Pescate settimana 26/10

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,154
10,787
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi avete trovato ?

info_banner.png

MYCLUB
English League STARS!
26/10/2017
Questa settimana in myClub, saranno disponibili agenti speciali e gli allenatori provenienti dalla culla del calcio, il campionato inglese dove militano molte delle stelle più brillanti del panorama mondiale!

Gli agenti speciali possono ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore dei club inglesi!

Questi giocatori otterranno un bonus squadra nella competizione ’Tutto al vincitore’ della Coppa Challenge online che si tiene nello stesso periodo.
Ottieni il bonus se inserisci i giocatori idonei per ogni competizione nella tua squadra a prescindere dal risultato della partita.

Con i bonus squadra hai una grande chance di ottenere GP e preparatori speciali per rafforzare la tua squadra!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
26/10/2017 08:00 (UTC) - 02/11/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: English League STARS
Ottieni giocatori Pallone ARGENTO o superiore del campionato inglese!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Aggiornamenti lista allenatori
Saranno presenti 7 grandi allenatori dei club inglesi!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l’agente speciale ’English League STARS Lv. 1’ come ricompensa iniziale battendo 3 squadre inglesi! Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Ottieni l’agente speciale ’English League STARS Lv.1’ come ricompensa iniziale vincendo una partita. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Ogni competizione presenta diversi bonus squadra a seconda del numero di giocatori idonei nella tua squadra!

・Competizione con 5 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5
・Competizione con 11 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: admin
Oggi metteranno l aggente farabrutto!!!perche nn ci posso giocare fino a lunedi!!!che giornate di melma!!!!

comunque chi potesse collegarsi può mettere num. obbiettivi, percentuali screen etc etc, grazie in anticipo per l'anima pia che lo farà

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Ortex
Ragazzi momento di buio totale non mi era mai successo nella storia di pes nelle ultime 40 partite 4 vittorie 6 pareggi e trenta sconfitte sono calato a valutazione 600...inutile dire che perdendo sempre dalla 4 divisione sono passato all ottavasenza una lira e a mala pena riesco a pagare gli stipendi ....aiutoooooo non riesco a fare i 40000 che mi servono per Dani alveaiutatemi

Ragazzi momento di buio totale non mi era mai successo nella storia di pes nelle ultime 40 partite 4 vittorie 6 pareggi e trenta sconfitte sono calato a valutazione 600...inutile dire che perdendo sempre dalla 4 divisione sono passato all ottavasenza una lira e a mala pena riesco a pagare gli stipendi ....aiutoooooo non riesco a fare i 40000 che mi servono per Dani alveaiutatemi
Se non lo hai già fatto, passa alla squadra da 3 stelle, anche io ho avuto un periodo di crisi con 14 sconfitte su 20, ho abbassato la squadra a tre stelle e ora colleziono vittorie a raffica :)

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Se non lo hai già fatto, passa alla squadra da 3 stelle, anche io ho avuto un periodo di crisi con 14 sconfitte su 20, ho abbassato la squadra a tre stelle e ora colleziono vittorie a raffica :)
Anch’io stessa cosa...non collezionavo sconfitte a raffica ma devo dire che a 3 stelle si gode di più il gioco..

A 4 stelle t consiglio di passare solo se hai una punta tra cr7,neymar o messi...
Purtroppo la differenza la fa chi ha i campioni...
Troppe volte ho visto partite in cui pareggiavo o perdevo dominando o facendo 15 tiri contro 3 ...

Ripeto è il mio pensiero, già odio giocare con i Marvel figuratevi contro

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Una domanda sono in 3 divisione...
I premi dalla terza in su cambiano sono più corposi o rimangono uguali?

Anch’io stessa cosa...non collezionavo sconfitte a raffica ma devo dire che a 3 stelle si gode di più il gioco..

A 4 stelle t consiglio di passare solo se hai una punta tra cr7,neymar o messi...
Purtroppo la differenza la fa chi ha i campioni...
Troppe volte ho visto partite in cui pareggiavo o perdevo dominando o facendo 15 tiri contro 3 ...

Ripeto è il mio pensiero, già odio giocare con i Marvel figuratevi contro
io sto avendo questo problema a 5 stelle, ho un ottima squadra ma i Suarez cr7 messi e neymar mi passano attraverso(in senso letterale)

MYCLUB
English League STARS!
26/10/2017
Questa settimana in myClub, saranno disponibili agenti speciali e gli allenatori provenienti dalla culla del calcio, il campionato inglese dove militano molte delle stelle più brillanti del panorama mondiale!

Gli agenti speciali possono ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore dei club inglesi!

Questi giocatori otterranno un bonus squadra nella competizione ’Tutto al vincitore’ della Coppa Challenge online che si tiene nello stesso periodo.
Ottieni il bonus se inserisci i giocatori idonei per ogni competizione nella tua squadra a prescindere dal risultato della partita.

Con i bonus squadra hai una grande chance di ottenere GP e preparatori speciali per rafforzare la tua squadra!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
26/10/2017 08:00 (UTC) - 02/11/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: English League STARS
Ottieni giocatori Pallone ARGENTO o superiore del campionato inglese!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.

■Aggiornamenti lista allenatori
Saranno presenti 7 grandi allenatori dei club inglesi!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l’agente speciale ’English League STARS Lv. 1’ come ricompensa iniziale battendo 3 squadre inglesi! Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Ottieni l’agente speciale ’English League STARS Lv.1’ come ricompensa iniziale vincendo una partita. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Ogni competizione presenta diversi bonus squadra a seconda del numero di giocatori idonei nella tua squadra!

・Competizione con 5 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5
・Competizione con 11 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom