Pescate settimana 26/10

Competizione con 5 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5
・Competizione con 11 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!

questa è l'unica cosa che si salva :)

Partecipa a questa competizione con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5
Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!

concordo......

dagli argento in su io ne ho contati 413

su pes db camp ing da 75+ sono 12 pagine da 32 giocatori + 1 pagina da 29

totale appena 413 giocatori

RagaZzi scusate qualche anima pia che posti gli allenatori nuovi per favore con relativo modulo? Grazie e scusate ma sono a lavoro

a 11 dovrei arrivare, forse anche qualcosa di più... dai che questa settimana arrivano anche un po' di allenatori per i miei ragazzi da far crescere!!! :):):)

Quest' agente da parte mia non vedrà 1 gp.
Ottimo per il farming, ma potevano fare di meglio per dare qualche stimolo in più...

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5