Pescate settimana 26/04

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Nun c'è posso crede....ho invitato questo mio amico a casa per vedere la partita stasera,lui è un fifarolo nato,cerco di convertirlo a pes;) comunque gli faccio fare un match per provare,the Real football game,finito il match ,gli dico dai Simon,ti faccio fare uno spin con la slot,e vedete da voi il risultato.....
Visualizza allegato 95817
:D:D:D dajieeee Simon:)
Ti do il mio indirizzo fallo venire qui da me !!!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
faberuk sei di roma vero? io no ma so come si chiama quello a roma... bucio de culo, in francese eh
io l'ho pescato in mezzo ai 7. Fortissimo. Simon merita cena pre pertita a base di carbonara... Senza guanciale però! pancetta affumicata... molto meglio. Bestemmia? oh io la preferisco così... ke te devo di
Nooooooooo...nooooooo la carbonara si fa col guancialeeeeee!! Ma de gustibus non disputandum est:D:D:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Nun c'è posso crede....ho invitato questo mio amico a casa per vedere la partita stasera,lui è un fifarolo nato,cerco di convertirlo a pes;) comunque gli faccio fare un match per provare,the Real football game,finito il match ,gli dico dai Simon,ti faccio fare uno spin con la slot,e vedete da voi il risultato.....
Visualizza allegato 95817
:D:D:D dajieeee Simon:)
Mo che pure tu hai il coniglio li facciamo accoppiare..:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
faberuk sei di roma vero? io no ma so come si chiama quello a roma... bucio de culo, in francese eh
io l'ho pescato in mezzo ai 7. Fortissimo. Simon merita cena pre pertita a base di carbonara... Senza guanciale però! pancetta affumicata... molto meglio. Bestemmia? oh io la preferisco così... ke te devo di
Si Simon avrà tutto a sua disposizione,è bona lo stesso l'importante è non stracuocere le uova;) e nun se scordamo er pecorino romano e pepe a volonta:D:D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Consiglio x carbonara....spaghetti grossi rummo cottura al dente....un uovo fresco bio a testa da battere senza togliere il bianco....aggiungere pecorino grattugiato e versare pasta nn sgocciolata troppo a fondo x nn rinsecchire l'uovo....poi mettere subito il guanciale caldo tagliato grosso e leggermente soffritto ed un pizzico di pepe e pecorino sopra....come guanciale preferisco quello norcino dei castelli Romani molto pepato rispetto a quello col peperoncino
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Consiglio x carbonara....spaghetti grossi rummo cottura al dente....un uovo fresco bio a testa da battere senza togliere il bianco....aggiungere pecorino grattugiato e versare pasta nn sgocciolata troppo a fondo x nn rinsecchire l'uovo....poi mettere subito il guanciale caldo tagliato grosso e leggermente soffritto ed un pizzico di pepe e pecorino sopra....come guanciale preferisco quello norcino dei castelli Romani molto pepato rispetto a quello col peperoncino
Musica per le mie papille gustative:D:D:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Consiglio x carbonara....spaghetti grossi rummo cottura al dente....un uovo fresco bio a testa da battere senza togliere il bianco....aggiungere pecorino grattugiato e versare pasta nn sgocciolata troppo a fondo x nn rinsecchite l'uovo....poi mettere subito il guanciale caldo tagliato grosso e leggermente soffritto ed un pizzico di pepe e pecorino sopra....
Come dicevo prima i gusti non si discutono. Concordo con la scelta di uova bio e di una pasta di quella provenienza( anche se io preferisco garofalo), ma il guanciale per me va abbastanza croccante e a listarelle.:cool: Poi ho messo a punto negli anni la ricetta perfetta:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.