Contro il comCiao raga io vi seguo da parecchio e gioco a pes da winng eleven .... le partite per prendere I toty , vi ricordate contro chi avete giocato.... perche forse ho capito una cosa
Oggi non è giornata...ho perso in finale 3 a 2 con uno che aveva piu di 900 di valutazione![]()
Contro il com
Ragazzi ho pescato kroos con il legava chi lo ha mi può dire come è please
E ti ha dato l'agenteSe parli delle partite contro il COM io ho giocato contro: Leicester, Arsenal e Real Madrid..
io ho fatto monaco , in semi non ricordo , la finale contro il PSG.Se parli delle partite contro il COM io ho giocato contro: Leicester, Arsenal e Real Madrid..
Io ho affrontato porto Napoli e Juve con una squadra di livello 3Ciao raga io vi seguo da parecchio e gioco a pes da winng eleven .... le partite per prendere I toty , vi ricordate contro chi avete giocato.... perche forse ho capito una cosa
E
E ti ha dato l'agente
NonoCertoo, ho vinto la competiozione e mi ha dato la pescata Free per il toty, perchè ? mica c'era il rischio che nn dava il premio... ?
il migliore a centrocampo completo in tuttoRagazzi ho pescato kroos con il legava chi lo ha mi può dire come è please
ragazzi finalmente ho recuperato tutti gli ori del toty , mi mancavano Torres (usato il prestito) e spendendo una cifra molto alta per un tre stelle mi sono preso anche evra (70.000 gp) son tanti cazzarola ma non ce la facevo più dalla voglia di girare i due toty messi da parte con quello di oggi:
preso con il primo giro Pogba, e dopo Godin ...io speravo di prendere uno tra ThiagoSilva e Neuer . li voglio perché sono gli ultimi due giocatori superiori al 90 vg che mi mancano, ed molto probabile che siano fortissimi (qualcuno che li ha può confermare)
comunque provati un po online verso human gli ultimi due acquisti e sono molto forti , sopratutto Godin , non fa passare un colpo di testa . ma alla fine sono contento delle pescate...spero di prendere uno dei due nel prossimo ed ultimo toty.
il migliore a centrocampo completo in tutto