Pescate settimana 26/01

Ciao raga io vi seguo da parecchio e gioco a pes da winng eleven .... le partite per prendere I toty , vi ricordate contro chi avete giocato.... perche forse ho capito una cosa

ragazzi finalmente ho recuperato tutti gli ori del toty , mi mancavano Torres (usato il prestito) e spendendo una cifra molto alta per un tre stelle mi sono preso anche evra (70.000 gp) son tanti cazzarola ma non ce la facevo più dalla voglia di girare i due toty messi da parte con quello di oggi:
preso con il primo giro Pogba, e dopo Godin ...io speravo di prendere uno tra ThiagoSilva e Neuer . li voglio perché sono gli ultimi due giocatori superiori al 90 vg che mi mancano, ed molto probabile che siano fortissimi (qualcuno che li ha può confermare)
comunque provati un po online verso human gli ultimi due acquisti e sono molto forti , sopratutto Godin , non fa passare un colpo di testa . ma alla fine sono contento delle pescate...spero di prendere uno dei due nel prossimo ed ultimo toty.

ragazzi finalmente ho recuperato tutti gli ori del toty , mi mancavano Torres (usato il prestito) e spendendo una cifra molto alta per un tre stelle mi sono preso anche evra (70.000 gp) son tanti cazzarola ma non ce la facevo più dalla voglia di girare i due toty messi da parte con quello di oggi:
preso con il primo giro Pogba, e dopo Godin ...io speravo di prendere uno tra ThiagoSilva e Neuer . li voglio perché sono gli ultimi due giocatori superiori al 90 vg che mi mancano, ed molto probabile che siano fortissimi (qualcuno che li ha può confermare)
comunque provati un po online verso human gli ultimi due acquisti e sono molto forti , sopratutto Godin , non fa passare un colpo di testa . ma alla fine sono contento delle pescate...spero di prendere uno dei due nel prossimo ed ultimo toty.

Thiago Silva ce l'avevo dal Best of October e ti assicuro che è fortissimo, anche se la mia coppia di centrali titolari è formata da Puyol e Sergio Ramos, che sono davvero formidabili e come coppia di centrali difensivi sono anche affiatatissimi, infatti Thiago Silva nella prima squadra lo tengo in panchina e gioca titolare nella seconda squadra, per quanto riguarda Neuer invece l'ho pescato proprio oggi e ancora lo devo collaudare, mentre Cech che avevo pescato la scorsa settimana, sempre con l'Agente Toty ha dimostrato di che pasta è fatto ;) :) e cmq anche io vorrei pescare Paul Pogba, sarebbe la mia ciliegina sulla torta a centrocampo, ma ormai mi rimane solo una pescata da fare e 5 giocatori disponibili, quindi le probabilità sono davvero molto ma molto basse e penso proprio che sarò costretto a prenderlo tramite le aste.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom