Pescate settimana 26/04

In 3 comunque con una squadra 5 a pelo ( 2 sole nere e altri oro argento e bianchi) utilizzando quindi solo 7 giocatori, i costi si riducono mooolto, e guadagnando 4400 circa a vittoria più le 1000 di premio si fanno un mare di gp, io non ho mai fatto tutti si gp prima... in 4 giorni ne avrò fatto un 200k
Si si fanno parecchi gp..peccato che io non so metterli via..mi tengo quelli per i rinnovi e il resto giro la ruota

Beh se fosse così io mollo myclub sicuro e sinceramente forse sarei pure più contento: per myclub ho trascurato molti giochi...
Questo era per me il secondo anno di myclub e sinceramente sono molto soddisfatto della squadra. Tuttavia ogni anno dover ripartire da zero mi strazia e mi avvilisce ergo penso che per anno prossimo faccio un anno di pausa. ;)
Ma che pausa ti obbligo a comprarlo se vengo a Roma e ti percuoto di pugni di pollice!!!!!!

Ma per capire, quindi visto che il famigerato bonus x2 non si attiva sono sempre questi i guadagni su co op?? Perché se si la gallina dalle uova d oro per fare gp giocando è questa modalità

A fine 2017 c era bonus 200%quelli si che erano guadagni assurdi ricordate? Prima vittoria del giorno 20.000gp!!!e ogni vittoria erano 9/10.000gp +1000!!!!quelli si che erano gp a fiumi!!!feci 7giorni guadagnando netti a fronte dei rinnovi 800.000gp!

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
A fine 2017 c era bonus 200%quelli si che erano guadagni assurdi ricordate? Prima vittoria del giorno 20.000gp!!!e ogni vittoria erano 9/10.000gp +1000!!!!quelli si che erano gp a fiumi!!!feci 7giorni guadagnando netti a fronte dei rinnovi 800.000gp!
non lo fanno più perché seno .nessuno compra le monete myclub :mad:

Non penso che non mettono l'agente el clasico per mettere Beckham e Scholes questa settimana...li metteranno la prossima settimana secondo me queste due leggende.

Ma per capire, quindi visto che il famigerato bonus x2 non si attiva sono sempre questi i guadagni su co op?? Perché se si la gallina dalle uova d oro per fare gp giocando è questa modalità
Praticamente con questo bonus guadagni in 3 (6 contratti) quello che guadagni normalmente in due (9 contratti) più ovviamente i 1k GP che nella coop normale non ci sono. Quindi i guadagni sono molto più ridotti.

bravo hai centrato il punto!
è proprio questo !
cioè non metti un agente cardine nell ultime edizioni come el clasico per darmi una leggenda?
e chi è la leggenda scholes?
Se Beckham e Scholes li mettevano questa settimana nel sito Konami c'èra scritto invece c'è scritto su console coming soon quindi non li mettono questa settimana...potrebbero magari mettere agente champions league semifinali...ma sono fiducioso e spero nell'agente el clasico...

LOL!

NO! Io non l'ho capito. Con dei ragazzi del forum avremmo fatto una ventina di partita questi giorni e nonostante fossimo "amici" in community non c'ha dato nessun bonus x2.
Se giochi in 3 prendi gli stessi soldi di quando giochi in 2 ma con meno giocatori utilizzati

bo sara secondo me pero nel manchester le leggende sono state altre
Se ne capiresti di calcio giocato sapresti che con Mr Fergurson(uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio)e’ stato uno dei giocatori che ha vinto di più nella storia del Manchester...però fino a quando si schiacciano solo bottoni davanti a uno schermo queste cose si ignorano

• Mi piace
Reazioni: maxnon59
Raga secondo me già l abbiamo avuto il regalo el classico se ci fate caso le 7 leggende hanno giocato tra Barcellona e Real Madrid

Dopo 5 giorni di pippe...black ball!
E arriva dinho!!!
Mi consigliate un allenatore con trq o meglio un 433 dove uno dei cc possa diventare trq?
Klopp per esempio...può trasformare un cc in trq?
Grazie

si hai ragione e una leggenda il piu grande centrocampista di tutti i tempi e calciatore inglese....

https://www.google.it/amp/www.itasp...ri-100-giocatori-della-storia-del-calcio/amp/

trovami scholes!!!
Cosa significa berny ? Quanti giocatori mancano in questa lista...ha vinto solo 11 campionati col man utd con triplete champions e fa cup un anno... è il nono giocatore ad aver superato le 500 presenze col man e ha preso solo 2 cartellini rossi in carriera...come lo vuoi hiamare uno cosi ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online