazione in marziani , ma a 30 rimangono dei buoni giocatori ma non dei fenomeni
saluti

• Mi piace
Reazioni: ricky74
Purtroppo l'ho trovato troppo lento per fare il TD (80 Speed) e troppo basso per fare il DC (1.83), alla fine continuo a preferirgli altri. Poi dipende da chi schiera l'avversario. Questa è la mia esperienza!
È quello che ho pensato appena l'ho preso, sicuramente non sarà in grado di prenderle di testa e misteriosamente quest'anno l'anno fatto troppo lento. L'anno scorso era perfetto.

Faccio due giri random, Sergio Ramos e Marchisio!!
giro l'80+ ..Gabi.

ancora.. 14 black, 15 gold e 9 silver..
sono senza gp e poco tempo per giocare..

No vabbè assurdo, stamane mi danno i 100 gp premio, arrivo a 250, faccio lo spin e le palle diventano tutte nere per la seconda volta in 2 giorni! Gerard Pique, anche se quello che voglio a tutti costi è Gigi Buffon, ci ho giocato contro ed è insuperabile.

La mia è invece di un titolare inamovibile in prima squadra al fianco di Boateng o puyol bè lo c'è una diga non si passa però l ho portAto a VG 94

• Mi piace
No vabbè assurdo, stamane mi danno i 100 gp premio, arrivo a 250, faccio lo spin e le palle diventano tutte nere per la seconda volta in 2 giorni! Gerard Pique, anche se quello che voglio a tutti costi è Gigi Buffon, ci ho giocato contro ed è insuperabile.
100 000 di premio?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online