Pescate settimana 26/01

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq mentre ancora molti si scannano alle aste per prendere gli ori e l'argentone del Toty, io oggi mi sn aggiudicato alle aste gli osservatori: Svizzera a 4 stelle e "Finalizzazione" a 5 stelle, e facendo le combo con gli altri osservatori Free che avevo, nella mia rosa ho aggiunto: Stephan Lichtsteiner e Pierre Aubameyang !!!! :D:D:D;););)
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Niente ragazzi sono ufficialmente impazzito .. Ho perso l'asta per Cr7 perché uno stronzo alla fine della prima fase ha rilanciato di 1000 gp , per l'incazzatura giro il toty Kaka .. I gp restituiti all'asta li uso per fare 5 giri del nuovo agente 5 argenti .. Morale della favola ho cancellato tutti i dati di gioco e spento la play .. Basta mi prendo una pausa
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Niente ragazzi sono ufficialmente impazzito .. Ho perso l'asta per Cr7 perché uno stronzo alla fine della prima fase ha rilanciato di 1000 gp , per l'incazzatura giro il toty Kaka .. I gp restituiti all'asta li uso per fare 5 giri del nuovo agente 5 argenti .. Morale della favola ho cancellato tutti i dati di gioco e spento la play .. Basta mi prendo una pausa

Noooo, non mi dire che adesso devi rifarti tutta la squadra daccapooo !!!! :eek::eek::eek:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Niente ragazzi sono ufficialmente impazzito .. Ho perso l'asta per Cr7 perché uno stronzo alla fine della prima fase ha rilanciato di 1000 gp , per l'incazzatura giro il toty Kaka .. I gp restituiti all'asta li uso per fare 5 giri del nuovo agente 5 argenti .. Morale della favola ho cancellato tutti i dati di gioco e spento la play .. Basta mi prendo una pausa
In che senso hai perso l'asta alla prima fase? L'asta non si perde mica alla prima fase....bisogna vedere come finisce la fase finale.
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Lolli maikol

Primi Calci
13 Novembre 2016
14
1
3
PSN ID
Bsaracing313
Scusate ma stavo giocando ...si contro com.. a me con sivillia city juve mi a dato una nera , invece tutte le volte con il barca in finale una gialla...io ho un paio di accaunt
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
In che senso hai perso l'asta alla prima fase? L'asta non si perde mica alla prima fase....bisogna vedere come finisce la fase finale.
Volevo prenderlo in prima fase , ho puntato tutti i gp che avevo .. Ho fatto la prima offerta stamattina e l'asta sarebbe finita intorno alle 16 , alle 15:30 circa mi vengono restituiti i gp perché arriva lo stronzo che rilancia di 1000 e niente non ci ho visto più , è già la terza volta che mi capita e mi fa proprio incazzare dover aspettare altre 24 ore .. Oltretutto preso dai nervi ho buttato 50k sull'agente quindi non la vincerò mai ..
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ma che razza di difficoltà è sta challenge online stasera? Di solito la faccio abbastanza tranquillo.. oggi sto incontrando gente mostruosa.. ora sono in finale.. speriamo ho l'adrenalina a mille.. se penso che il tutto è fatto X due pescate che al 90% saranno argentini...
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Io ho vinto la coppa online dopo un 5/6 tentativi:confused::mad: alla fine tre argentoni del cazzo!!! Non spenderò un gp per questo agente...farmero tutta la settimana
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq per chi vuole tentare di prendere J. Boateng tramite le aste con gli osservatori, se non si ha la fortuna di prenderlo con i vari agenti speciali, c'è questa combo al 50 %: SVINCOLATI ***** GERMANIA ***** CONTATTO FISICO ***** dove l'altro giocatore che si può prendere è Mario Gomez, che se si hanno già gli osservatori Free a 4 stelle: oltre i 30 anni e finalizzazione, basta acquistare l'osservatore Germania a 4 stelle che in questo caso non ha affatto prezzi altissimi, considerate che certe volte le prime fasi si concludono a 16.000 GP, ;););) mentre in questo periodo per altri osservatori a 3 stelle i prezzi sono davvero allucinanti come abbiamo visto tutti !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: papposileno

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Aggiornamento: Sono arrivato a 48 palloni neri, ho preso Aubameyang tramite le aste, acquistando l'osservatore "Finalizzazione" 5 stelle, perchè gli altri due osservatori free ce li avevo già, mi è costato un botto di GP quest'agente ma ne valeva la pena.... :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quali sono gli agenti free che ti ha dato per prenderlo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
quali sono gli agenti free che ti ha dato per prenderlo

Allora: per quanto riguarda Lichsteiner gli agenti Free che avevo erano: TD e oltre i 30 anni a 4 stelle, mentre per Aubameyang erano: Altre (Europa) e Africa a 5 stelle, solo che questa è una combo al 50 % dove c'è un altro giocatore che bisogna prendere prima che è: Lacina Traorè, il gigantone da 2 metri e zero 3!!! :D :D :D ma siccome è un argentone, basta avere gli stessi agenti Free a tre stelle e il gioco è fatto, siccome io era più di un mese e mezzo che aspettavo l'Agente "Finalizzazione" a 5 stelle, mi ero rotto le scatole di aspettare ancora e quindi l'ho preso all'asta alla "Modica" cifra di137.000 GP.... :eek::eek::eek: Ma mi sono tenuto alto per tentare di aggiudicarmi l'asta e fortunatamente mi è andata bene, anche perchè la seconda offerta era stata di 107.000 GP... considerando che la fase iniziale si era conclusa a 51.000 GP, eravamo in circa 20 che partecipavamo e calcolando che alla seconda fase avrebbero offerto almeno il doppio, io ho alzato un pò l'asticella.... ;) ;) ;)
 
  • Like
Reactions: papposileno

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho vinto la coppa online dopo un 5/6 tentativi:confused::mad: alla fine tre argentoni del cazzo!!! Non spenderò un gp per questo agente...farmero tutta la settimana

Io con quest'agente settimanale non tenterò nemmeno una pescata, anche perchè i palloni neri presenti ce li ho quasi tutti, compresi i superTOP, tranne sei che non sono nemmeno i super TOP appunto, e di questi sei me ne interessano solo due e sono: Willian e Douglas Costa che tra l'altro si possono prendere facilmente con le combo Free al 50 % ;););) quindi anche per me questa sarà una settimana di Farming e di aste, e intanto proprio cn le aste, tra ieri e oggi ho preso: Mandzukic, Lichsteiner e Aubameyang... :D:D:D
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
merda ho perso la finale VS com contro il barcellona 3 a 2 :( mi tocca rifare da capo...son andato a fare il challenge vs HUMAN e konami aveva deciso di farmi perdere giocatori fermi che non correvano..rimpalli tutti a favore dell'avversario e due pali per me da solo davanti al portiere :eek: per fortuna ho vinto in finale 7 a 6 ai rigori dopo l'1 a 1 a fine supplementari... ora sto cercando di fare le altre due partite..speriamo bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,043
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23