Pescate settimana 26/01

Io sto aspettando di prendere solo passaggio rasoterra 3 * per prendere Carvalho. Avendo già Evra, Dani Alves e Casillas mi rimangono solo kakà, torres e terry ma sinceramente rinuncio a farci l'asta, la gente è scema, spende 100k per le aste. A questo punto rischio...

Attenzione: da inizio gennaio, la combo free per ricardo carvalho (svincolato, dc, passaggio rasoterra) non è più al 100%, perchè si è svincolato bodmer dal nizza.

Bodmer ha firmato per il guingamp, basta solo attendere che venga sistemato...

Attenzione: da inizio gennaio, la combo free per ricardo carvalho (svincolato, dc, passaggio rasoterra) non è più al 100%, perchè si è svincolato bodmer dal nizza.

Bodmer ha firmato per il guingamp, basta solo attendere che venga sistemato...
appunto, per questo sto aspettando passaggio rasoterra 3 stelle, perchè altrimenti l'avrei già preso...

Ragazzi concordo con i vostri post alla fine a quel paese le aste domani si rischia. Di oro mi mancano solo evrà a Terry li altri li ho compreso anche kaka argento. Mi affido alla fortuna e spero che la bastardaggine della Konami sia voltata di spalle stavolta. Gioco dal day one e ho solo otto nere. Fate voi!!!!

• Mi piace
Reazioni: Outsider80
Ragazzi concordo con i vostri post alla fine a quel paese le aste domani si rischia. Di oro mi mancano solo evrà a Terry li altri li ho compreso anche kaka argento. Mi affido alla fortuna e spero che la bastardaggine della Konami sia voltata di spalle stavolta. Gioco dal day one e ho solo otto nere. Fate voi!!!!

prevedo grosse delusioni

Mi mancano terry ed evra e questa settimana ho preferito non girare dopo aver beccato torres col primo toty. Ho deciso di aspettare anche qualche mese per prendere i due oro che mi mancano, tanto di palle nere ne ho abbastanza e non ho esigenza assoluta di averne delle altre.

Mi mancano terry ed evra e questa settimana ho preferito non girare dopo aver beccato torres col primo toty. Ho deciso di aspettare anche qualche mese per prendere i due oro che mi mancano, tanto di palle nere ne ho abbastanza e non ho esigenza assoluta di averne delle altre.
Tra qualche mese esce pes18.....:D
a febbraio con gli agenti champions, che in tanti sbancheranno my club e' finito ....
L'anno scorso ad aprile maggio avevo tutti ma tutti..
Conclusione ......
si gioca in 11 e verso maggiob giugno my club e' finito...
quindi per come la vedo io godetevi
Il gioco adesso ...;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Hahaha pivello!!!! Io solo 6, 'zzo rido:D:D

a febbraio con gli agenti champions, che in tanti sbancheranno my club e' finito ....
Conclusione ......
Il gioco adesso ...;)
Ti assicuro che me lo sto godendo :) il fatto è che non ho assoluto bisogno di black ball nè tantomento di evra e terry. P.s. Pes 2018 esce tra otto mesi....

Io ho preso torres in prestito e gli agenti X Kakà spendendo 14000 gp.. non essendo un farmatore seriale reputo i 18 mila spesi X questi due una assoluta follia.. anche se ho preso 2 ori coi toty tornassi indietro risparmierei almeno i 14 X Kakà.. sono dell'idea di godermi il gioco così come viene e se anche il terzo toty sarà oro amen

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ti assicuro che me lo sto godendo :) il fatto è che non ho assoluto bisogno di black ball nè tantomento di evra e terry. P.s. Pes 2018 esce tra otto mesi....
Era tanto per dire un paio di mesi ;)
a maggio giugno non faranno piu' nulla l'anno scorso allungarono il brodo grazie agli europei...

Ragazzi un quesito. Vorrei prendere Donnarumma con la combinazione di agenti. Ho già presa a 4 stelle... Se prendo agente Milan a 2 stelle va bene?
Su pes DB dice che è al 100 % con la combinazione di questi 2 agenti a 3 stelle

A me ha dato Kakà e Torres , sinceramente voglia di fare aste per gli altri non ne ho , ho preso Casillas in prestito speriamo bene per domani .. Nella scorsa campagna una palla nera su 3 sono riuscito a prenderla almeno (Aguero)

• Mi piace
A me ha dato Kakà e Torres , sinceramente voglia di fare aste per gli altri non ne ho , ho preso Casillas in prestito speriamo bene per domani .. Nella scorsa campagna una palla nera su 3 sono riuscito a prenderla almeno (Aguero)
Uguale...peccato che anche nel giro prima avevo preso 3 ori....domani o la nera....o la nera....o la nera!!!!!!!!!

• Mi piace
Daise domani pesco Kakà faccio dinho Kakà rivaldo mi manca solo la combo per mattioni

Cmq preso anch'io torres ad entrambi gli account...
ieri vinco la coppa per il toty (2 account) dopo la scorsa volta il fenomeno ora mi da casillas :D
(Si sapeva) squadre affrontate
Monaco
Arsenal
Juve...
Forse l'amico (ora non ricordo il nickname) ha ragione...
l'altra contro il barca (il fenomeno)
Casualita' ..?!:rolleyes:

Cmq preso anch'io torres ad entrambi gli account...
ieri vinco la coppa per il toty (2 account) dopo la scorsa volta il fenomeno ora mi da casillas :D
(Si sapeva) squadre affrontate
Monaco
Arsenal
Juve...
Forse l'amico (ora non ricordo il nickname) ha ragione...
l'altra contro il barca (il fenomeno)
Casualita' ..?!:rolleyes:
Casillas ultima affrontata juve

Conclusione ......
Il gioco adesso ...;)

Si pure io l'anno scorso, dopo che avevo sbancato l'agente Champions dei quarti di finale avevo finito di pescare praticamente.... ;)

Ragazzi un quesito. Vorrei prendere Donnarumma con la combinazione di agenti. Ho già presa a 4 stelle... Se prendo agente Milan a 2 stelle va bene?
Su pes DB dice che è al 100 % con la combinazione di questi 2 agenti a 3 stelle

Si, basta che la media sia di tre stelle... ;)

Ciao ragazzi ho bisogno una mano. Stavo giocando coppa online a un certo punto la luce del pad e diventata azzurra chiaro e i giocatori facevano quello che volevano. A qualcuno è successo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom